Morta l’attrice Danika McGuigan: stroncata da leucemia a 33 anni, aveva recitato in Philomena

ipanews_487a1dcb-4821-4eab-a54c-ebe86174821a_1Si è spenta ad appena 33 anni Danika McGuigan, attrice irlandese figlia di Barry McGuigan, famoso pugile. Danika, che aveva recitato recentemente in film come The secret scripture e soprattutto Philomena, è stata stroncata da una forma aggressiva di leucemia: è morta ieri, e a dare l’annuncio è stata la famiglia.

Il fratello Shane, pugile come il papà, ha scritto un post su Instagram per salutare la sorella scomparsa, che ha combattuto contro il male ma ha purtroppo avuto la peggio. «Ho il cuore spezzato mentre scrivo – scrive Shane – La mia bellissima sorella Danika ha perso la sua battaglia contro il cancro». «Lo aveva superato una volta lottando quando aveva 11 anni», continua il post, «non è riuscita a sconfiggerlo di nuovo ma ha combattuto coraggiosamente fino alla fine».

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari rientra nella Casa e spiega tutto: Malgioglio scoppia a piangere

“Si va avanti, ora devo rielaborare un lutto”: spiega Daniele Bossari rientrando nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore è tornato varcando nuovamente la porta rossa a meno di 24 ore dalla sua uscita improvvisa.Grande Fratello Vip Daniele Bossari rientra nella Casa e spiega tutto Malgioglio scoppia a piangere_16184913Accolto dai coinquilini ha spiegato di essere stato come in un “frullatore” e di non aver riposato per niente. Ieri sera intorno alle 23 un comunicato ufficiale del programma spiegava che Bossari doveva uscire per “gravi motivi personali”. Il suo agente Franchino Tuzio è morto a causa della leucemia. Cristiano Malgioglio lo conosceva bene ed è scoppiato a piangere: “Una bella persona”.
“Era una persona importante per me, per 20 anni la mia guida di vita nel lavoro, sono contento di essere riuscito a salutarlo”. A chi gli ha chiesto dove sia andato e cosa abbia fatto fuori ha risposto: “Mi hanno portato a salutare la salma e poi mi hanno riportato qui. Avevo promesso a questa persona di continuare e fare questa esperienza e sono tornato”.