Giada Fusaro e la bufala del fidanzamento con Magalli: «Creato notevoli problemi»

magalli fidanzata giada fusaro_26153419E’ bastata una foto sui social insieme per far nascere il gossip del fidazamento fra Giancarlo Magalli e Giada Fusaro. La giovane come riportato da Leggo.it è stata ospite del programma del conduttore, che poi ha rincontrato lontano dalle telecamere pubblicando un post di coppia sui social.

Da lì a poco si è dato per certo il fidazamento fra Magalli, settantuno anni e la giovane, che di primavere ne conta 22. Nulla di male se non fosse che lo stesso conduttore ha fatto sapere dal suo account Facebbok di essere solo amico di Giada, pregando di non fare illazioni. Anche la ragazza ha voluto dire la sua, con una lettera al sito Dagospia: “Buongiorno, sono Giada Fusaro, ho letto l’intervista di Giancarlo Magalli da voi pubblicata. Sono lieta che abbia finalmente fatto chiarezza sulla natura del nostro rapporto – si legge sul sito – Questa vicenda purtroppo mi ha creato notevoli problemi reputazionali, tenuto altresì conto che sono vittima di gravissimi reati e che ho ancora in corso 3 processi come parte civile. Ribadisco che tra me e Giancarlo Magalli c’è solamente un’amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa. Ci terrei che queste mie poche righe venissero pubblicate sul vostro sito anche perché ho bisogno di serenità. Vi ringrazio anticipatamente. Giada Fusaro”

Lory Del Santo a Verissimo, dal Grande Fratello Vip al figlio morto e al rapporto con il fidanzato: «Non mi pento di nulla»

lory-del-santo-gf-vip-verissimo_08211208«Non mi pento di nulla, certo è stata una lotta cercare di apparire sempre carina e perfetta. Non volevo rattristare o condizionare i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso». Così Lory Del Santo parla a Silvia Toffanin nell’intervista rilasciata a Verissimo oggi, sabato 8 dicembre, della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Tra i temi trattati la morte del figlio Loren e il fidanzato Marco Cucolo.

Su eventuali debolezze vissute durante la Casa, Lory Del Santo dichiara di non aver mai pensato di gettare la spugna. «Sono molto determinata, quando mi pongo un obiettivo cerco sempre di raggiungerlo – spiega – A volte, è ovvio, si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere».

Sul suo rapporto con la morte dopo il dramma della perdita del figlio. «La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità».

E sul fidanzato Marco Cucolo, una spalla sul quale contare. «In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, cercavo di pensare ad altro. Ora mi sento un po’ come in un limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Devo ringraziare il mio compagno Marco perché è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante».

Gabriel Garko a Domenica In: «Ho la fede al dito, potrei essermi sposato…». Poi le lacrime

4161403_1500_gabrielgarko_domenicain«Se sono single? Potrei essermi sposato…». Parola di Gabriel Garko, l’attore torinese che oggi si è raccontato a cuore aperto a Domenica In. E alla conduttrice Mara Venier ha mostrato una fede al dito. Garko, come riportato da Leggo, aveva detto di essere stufo di dover smentire la sua omosessualità. E alla domanda di Mara Venier, «se è il momento giusto per avere un figlio», Garko non avrebbe escluso la possibilità: «Un piccolo Garkino…».

Poi l’attore ha parlato del suo rapporto con i social. «Amo tanto il mio lavoro, quanto il rispetto della mia privacy – ha detto -. Ci sono cascato anch’io con i social, ho dato troppo. Bisogna mantenere degli equilibri. Non mi possono giudicare sulla vita personale. La gente dovrebbe guardarsi di più allo specchio. Gli attacchi vengono fatti da persone ferite che non ce l’hanno fatta e sputano veleno addosso agli altri. Siamo arrivati in un periodo in cui manca il rispetto per gli altri. Non c’è più empatia. Ho 46 anni, faccio questo lavoro da 30, di batoste ne ho ricevute. A volte ho pianto. Mi fa male il tradimento dalle persone che credi amiche».

Gabriel ha anche ripercorso il trauma vissuto 9 giorni prima del suo Sanremo, quando a causa di una fuga di gas crollò la palazzina che lo ospitava e una donna perse la vita. «Per fortuna mi hanno messo affianco uno psicologo che mi ha aiutato a superare il trauma. Mi sono svegliato la mattina ed ero sotto le macerie e in mezzo alle fiamme. Sono riuscito a uscire da solo. Per un periodo non riuscivo a stare al buio e a passare sotto le porte».

Gabriel Garko si è poi commosso in diretta, ricordando il suo cane alano che non c’è più. «È stato il mio compagno di vita per 7 anni. Chi è cresciuto con gli animali – ha concluso – è una persona migliore. Ti responsabilizzano. Ho avuto il mio primo cane a 4 anni».

Yvonne Sciò e la lite con Naomi Campbell: «Me le ha date di santa ragione»

4142726_1929_yvone_scio_lite_naomi_campbellYvonne Sciò conferma di “averle prese” da Naomi Campbell. L’attrice e regista, già fra le ragazze di “Non è la Rai” è ormai nota anche all’estero, vive a Los Angeles, e circa dieci anni fa ha raccontato di aver avuto un alterco con la top model Naomi Campbell, soprannominata al tempo la Venere Nera: “Le ho solo prese – ha rivelato – Me le ha date di santa ragione”.

Yvonne infatti, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” su Rai Uno, ha confessato che nel litigio ha avuto la peggio: “No, non mi sono menata… Le ho solo prese! Non so perché, devo aver detto qualcosa che le ha dato fastidio e me le ha date di santa ragione!”.

Il motivo della baruffa sarebbero le differenti visioni di vita: “Si è arrabbiata quando le ho detto che mi sarei sposata (con il produttore Stefano Dammicco), che una donna deve chiudere i cerchi, fare i figli, avere una casa, una famiglia, i cani, i fiori, le cose…”.
Adesso per fortuna il rapporto sembra essere migliorato: “Per fortuna adesso si è un po’ calmata.

Belen Rodriguez a cena con Mirco Levati mostra lo scatto su Instagram: «Il mio playboy»

4116082_2115_belen_levati_cenaBelen Rodriguez si lascia immortalare con Mirco Levati e posta lei stessa la foto su una sua Instagram story. Non troppo tempo fa era stata paparazzata in giro per le vie di Milano con il suo nuovo cavaliere e subito si era parlato di un nuovo amore, ma la notizia era stata smentita, certo però sembra essere che tra i due sia nato un buon rapporto, tanto da frequentarsi spesso.

La bella showgirl argentina ha mostrato diverse stories mentre è a cena fuori e sembra stare insieme proprio a Levati, esperto di comunicazione e marketing in ambito sportivo. Alcuni hanno parlato di un ritorno di fiamma con Andrea Iannone, anche se da parte dei due non sembra arrivata alcuna notizia a riguardo, solo la conferma di un buon rapporto, visto che hanno recentemente partecipato insieme alla cena di compleanno del fratellino di Belen, Jeremias.

Se i gossip sembravano essersi frenati con questa storia si riaccendono i dubbi. Che Belen abbia veramente deciso di voltare pagina dopo Iannone con Mirco? Per ora sui social si limita ad appellarlo come “il mio playboy”, che abbia fatto breccia nel suo cuore?

Argento e Corona travolti dalla passione, lui: “Dopo venti minuti facevamo già l’amore”

C_2_articolo_3173755_upiFoto1F (1)Ospite in tv da Piero Chiambretti Asia Argento ha raccontato di avere visto Fabrizio Corona solo due volte: “Lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal ‘fascino del male’, quanto dal caos. Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore”. L’ex re dei paparazzi intanto racconta al Corriere della Sera: “Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti facevamo l’amore”.

Al Corriere della Sera, Corona racconta che quella con Asia non è una storia programmata e che i due dopo venti minuti si sono lasciati andare alla passione. Innamorato? “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa – continua Fabrizio – Diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

Nel salotto serale di Piero Chiambretti Asia Argento ha definito l’ex re dei paparazzi “Un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee interessanti. Un po’ matto e caotico come me. E poi, è troppo bello”. Alla domanda come Corona sia riuscito a conquistarla, l’attrice ha risposto: “Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze. Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui”.

Elisabetta Canalis: “Seguirei Gianni Morandi ovunque”

C_2_articolo_3172547_upiFoto1FCon Gianni Morandi si sente sicura. Elisabetta Canalis racconta del rapporto speciale con il cantante nato a Sanremo 2011, quando l’ha voluta con lui sul palco dell’Ariston. Ora sono di nuovo insieme, protagonisti de “L’isola di Pietro 2” in onda su Canale 5: “Lavorare con lui è fantastico, lo seguirei in qualsiasi avventura”, racconta al settimanale “Gente”.

“È un artista completo che nella vita si è cimentato con successo in tutto, ma non te lo fa mai pesare – continua – L’ho conosciuto nel 2011, a Sanremo, ma quando ero bambina mia nonna mi metteva davanti alla Tv e lo guardavo nei film come ‘In ginocchio da te'”. Quella della Canalis è una vera e propria dichiarazione d’amore: “Lo trovavo bello, divertente, l’immagine pulita di un uomo eternamente ragazzo, quasi fosse un cartone animato senza età”.

“Grande Fratello Vip”, lʼamore a due facce: Giulia Salemi spiazzata da Monte

giulia-salemi-e-francesco-monte-crisi (1)Nella Casa del “Grande Fratello Vip” Giulia Salemi prova a tirare le somme sulla relazione che ha costruito con Francesco. Dopo l’arrivo dell’atteso bacio sembrava che tutto si fosse sbloccato, ma ora l’influencer è preoccupata. Parlando in camera con Ivan si dice scettica sull’approccio di Monte al loro rapporto: sembra che lui sia preoccupato dai risvolti che potrebbero esserci in seguito mentre lei si ritiene molto più proiettata in questa storia d’amore.

Ivan snocciola i problemi che vede tra i due, che sono derivanti dalle differenze sostanziali di carattere: “Tu da sola hai una personalità molto forte, quando sei con lui un po’ cedi”.

Giulia riconosce l’evidenza: “A volte penso che la mia personalità è troppa”. “Sei troppo indipendente” controbatte il cantautore e le spiega che l’estrema vicinanza tra i due potrebbe penalizzarla nel gioco e nel rapporto stesso con il ragazzo. Così le consiglia: “Stai un attimo a distanza, magari lui pensa più a se stesso”.

Weinstein, Asia Argento a Verissimo riflette: «Sono stata una kamikaze e ora sto pagando»

4032899_2145_asia_argento_verissimo««È stato un gesto kamikaze. Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando». Queste le parole di Asia Argento, ospite sabato 13 ottobre a Verissimo per un lungo e toccante racconto. Passata dall’essere una delle paladine del movimento #metoo al ruolo di accusata per presunte molestie dall’attore Jimmy Bennet, in questo anno difficile l’attrice ha perso anche il compagno Anthony Bourdain.
A Verissimo Asia rivedendo le sue immagini sul palco di Cannes durante il durissimo discorso contro il produttore cinematografico Harvey Weinstein, dichiara: «È stato un gesto kamikaze. Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. Lo rifarei quel gesto, ormai l’ho fatto, ma non mi butto più. Qualcuno doveva dire la verità. E’ stata la mia coscienza a dirmi che dovevo farlo quando ho saputo che c’erano tante donne che avevano subito queste molestie. Nessuna di noi aveva fatto i conti con quello che sarebbe successo dopo. Ha cambiato la nostra vita e il mondo». «È stato un momento molto forte della mia vita, ma – prosegue – io questa forza non ce l’ho più. Penso di aver pagato più di tutti in questa battaglia. Sono per il movimento, ma non ho più la forza di aiutare gli altri».

Guardando una foto di quello che lei definisce un ‘predatore seriale’, Asia dice: «È un sociopatico, fa paura. Mi fa paura perché c’è tutta una rete di potere con lui che non avevo calcolato. Ma credo nella giustizia».
Le molestie subite da Asia da parte di Weinstein hanno lasciato dei segni. A tal proposito confida: «Vado dall’analista da tanti anni. Ho subito conseguenze nel mio rapporto con gli uomini, ho sofferto di ansia, di trauma post traumatico. La vergogna ricade sulla vittima. Non volevo capire cosa mi era accaduto e non lo dicevo a nessuno. Ho cercato di esorcizzare quella cosa attraverso un film, nella speranza di liberarmene, ma non ci sono riuscita».

A Silvia Toffanin che le chiede se quella era stata la prima volta in cui subiva delle molestie sessuali, a sorpresa l’attrice confessa: «E’ imbarazzante parlare di questo, non è una cosa di cui vado fiera. A 16 anni ero stata già molestata su un set. Andavo a lavorare da sola, ero una preda più facile, perfetta, perché io ho delle ferite nella mia infanzia e questi predatori riescono ad intrufolarsi in queste ferite. Ora spero di essere più forte».
Da grande accusatrice, da un giorno all’altro Asia è passata al ruolo di accusata. Sul caso Jimmy Bennet l’attrice dichiara: «Solo una persona disperata può fare un gesto così schifoso come una lettera di ricatto, una cosa inventata di sana pianta per estorcere denaro al mio compagno». E continua: «Non ho mai detto di essere stata violentata, ma che lui mi è saltato addosso e che io sono rimasta rigida. Ora so perché ho questo meccanismo detto rettiliano, il rettile quando ha paura fa finta di essere morto».

L’annus horribilis di Asia Argento continua purtroppo con il suicidio del suo compagno Anthony Bourdain. Su questo argomento confida: «Non avevo mai avuto una persona così. Si prendeva cura di me e dei miei figli. Mi ha lasciato un vuoto che nulla può colmare, questo dolore non va via mai. La mattina non ci sono i suoi messaggi e così alla sera non c’è nessuno che mi dice buonanotte. Non ho più forze. Se non sto bene non posso prendermi cura dei miei figli. Ci sono giorni che non riesco ad alzarmi dal letto. Altri in cui cerco di non tornare mai a casa».

L’attrice non si capacita di non essere riuscita ad intercettare il grande malessere di cui soffriva lo chef e confessa: «Pensavo di essere io quella depressa, lui mi sosteneva sempre. Io a volte ho avuto dei pensieri bruttissimi, la depressione è una malattia mentale molto grave e a volte arrivano dei pensieri alieni. L’istinto di morire è disumano. Lui – chiosa – non ha pensato a nessuno in quel momento, perché il suo dolore era immenso, ma io non l’avevo mai visto. Come ha fatto a nasconderlo così? Unica cosa, il giorno prima di morire, al telefono aveva una voce strana, ma lui disse solo che aveva mangiato e bevuto troppo. Non mi disse nulla di questi pensieri. Aveva scritto e detto in tv qualcosa sul suicidio ma io pensavo ad un pensiero romantico».

Infine, a Silvia Toffanin che le chiede se la decisione di non partecipare a X Factor sia stata presa di comune accordo con il programma, Asia confida: «E’ stata una decisione amichevole, ma io non volevo andare via. Non volevo nuocere al programma. Se questa cosa avesse spostato l’attenzione verso quei ragazzi allora sì, ma non era così. Il pubblico, la giuria e i ragazzi mi volevano, io ci speravo».

La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si separano? Presto la decisione della Rai

La-vita-in-diretta-2-1Sarà stata la scelta giusta rimpiazzare Marco Liorni con Tiberio Timperi e metterlo al fianco di Francesca Fialdini a La Vita in diretta? Lo scetticismo nei confronti della coppia di conduttori cresce a causa delle continue e imbarazzanti bordate che la giornalista ha lanciato verso il collega praticamente sin dall’inizio della nuova stagione. Dagospia ha raccontato di un clima talmente teso che “il rapporto tra i due sarebbe ridotto ai minimi termini”. I due conduttori verranno presto separati dalla Rai? Si attende al più presto o un cambio di rotta o la decisione di Viale Mazzini.