Elisabetta Canalis piange la morte del suo cagnolino

Elisabetta Canalis piange la morte di uno dei suoi tre cagnolini. Il primo dei pincher della ex velina, Piero, se n’è andato ed Eli scrive un post di saluto pubblicando la foto che lo ritrae appoggiato al suo pancione qualche tempo fa quando la Canalis era in dolce attesa di Skyler Eva. “Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te” ha scritto.

i-cani-di-elisabetta-canalis-sbarcano-su-instagram (1)“Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita” è il dolce saluto della Canalis al suo cagnolino.

Vladimir Luxuria piange in tv: “Devo tanto a mia mamma”

I ricordi d’infanzia, la famiglia e la battaglia di Vladimiro Guadagno per essere se stesso. Ovvero Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola dei Famosi parla del suo percorso a “Domenica Live” e si commuove quando la mamma le legge una lettera: “Sei diventato un esempio di onestà verso te stessa e gli altri”.

C_2_articolo_3071599_upiImagepp

“Ho sempre pensato che per farsi amare da un altro – ha spiegato Luxuria – non devi solo aspettare a braccia conserte, ma anche tu fare i primi passi. E’ stato un lavoro reciproco. Una volta una persona ha detto a mia madre ‘Tuo figlio è ri…ione’ e lei ha risposto: ‘Sì, lo so, ma tu sei l’ultimo a saperlo’…”.
Vladimir racconta anche di quando adolescente ha provato a fidanzarsi con una ragazza: “Se avessi continuato a fingere avrei sofferto”. Poi si è rivolta alla mamme, ai genitori: “Oggi è la festa delle mamme. Voglio fare gli auguri a tutte quelle mamme che amano i figli, indiscriminatamente. E ai gay e alle lesbiche che non hanno avuto la possibilità di farsi conoscere dai loro genitori e che, quando sono scomparsi, si sono pentiti di non aver fatto coming out. Quando ti manca un ‘porto’ è difficile affrontare le cattiverie del mondo”.