Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e il rito magico per Francesco Monte. La mamma: «Ecco cosa ho fatto»

4135753_1819_giulia_salemi_francesco_monte_fariba_pomeriggio5_1_Francesco Monte e Giulia Salemi sono la coppia ufficiale del Grande Fratello Vip, ma qualcuno insinua che la storia d’amore non sia autentica. Per alcuni, invece, c’è lo zampino della madre dell’influencer. Fariba a Pomeriggio 5 chiarisce una volta per tutte cosa c’è dietro il presunto rito magico per fare innamorare i due ragazzi. «In una puntata di Casa Signorini ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi», hanno spiegato in diretta ieri e lei ha ammesso che si è trattato di un copione scatenando l’ira dell’opinionista.

Davanti a Barbara D’Urso e ai suoi fan ha spiegato di aver fatto solo una preghiera: «Doveva essere uno scherzo simpatico, io non sono una strega, ho pregato e basta. C’è tanta gente che scrive cose terribili su di me. La mia preghiera era questa ‘Dio se questo ragazzo è la felicità di mia figlia fa che si avvicinino, se le fa del male fa che si allontanino. Io ho pregato per l’amore e per la felicità».

Si sarebbe trattato di uno scherzo, ma questo non è bastato a evitare un nuovo litigio tra Francesco Monte e Giulia Salemi in caverna. La ragazza vorrebbe che lui facesse capire alle sua fan di essere innamorato e di stare bene con lei onde evitare le critiche. Monte però vorrebbe viversi la frequentazione in modo diverso. Nel salotto di Canale 5 la donna conferma, inoltre, che quando aveva 16 anni, la figlia era cotta dell’ex tronista e lo seguiva in discoteca.

Giulia Salemi, la mamma brucia i peli intimi di Cecilia Rodriguez per far innamorare Francesco Monte

giulia salemi francesco monte_22103549I peli pubici di Cecilia Rodriguez bruciati in diretta tv dalla mamma di Giulia Salemi per far innamorare Francesco Monte della figlia. Una scena davvero sconcertante andata in onda a Casa Signorini.
Francesco Monte è indeciso sui sentimenti che prova per Giulia Salemi? A far scoccare l’amore al GFVip ci pensa Fariba Tehrani, che ha eseguito un rito magico proprio per questo scopo. La mamma di Giulia Salemi è stata ospite a Casa Signorini dove ha messo in scena un vero e proprio rituale, con tanto di ingredienti che poi ha dovuto bruciare nel fuoco. A finire nel rogo magico acceso sul tavolino del salotto del giornalista, una sigaretta di Monte, alcuni capelli della Salemi e peli pubici appartenenti a Cecilia Rodriguez.

Come abbia fatto a procurarsi questi ultimi, resta un mistero: “Le vie della magia sono infinite, ragazzi” ha detto. Il rito così è iniziato ma il fuoco a un certo punto si è spento, colpa della “contro magia fatta su Monte”. Infine, la frase magica: “Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. L’amore? Fortissimo”. Tutto questo servirà a qualcosa? Fariba è sicura: “La prossima settimana vedrete se ha funzionato”.

“Grande Fratello Vip”, lʼamore a due facce: Giulia Salemi spiazzata da Monte

giulia-salemi-e-francesco-monte-crisi (1)Nella Casa del “Grande Fratello Vip” Giulia Salemi prova a tirare le somme sulla relazione che ha costruito con Francesco. Dopo l’arrivo dell’atteso bacio sembrava che tutto si fosse sbloccato, ma ora l’influencer è preoccupata. Parlando in camera con Ivan si dice scettica sull’approccio di Monte al loro rapporto: sembra che lui sia preoccupato dai risvolti che potrebbero esserci in seguito mentre lei si ritiene molto più proiettata in questa storia d’amore.

Ivan snocciola i problemi che vede tra i due, che sono derivanti dalle differenze sostanziali di carattere: “Tu da sola hai una personalità molto forte, quando sei con lui un po’ cedi”.

Giulia riconosce l’evidenza: “A volte penso che la mia personalità è troppa”. “Sei troppo indipendente” controbatte il cantautore e le spiega che l’estrema vicinanza tra i due potrebbe penalizzarla nel gioco e nel rapporto stesso con il ragazzo. Così le consiglia: “Stai un attimo a distanza, magari lui pensa più a se stesso”.

Grande fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? Il video che lascia pochi dubbi

francesco monte giulia salemi_11120313Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? E’ la domanda che serpeggia nella casa del Grande Fratello Vip dopo lo scambio di tenerezze andate in scena l’altra notte. Nascosti sotto il piumone i due inquilini si sono lasciati andare a coccole e carezze. E c’è chi giura che il primo bacio sia finalmente arrivato.

D’altronde per il bel ex tronista poteva mancare un flirt nel reality? Dopo la storia con Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, corteggiata all’Isola dei Famosi e lasciata nel giro di un mese, ecco arrivare Giulia. Che dire, se son rose fioriranno.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «Non la amo più»

4025762_2241_gfvip_francesco_monte_leggoPer Francesco Monte la settimana appena trascorsa non è stata semplice. L’ex di Cecilia Rodriguez ha avuto un crollo emotivo e tra le lacrime ha raccontato al Grande Fratello Vip 2018 il suo dolore. A consolarlo però ci ha pensato Giulia Salemi. Durante la diretta della terza puntata che stiamo seguendo live su Leggo.it Ilary ha voluto approfondire la situazione.

Ilary vuole parlare con Francesco Monte a proposito della crisi che ha avuto questa settimana e lo invita ad andare in Mistery room, dove c’è una gigantografia di Cecilia Rodriguez.
« Ogni giorno vedere le foto della tua ex ragazza non è semplice, fa effetto. Forse è giusto che mi viva quel dolore da cui sono fuggito. Le distrazioni mi hanno fatto andare avanti, ma non mi hanno fatto ancora accettare tutto quello che è successo. Il processo è molto lungo, so che è passato un anno, ma alcuni sentimenti fanno fatica a passare. Non si può tornare indietro nel tempo». Parte un video che termina con Monte in lacrime che ammette «Cecilia è una ferita ancora aperta».

Ilary Blasi comunica a Francesco Monte di aver invitato Cecilia Rodriguez: «Non ne vedo il motivo, non c’è nulla da chiarire non la amo più». Dietro la porta Cecilia non c’è… e Monte non aveva dubbi. Capitolo chiuso. Al rientro in casa c’è Giulia Salemi ad accoglierlo.

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte pensa a Cecilia mentre flirta con Giulia Salemi: «Sfido chiunque…»

4019613_2102_francesco_monte_cecilia_rodriguez_grande_fratello_vipAl Grande Fratello Vip 2018 Francesco Monte in questi giorni è il vero protagonista. Il suo flirt con bacio con Giulia Salemi, il giallo del bacio «con la lingua» con Ivan Cattaneo e ora le confessioni sulla sua passata storia d’amore con Cecilia Rodriguez. È ancora innamorato? Dalle sue parole qualcosa sembra emergere.
Frasi tirate fuori proprio durante un momento di forte intimità con Giulia Salemi. «Io non provo rancore per Cecilia – dice – però non mi preoccupo di piangere o star male per lei. Se mi reprimo sto male. Però dire di essere innamorato ancora, no. Lei ha preso la sua strada».
Poi ecco riemergere altri dubbi, come se il dolore non sia ancora svanito. «Devo solo ritrovare il mio equilibrio. Mi hanno chiesto se ci tornerei mai insieme – confessa – Non so dirti, diciamo che è una domanda assurda, che non mi aspetto di ricevere. Sfido chiunque al posto mio a venire qui dentro e vedere posti dove è stata la tua ex e non provare nulla. Poi loro – conclude – vedono che con me i ritorni di fiamma funzionano. Con Teresanna è successo così, dopo un anno ci siamo rivisti e ci siamo messi insieme».

Grande Fratello Vip, Francesco Monte bacia Giulia Salemi

82072_pplPrimo flirt al Grande Fratello Vip. Stasera vip “casalinghi” e “cavernicoli” si sono incontrati per una festa tutti insieme e la temperatura si è scaldata. Francesco Monte infatti si è appartato con una delle concorrenti e baci e coccole. Sta accadendo adesso.
Proprio in questo momento Francesco Monte si è appartato in camera da letto con Giulia Salemi, dopo una serie di coccole. Francesco ha iniziato mordendo le spalle di Giulia e lei ha iniziato a imbarazzarsi. Poi, con la scusa di un burracacao, l’ex tronista ha fatto entrare l’influencer in camera da letto, dove le confidenze e i gesti  stanno continuando.
«Io mi sento a disagio…», dice Giulia. E lui ribatte: «Anche io mi sento a disagio, non faccio il cazz*** con tutti». L’atmosfera si fa sempre più calda e i due sono vicini nel letto. Francesco chiede al Gf di passare la notte insieme a lei, visto che in teoria sarebbero in case diverse. Ivan Cattaneo per scherzo dice loro che li usnisce in matrimonio. Per il primo bacio ormai sembra questione di momenti…

Marracash e Giulia Salemi, nuova coppia rap: amore tra disco e supermecato

Mentre Fedez e Chiara Ferragni sono a Los Angeles per trascorrere le vacanze natalizie, a Milano sboccia una nuova coppia “rap”. E sì, come anticipa Tgcom24 in esclusiva, il tenebroso Marracash ha fatto breccia nel cuore della bellissima showgirl Giulia Salemi. Galeotti sono stati i social, dove i due si sono conosciuti. E come documentano su Instagram Stories si frequentano da settimane tra notti folli in discoteca e pomeriggi al supermercato.

c_2_articolo_3047435_upiimagepp

Marra e la Salemi, ex concorrente di Pechino Express balzata alle cronache per la mise hot sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, non si nascondono: sui social commentano rispettivamente i post e poi documentano con video ironici i loro incontri. Che sono tutt’altro che clandestini. I due sono stati infatti anche avvistati per le vie del centro di Milano.
Gli amici raccontano che si frequentano ormai da settimane e che sono pazzi l’uno dell’altra. Tanto che quando non riescono a vedersi per motivi di lavoro stanno sempre collegati al telefono scambiandosi messaggini bollenti. Belli sono belli, famosi anche. Fedez e la Ferragni possono cominciare a tremare.

Selvaggia Lucarelli contro Giulia Salemi: “Si infilano le mutande e nessuno si ricorda”

Sul caso del vestito di Giulia Salemi e collega Dayane Mello al Festival di Venezia sono stati versati fiumi di inchiostro tra accuse e difesa delle dirette interessate (in particolar modo della Salemi).

1472976589353.jpg--

A dire la sua è arrivata Selvaggia Lucarelli dalla sua pagina Facebook con un post caustico: “Non posto la foto delle due tizie – ha scritto – che si sono presentate al festival di Venezia con la figa all’aria in mancanza di altri talenti da esibire. Farei il loro gioco. Dico solo che oggi si sono dovute infilare di nuovo le mutande e nessuno si ricorda manco i loro nomi. Fatevi meglio i vostri conti la prossima volta, amiche mie”.