Elisabetta Canalis: “Seguirei Gianni Morandi ovunque”

C_2_articolo_3172547_upiFoto1FCon Gianni Morandi si sente sicura. Elisabetta Canalis racconta del rapporto speciale con il cantante nato a Sanremo 2011, quando l’ha voluta con lui sul palco dell’Ariston. Ora sono di nuovo insieme, protagonisti de “L’isola di Pietro 2” in onda su Canale 5: “Lavorare con lui è fantastico, lo seguirei in qualsiasi avventura”, racconta al settimanale “Gente”.

“È un artista completo che nella vita si è cimentato con successo in tutto, ma non te lo fa mai pesare – continua – L’ho conosciuto nel 2011, a Sanremo, ma quando ero bambina mia nonna mi metteva davanti alla Tv e lo guardavo nei film come ‘In ginocchio da te'”. Quella della Canalis è una vera e propria dichiarazione d’amore: “Lo trovavo bello, divertente, l’immagine pulita di un uomo eternamente ragazzo, quasi fosse un cartone animato senza età”.

Grande fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi offende Zucchero: «Uno zozzone ubriaco»

4024880_8_20181008074540Ci pare di capire che fino ad ora il premio simpatia al GF VIP 3 vada a Eleonora Giorgi: l’attrice 65enne, infatti, si è resa protagonisa di una clamorosa gaffe su Zucchero mentre chiacchierava amabilmente con la Marchesa D’Aragona e quando si è accorta dello strafalcione, ha tentato di rimediare ma la smorfia sul suo viso era troppo eloquente. Confrontandosi con Daniela Del Secco sugli amici in comune, infatti, Eleonora Giorgi si è lasciata sfuggire una confidenza piuttosto personale sul conto del cantante che però è arrivata alle orecchie di tutti: “Sapessi come ho visto Zucchero… l’ultima volta che l’ho visto era zozzone e ubriac…” L’attrice non ha fatto in tempo a finire la frase che sul volto è apparso un ghigno di imbarazzo totale per ciò che aveva pronunciato poco prima a microfoni aperti, ma ha tentato comunque di sdrammatizzare ricoprendolo di complimenti: “È bravo, un grande artista”.

Brad Pitt condannato a pagare 565 mila euro a unʼartista francese

Smentite le voci che si rincorrono da tempo di una possibile riconciliazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie, per il divo ci sono altri grattacapi da risolvere. L’attore è stato condannato a pagare 565 mila euro all’artista visiva Odile Soudant che era stata incaricata di illuminare la tenuta di Chateau Mirava, acquistata da una società riconducibile ai “Brangelina”. Dopo due anni di lavori la società di Pitt ha fermato tutto, fatture comprese….

C_2_articolo_3089720_upiImagepp

La decisione della corte d’appello di Parigi risale all’aprile scorso, racconta il quotidiano francese Liberation. Brad Pitt sarà costretto a sborsare un bel po’ di denaro all’artista francese Odile Soudant. Di quei 565 mila euro 60 mila solo per danno di immagine e reputazione.
L’artista visiva specializzata in installazioni luminose che dirige la sezione luci del prestigioso studio di Jean Nouvel (architetto che Brad ammira a tal punto da aver chiamato Shiloh Nouvel una delle sue figlie) era stata incaricata di illuminare la tenuta di Chateau Miraval, nell’Alto Var. Magione che una società riconducibile a Brad Pitt e Angelina Jolie acquistò nel 2008 per 45 milioni, dopo che per due anni la coppia aveva vissuto lì in affitto. Ma poi nel 2014, dopo oltre due anni di lavori regolarmente retribuiti, la società del divo decide di fermare tutto e di conseguenza anche i pagamenti. Motivo che ha spinto la Soudant a fare causa a Brad portando a casa la sua vittoria… e un bel po’ di soldi.

Pupo ricoverato, annullate le date del tour

Malore per Pupo dopo un mese e mezzo di tour tra Italia, Russia e paesi ex sovietici. L’artista è stato ricoverato stanotte dopo aver accusato un malore dovuto ad alcuni calcoli che lo costringeranno nei prossimi giorni a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

1625706_pupoPupo era impegnato in un fitto calendario di concerti che solo nell’ultima settimana lo avevano visto esibirsi dalla Russia con un concerto con gli Skorpions a Ekaterinburg alla Costa Smeralda fino alla Capannina di Castiglione della Pescaia.
Proprio dopo il concerto di ieri sera in Toscana, l’autore di Su di Noi si è sentito male e nel corso della notte è stato ricoverato all’ospedale della Misericordia di Grosseto. Annullata la data di mercoledì prossimo a Merano, in dubbio i successivi concerti.