Giada Fusaro e la bufala del fidanzamento con Magalli: «Creato notevoli problemi»

magalli fidanzata giada fusaro_26153419E’ bastata una foto sui social insieme per far nascere il gossip del fidazamento fra Giancarlo Magalli e Giada Fusaro. La giovane come riportato da Leggo.it è stata ospite del programma del conduttore, che poi ha rincontrato lontano dalle telecamere pubblicando un post di coppia sui social.

Da lì a poco si è dato per certo il fidazamento fra Magalli, settantuno anni e la giovane, che di primavere ne conta 22. Nulla di male se non fosse che lo stesso conduttore ha fatto sapere dal suo account Facebbok di essere solo amico di Giada, pregando di non fare illazioni. Anche la ragazza ha voluto dire la sua, con una lettera al sito Dagospia: “Buongiorno, sono Giada Fusaro, ho letto l’intervista di Giancarlo Magalli da voi pubblicata. Sono lieta che abbia finalmente fatto chiarezza sulla natura del nostro rapporto – si legge sul sito – Questa vicenda purtroppo mi ha creato notevoli problemi reputazionali, tenuto altresì conto che sono vittima di gravissimi reati e che ho ancora in corso 3 processi come parte civile. Ribadisco che tra me e Giancarlo Magalli c’è solamente un’amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa. Ci terrei che queste mie poche righe venissero pubblicate sul vostro sito anche perché ho bisogno di serenità. Vi ringrazio anticipatamente. Giada Fusaro”

Belen Rodriguez, Chi rivela: «Ha incontrato un “vecchio amico” ed è nato l’amore»

belen-rodriguez-e-il-pocho-lavezzi-molto-vicini-in-uruguay-il-gossip-di-chi_2177857Una nuova passione per Belen Rodriguez ? Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 9 gennaio, c’è un’indiscrezione secondo cui la bella showgirl, che ha trascorso le vacanze di Natale in America Latina, non sia più single. Belen Rodriguez, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone avrebbe incontrato un vecchio amico argentino, il bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli.

Allora entrambi erano impegnati, mentre ora sono single e già si parla di una clamorosa love story. I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Anche le amiche milanesi di Belen, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, hanno perso le tracce della showgirl che, nel frattempo, scrive sui social: «Nel mio mondo sono piena di energia positiva».

E mentre sulla sua vita sentimentale circolano rumors, c’è aria di svolta in quella professionale. Belen sarebbe in procinto di lasciare Mediaset per la Rai. L’argentina ha fatto capire che potrebbe andare via, forse per alcune recenti delusioni inflitte dal Biscione. Sfumato il Grande Fratello (Versione Nip) poi affidato alla D’Urso infatti Belen avrebbe rifiutato sia il posto da giurata a “La pupa e il secchione” che quello di opinionista all’Isola dei Famosi. Ad intervenire sull’argomento Maurizio Costanzo secondo cui la Rodriguez “non sparirà dalla tv anche se non ha un programma”.

Nadia Toffa e la foto dell’uomo misterioso: «Lui è Max. Amico o amore? Tutto riduttivo…»

nadia toffa-instagram-uomo_14134210Nadia Toffa presenta su Instagram un amico speciale. La “iena” dopo aver annunciato la pausa del programma per queste vacanze natalizie ha voluto concedere ai fan una foto molto intima che la ritrae insieme a una misteriosa persona che lei stessa definisce in modo poiuttosto generico: «Una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”».

Non troppo tempo fa Nadia aveva mostrato ai suoi fan la foto di una rosa regalata da un “amico speciale”, in quell’occasione aveva parlato di cosa significa per lei essere single, ma aveva lasciato intuire che il suo cuore batteva per qualcuno e l’ipotesi che possa essere per Max sembra farsi spazio. « Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì. (Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza addio amici…)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito».

Parole di affetto e stima, in cui però non si sbilancia. Certo Nadia in questo periodo sta attraversando un momento difficile con le cure e la chemioterapia per guarire dal cancro, ma continua ad avere il sorriso stampato sulla bocca e forse un po’ di questa gioa è anche merito di Max.

Jerry Calà e Mara Venier, lei lo pungola: «Meglio come amico che come marito…»

mara-venier-jerry-cala-950780A “Domenica In” è faccia a faccia tra Mara Venier e l’ex Jerry Calà. I due, marito e moglie negli anni Ottanta, sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione e su Rai Uno ripercorrono i momenti vissuti insieme tra dichiarazioni d’amore e “frecciatine“. Nonostante il presunto tradimento dell’attore, entrambi riconoscono di essersi amati molto. Mara Venier aveva raccontato di aver trovato Jerry Calà in dolce compagnia chiuso in un bagno il giorno del loro matrimonio. E nel pomeriggio sembra togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «Meglio averti come migliore amico che come marito».

Jerry Calà usa la sua proverbiale ironia anche quando davanti a tutta Italia dimostra di non ricordare la data delle loro nozze. «E ora pubblicità», grida a una perplessa e quasi dispiaciuta Mara Venier. Per farsi perdonare poi la invita a ballare in un lento. Poco prima le aveva dedicato la canzone di Ivana Spagna “Gente come noi“. Le parole sono appropriate: «Gente come noi che non sta più insieme, ma che come noi ancora si vuol bene». E il pubblico lo acclama.

Durante l’intervista c’è anche tempo per qualche rimpianto o rimprovero: «Avrei voluto starti vicino, ma tu scappavi regolarmente, però riconosco che sei stato un padre per mia figlia. Tanto di cappello agli uomini come te».
«Adesso ho capito quali sono i veri valori della vita», dice Jerry quando viene mostrata la foto del cuore con il figlio adolescente.
Non solo passato e sentimenti. Nel corso della trasmissione l’ospite rende omaggio a Carlo Vanzina, scomparso recentemente. I film girati con lui sono diventati un cult e hanno contribuito a dargli molta popolarità.

Giulia De Lellis e il fidanzamento con Cristiano Iovino: «E’ un amico. Damante? Amore autentico in tv»

4056519_1642_giulia_de_lellis«Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata». Giulia De Lellis smentisce il fidanzamento con Cristiano Iovino. Prima le indiscrezioni di “Chi” che la volevano molto vicina all’ex di Sabina Ghio, poi le foto in Islanda, dove ambedue hanno guarda caso trascorso un periodo di vacanza, hanno fatto pensare che l’ex di Andrea Damante avesse finalmente ritrovato amore. Tra loro però sembra esserci solo amicizia: «Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo».

Qualche parola anche su Andrea Damante: «Non c’è e non ci sarà un ritorno – ha fatto sapere in un’intervista a “Libero” – Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la tv».

Ha preso parte al GFVIp arrivando alle fase finali e dove ha trovato un ottimo ambiente: «Era un gruppo incredibile e un’intesa reale tra i concorrenti. Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest’anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio, ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore».

Frizzi, Roberta Capua ricorda l’amico Fabrizio e scoppia in lacrime in tv a Vieni da me

42_20181009085753Una puntata ricca di emozioni quella di Vieni da me andata in onda lunedì 8 ottobre. Ospite di Caterina Balivo è Roberta Capua, che si è prestata al gioco de ‘La Cassettiera’. Ripercorrendo la sua vita professionale, tra un ricordo e l’altro delle sue esperienze televisive è spuntato fuori un video che l’ha fatta commuovere. La Capua, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime nel rivedere una giovanissima se stessa al fianco del compianto Fabrizio Frizzi. Erano i tempi in cui il conduttore dal sorriso buono era il padrone di casa a Miss Italia e lei era stata invitata insieme ad altre vincitrici delle passate edizioni del concorso. Appena la clip è partita, Roberta si è commossa, non riuscendo quasi più a parlare. “Questo è un colpo basso” dice con la voce ancora tremante. “Entrare negli studi dedicati a lui, e naturalmente è una cosa bellissima per lui, ma non avremmo mai voluto vedere una cosa così – ha proseguito – Scusatemi, è difficile, ma davvero è troppo presto per non emo.

Gianluca Grignani, altra notte brava: “Ha distrutto la stanza di un albergo”

landscape-1463652985-grignaniSembra che dopo quanto accaduto in passato, il cantante Gianluca Grignani abbia avuto un’altra nottata difficile: “A Milano – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44, abbia vissuto l’ennesima notte brava.
Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo”.

Brad Pitt e Kate Hudson, storia confermata da un amico: “Stanno insieme”

Dopo il tumultuoso addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, è impazzato il gossip intorno all’ex coppia di attori. In molti hanno provato a piazzare delle possibili nuove fiamme, soprattutto per quanto riguarda il bello di Hollywood.

cq5dam.web.738.462 (3)

E questa volta, sembra proprio che il rumor che vedeva il protagonista di Troy alle prese con una nuova storia d’amore con Kate Hudson, sia stato confermato proprio un amico di vecchia data dell’attore.
Si tratta di Kris Hergoz, una guardia del corpo di Brad Pitt che, sul sito Woman’s Day, ha svelato la relazione tra l’attore e la Hudson: “Kate è la donna misteriosa di Brad. Nelle ultime settimane, sono diventati molto uniti. Si sono incontrati segretamente, diverse volte. Conosco bene sia Kate che Brad e l’idea che possano frequentarsi, non mi sorprende affatto. Kate è una donna meravigliosa, Brad sarebbe fortunato”, ha confermato Hergoz.

Valeria Marini e i 200mila euro prestati a Gigi D’Alessio: “Che dolore richiederglieli”

“Gigi è un amico, una persona di famiglia come lo è Anna Tatangelo. E’ successo che quattro o cinque anni fa, ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con la cifra che è stata detta. Un prestito all’amico del cuore”. Parla così Valeria Marini al settimanale ‘Oggi’, chiarendo la vicenda del debito di 200 mila euro contratto da Gigi D’Alessio nei suoi confronti.

valeria-marini-incintamatrimoniogossip

Una somma che la showgirl ha prestato al cantante senza ancora riaverla indietro. Il legale della soubrette, racconta il settimanale, Antonio Villani, si è rivolto al giudice per far emettere un decreto ingiuntivo con conseguente pignoramento di parte dei diritti musicali del cantante. “E’ stato un dolore enorme – afferma Marini – una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che ha creato tanti problemi anche a me (D’Alessio aveva in programma con l’ex marito di Marini, Giovanni Cottone, di riportare in Italia il marchio Lambretta, progetto poi fallito, ndr) e ho lasciato che le cose andassero per vie legali”.  “Poi invece ci siamo chiariti – spiega la showgirl – lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione. Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: ‘Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo'”.  “Ormai il problema è superato – racconta Marini, riferendosi all’accordo che deve essere definito tra i due su un anticipo di 30mila euro e rate mensili di 5mila – E poi dei soldi chi se ne importa, si possono riguadagnare. Gigi è un grande artista e un uomo buono, che si è fatto da solo. Non merita di ritrovarsi alla gogna mediatica (…) rifarei quello che ho fatto per lui. Lo stimo e gli voglio bene”.

Valeria Marini: “Gigi D’Alessio è un amico, mi ridarà 200.000 euro”. Ma intanto procede per vie legali

Una vicenda trapelata soltanto nei giorni scorsi è quella del maxi debito di Gigi D’Alessio nei confronti di Valeria Marini: sembra proprio che il cantante neomelodico partenopeo debba restituire alla showgirl una cifra che si aggira intorno ai 200.000 euro. Lei rassicura tutti, parlando dell’amicizia che la lega a D’Alessio, ma intanto procede per vie legali.

problemi-finanziari-di-gigi-dalessio-la-verita-di-valeria-marini

Alla base di questo prestito c’è l’affare sbagliato che il cantante ha cercato di fare con Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini: i due avrebbero voluto riportare il marchi Lambretta in Italia ma, nel giro di poco tempo, l’affare è fallito e la situazione economica di D’Alessio è peggiorata ulteriormente, tanto da costringerlo a chiedere un prestito all’amica Valeria. “Gigi è un mio amico – ha ammesso la Marini in un’intervista a Oggi – Mi ridarà i soldi”.  Intanto il legale di Valeria Marini, Antonio Villani, ammette che quello era “un prestito a titolo grazioso, cioè tra amici. Bisogna dire che D’Alessio ha sempre riconosciuto il suo debito che però, dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianato. Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda”.