Silvia Provvedi a Mattino Cinque: «Sapevo che Corona mi ha tradito». E Fabrizio telefona in studio

4235062_1351_silvia_provvedi_fabrizio_corona_mattino_cinqueL’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è ormai acqua passata e per la gemella del duo Le Donatella, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ripensare a quei momenti genera solo distacco e indifferenza. «Se ripenso a quel confronto avuto dentro la casa del Gf Vip con Fabrizio, non mi fa più alcun effetto» – ha spiegato Silvia Provvedi – «Ho vissuto un amore che purtroppo non mi ha resa felice, ma la partecipazione al Gf Vip mi ha aiutato a trovare la forza e lo spunto per ricominciare da sola».

Non sono stati mesi facili per Silvia Provvedi, che ha ammesso di sapere da tempo di essere stata tradita da Fabrizio Corona, come raccontato dall’ex re dei paparazzi nel suo libro Non mi avete fatto niente: «Sarebbe una novità?». Oggi, però, Silvia Provvedi ha ritrovato la felicità accanto a Giorgio, un promoter milanese noto col soprannome di Malefix: «Ci siamo conosciuti in un ristorante a Milano, non è stato un colpo di fulmine ma un amore sbocciato piano piano. Ora il mio cuore è impegnatissimo, ma non sono pronta al matrimonio. Prima vorrei un figlio, vedremo».

Quando si torna a parlare di Fabrizio Corona, l’ex concorrente del Gf Vip spiega: «Non ci siamo più rivisti e non ne ho l’intenzione. So benissimo che, mentre io ero a Bari, lui si intratteneva con un’altra. Non voglio più avere nulla a che fare con lui». Poco dopo, Fabrizio Corona, in collegamento telefonico, ha parlato così a Federica Panicucci: «Se è vera la storia del tradimento? Non mi vergogno a dire le cose che ho fatto. La cosa si sapeva, lo sapeva anche lei».

Corona, l’Agenzia delle Entrate vuole 14,5 milioni. Il Tribunale: «Con 4 ospitate in tv ha incassato 200mila euro»

4133085_Fabrizio_CoronaAncora guai per Fabrizio Corona: l’Agenzia delle Entrate chiede infatti all’ex paparazzo dei vip e alle sue società circa 14,5 milioni di euro di tasse non versate, secondo quanto è emerso da un procedimento davanti alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano. Il Tribunale nei mesi scorsi ha confiscato la casa di Corona e alcune centinaia di migliaia di euro di contanti, e in particolare da un’udienza tecnica di ‘verifica crediti’.

Nel procedimento, in cui è parte anche l’Agenzia per i beni confiscati con il legale Ilaria Ramoni, l’Agenzia delle Entrate si è presentata come creditore nei confronti di Fabrizio Corona producendo una serie di cartelle esattoriali per una cifra superiore ai 14 milioni di euro.

Il giudice Giuseppe Cernuto, però, non ha ammesso i crediti vantati dall’Agenzia delle Entrate, spiegando che semmai l’ente deve andare a chiedere quei soldi direttamente all’ex agente fotografico che lavora e produce reddito, ma non può entrare in questo procedimento che riguarda beni confiscati. Dagli atti, poi, risulta che l’ex agente fotografico negli ultimi anni ha già versato al Fisco circa 8 milioni.

CON 4 OSPITATE IN TV INCASSA 200 MILA EURO Corona, ha spiegato la Sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano – nel provvedimento in cui non ha ammesso l’Agenzia delle Entrate che sostiene di vantare un credito di circa 14, 5 milioni – lavora e produce reddito anche con le ospitate in tv e, ad esempio, con quattro apparizioni televisive negli ultimi mesi ha incassato circa 200 mila euro.

Lo scorso aprile la Sezione misure di prevenzione, presieduta da Fabio Roia, aveva disposto la confisca della casa di Corona di via de Cristoforis, zona della movida milanese, intestata fittiziamente, secondo gli accertamenti, al suo ex collaboratore Marco Bonato. Dall’altra parte, quasi 1,9 milioni di euro degli oltre 2,6 milioni in contanti, che vennero sequestrati nel 2016 all’ex ‘fotografo dei vip’ in parte in un controsoffitto e in parte in Austria, sono tornati, su decisione dei giudici (Rispoli-Cernuto-Pontani), nelle mani dell’ex ‘re dei paparazzi’, o meglio di due società comunque a lui «riconducibili».

Dopo la conclusione della fase delle confische, si è aperta appunto la fase tecnica della ‘verifica crediti’, nella quale coloro che ritengono di essere creditori del soggetto a cui sono stati confiscati beni possono chiedere di entrare per recuperare soldi. Proprio in questa fase si è presentata l’Agenzia delle Entrate depositando una sfilza di cartelle esattoriali per un totale di oltre 14 milioni, non ammessi, però, come crediti dal Tribunale milanese. Il giudice ha deciso, invece, di disporre approfondimenti su una contestazione per 190 mila euro di multe non pagate a carico di Bonato.

Corona pubblica la foto con Carlos: Belen mette un like, poi il commento di Nina Moric

4148604_1628_corona_belen_instagram (1)Il “triangolo” Corona, Moric, Rodriguez, sembra aver trovato un equilibrio. Uscito da carcere Fabrizio ha voluto chiarire i rapporti con Nina, mamma del figlio Carlos, e ha anche voluto rincontrare un altro grande amore della sua vita, Belen con cui pare aver ricucito i rapporti. Se tra i tre le cose sono state piuttosto burrascose, il tempo trascorso e le disavventure sembrano aver placato gli animi.

La dimostrazione pare arrivare dai social: sul suo profilo Instagram l’ex re dei paparazzi ha postato una foto insieme al figlio abbracciato aggiungendo come didascalia “Amore puro” e Nina risponde alla foto commentando: «Tu sei l’unica persona che voglio con me anche quando non voglio nessuno. Ti amo Carlos Maria. Grazie Fabrizio per questa bellissima immagine», una ritrovata serenità familiare che non può che fare del bene al figlio della coppia.

Ai più attenti non è sfuggito però anche il like di Belen, che non ha suscitato alcuna gelosia da parte di Nina. Che tra i tre sia finalmente arrivato il sereno? Che Corona stimi la Rodriguez non è una novità e lui stesso lo ha sottolineato in alcune recenti stories su Instagram commentando positivamente il lavoro della conduttrice argentina a Tu si que vales.

Argento e Corona travolti dalla passione, lui: “Dopo venti minuti facevamo già l’amore”

C_2_articolo_3173755_upiFoto1F (1)Ospite in tv da Piero Chiambretti Asia Argento ha raccontato di avere visto Fabrizio Corona solo due volte: “Lasciatecela vivere e stiamo calmi! La nostra non è un’attrazione che deriva dal ‘fascino del male’, quanto dal caos. Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore”. L’ex re dei paparazzi intanto racconta al Corriere della Sera: “Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti facevamo l’amore”.

Al Corriere della Sera, Corona racconta che quella con Asia non è una storia programmata e che i due dopo venti minuti si sono lasciati andare alla passione. Innamorato? “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa – continua Fabrizio – Diversa da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.

Nel salotto serale di Piero Chiambretti Asia Argento ha definito l’ex re dei paparazzi “Un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee interessanti. Un po’ matto e caotico come me. E poi, è troppo bello”. Alla domanda come Corona sia riuscito a conquistarla, l’attrice ha risposto: “Fabrizio credo che si adatti un po’ in base ad ogni donna: con me lo fa parlandomi, raccontandomi la sua storia e condividendo le esperienze. Io ero molto legata a suo padre, Vittorio Corona, quindi avevo un occhio di riguardo per lui e conoscevo le sue origini nobili. Con il padre avevo un bellissimo rapporto, eravamo veramente amici: non mi aveva mai presentato Fabrizio, ma un altro figlio. Quando vedo Fabrizio, sento che suo padre aleggia intorno a lui”.

Belen stizzita dal ballo con Corona al Maurizio Costanzo Show? Ecco cosa gli dice durante il lento

4058967_8_20181023140838 (1)Per il debutto del Maurizio Costanzo Show mercoledì 24 ottobre in seconda serata, il baffo di Canale 5 ha voluto, tra gli altri ospiti, anche Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. I due ex fidanzati si sono ritrovati insieme sul palco del celebre programma e non hanno disdegnato un ballo insieme che ha fatto sognare il pubblico presente.

La showgirl argentina e l’ex re dei paparazzi hanno fatto coppia fissa dal 2009 al 2012 e vederli avvinghiati in un lento sulle note di ‘Besame mucho’ ha indubbiamente incuriosito i fan e dato adito alla perenne speranza che tornino di nuovo insieme.

Palpabile l’imbarazzo soprattutto nella 34enne che sì, ha accettato l’invito di stringersi a lui, ma quando Corona ha tentato un approccio dandole un bacio sul collo, Belen si è allontanata di getto e ha sussurrato ‘Ora basta’.

I due, dopo la parentesi romantica, sono tornati al proprio posto e dai volti traspariva una certa tensione: che Fabrizio, avvicinandosi così pericolosamente all’ex fiamma, abbia voluto provocarla solo per il gusto di farlo e alimentare il gossip oppure l’interesse, dopo tanti anni, è ancora vivo?

Fabrizio Corona è l’ospite d’onore della puntata speciale del GF VIP in onda giovedì 25 ottobre: farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia per confrontarsi con Silvia Provvedi e chissà se il nome della Rodriguez salterà fuori…

Non ci resta che seguire sia il Maurizio Costanzo Show che il reality su Canale 5 per capire come stanno le cose tra le tre celebrities.

Intanto, per aggiungere altra carne al fuoco una buona parte del popolo del web starebbe incoraggiando la bella Belen a tornare con Stefano De Martino, mentre Andrea Iannone è arcistufo del gossip sull’argentina.

Stefano De Martino, passeggiata con Gilda Ambrosio e parcheggio sul marciapiede

MILANO – Si sono conosciuti quest’estate a Ibiza e da alloro Stefano De Martino e la blogger stilista Gilda Ambrosio sono inseparabili.

3290719_1545_stefano_de_martino_gilda_ambrosioI due sono stati fotografati da “Vero” a Milano mentre passeggiano in centro, con l’ex ballerino di “Amici” camuffato da una felpa col cappuccio.
Unico problema il parcheggio dell’auto, una potente fuoristrada, che Stefano sistema parzialmente sul marciapiede. Un “vizietto” che sembra comune ai compagni di Belen Rodriguez, Corona e Iannone compresi.

Corona e la Provvedi si sposano? Ecco cosa emerge in queste ore

Ieri Fabrizio Corona ha fatto scoppiare il lacrime per la commozione la sua fidanzata Silvia Provvedi. Dopo la lettura della sentenza, quasi immediato è stato il bacio fra l’ex manager dei paparazzi e la cantante delle Donatella.

41565548Il Pubblico Ministero aveva chiesto 5 anni per Fabrizio Corona, ma quando il giudice del Tribunale di Milano ne ha convalidato uno solo, l’ex agente dei paparazzi ha esclamato ‘Giustizia è fatta’ e ha dato un bacio alla fidanzata Silvia Provvedi con cui pare sia pronto a sposarsi. Silvia Provvedi è sempre rimasta accanto a Fabrizio Corona e più di qualcuno ipotizza che a breve la coppia si unirà in matrimonio: per ora i due si limitano a scambiarsi un bacio con la prospettiva di un futuro più roseo e soprattutto più libero perché l’incubo del carcere sta per finire.

“Scusate c’è un errore”, la corona va alla miss sbagliata e l’altra reagisce male: il video è virale

Sono cose che capitano e Miss Universo 2015 ne sa qualcosa, ma ai concorsi di bellezza sbagliare reginetta sta diventanto un’abitudine con tutte le polemiche e le delusioni che ne conseguono. Questa volta è toccato a Miss Rondonia Mundo, in Brasile. La 23enne Karliany Barbosa è stata derubata per pochi secondi della sua corona.

Miss-Rondonia-Mundo-main

Durante la finalissima c’è stato un colpo di scena: in un primo momento era stata premiata Leticia Cappatto, un’altra concorrente. “Scusate, c’è stato un errore” ha detto la valletta visibilmente imbarazzata, riprendendosi la corona senza sapere chi fosse la vincitrice. La seconda classificata non l’ha presa bene e ha chiesto il riconteggio dei voti, ma i giudici non hanno voluto sentire ragioni. Il video ha fatto il giro del web anche se non è la prima volta che succede. Durante il concorso di Miss Universo 2015 è stata incoronata in un primo momento per errore Miss Colombia, mentre la vincitrice è stata Miss Filippine.