Ana Laura Ribas lascia la tv: «Ho smesso di rispondere, ho capito che non era più il mio mondo»

Ana Laura Ribas spiega i motivi per cui ha deciso di lasciare la tv. Ana Laura Ribas da sei anni non è più sul piccolo schermo e ha cambiato completamente campo, aprendo un’agenzia che si occupa del mondo digital. La sua ultima apparizione in una puntata speciale di “Caduta libera” con Gerry Scotti.

Ana-Laura-Ribas-bikini-Lovable-Eclipse-2

E’ lei che ha deciso di allontanarsi: “Sono sincera: il telefono non ha mai smesso di squillare, sono io che ho smesso di rispondere – ha spiegato in un’intervista a “Il Fatto quotidiano” – Quando ho capito che questa tv non era più il mio mondo. I ruoli erano stati definiti: in dieci fanno i conduttori, tutti gli altri gli opinionisti. Ogni volta che tornavo a casa da un’ospitata ero tra il depresso e il triste. Un giorno, cinque o sei anni fa, ho detto: “Basta, ho dato”. E mi sono ritirata”.

Ora ha un nuovo lavoro (“Da sei anni ho un’agenzia di digital e collaboro con diversi brand italiani e stranieri. Realizzo campagne pubblicitarie sul web, con marchi importanti di beauty, lusso e moda”), ma ha dovuto cambiare vita: “Ero davanti a un bivio: continuare a fare l’opinionista prezzemolina, perché per me sembrava non ci fossero altri ruoli, oppure inventarmi una nuova vita. La spinta me l’hanno data il mio compagno Marco Uzzo e un nostro amico, proprietario di un’agenzia di comunicazione. “Hai molti contatti, perché non li sfrutti?”. E così ho fatto”.

Del suo passato in tv ricorda molto bene una lite: “Fui convocata nell’ufficio di un direttore, non dirò se in Rai o Mediaset, e questo a un certo punto ci provò con me. Mi alzai e sbattendo la porta iniziai a urlare in corridoio: “Stronzo, per mi hai preso, non faccio la puttana!”. Scoppiò un caos, io continuai a lavorare e nessuno mi fece più avances. All’epoca non mi rendevo conto di uscire dai binari”.

Victoria Beckham si fa rimuovere il tatuaggio dedicato al marito David

david--victoria-beckhamIl matrimonio di David Beckham e di sua moglie Victoria procede tra alti e bassi, ma anche attraverso alcune indiscrezioni che, a fiammate, riportano vere e proprie crisi di coppia tra l’ex calciatore e l’ex componente delle Spice Girls. Una delle coppie più amate e invidiate del mondo, stando a quanto è accaduto negli ultimi tempi, rischia seriamente di scoppiare.

Nonostante una vita da favola, addolcita dai quattro figli, David e Victoria Beckham non sembrano più felici come un tempo. Sono tanti i motivi della crisi, da alcune scappatelle dell’ex calciatore fino all’ultima lite, a causa di un furto subito in una delle ville di loro proprietà. I diretti interessati, però, hanno sempre smentito le voci su un possibile divorzio alle porte.

I rapporti altalenanti di una delle coppie più famose al mondo, comunque, favoriscono la diffusione di voci che potrebbero far pensare al divorzio. L’ultima notizia, in questo senso, è riportata da Hello! Magazine: Victoria Beckham si sarebbe fatta rimuovere un tatuaggio dedicato al suo David. Si tratta di una scritta che recita: «I am my beloved’s and my beloved is mine» (Sono del mio amato e il mio amato è mio).

Anche David Beckham ha lo stesso tatuaggio, ma al momento non lo avrebbe cancellato. Si potrebbe pensare ad una presunta crisi, ma il motivo più plausibile è semplicemente che, come già accaduto con altri tatuaggi, Victoria si sia semplicemente stancata. A differenza del marito, infatti, l’ex ‘Posh Spice’ non nutre una passione irrefrenabile per la body-art e, anche viste le difficoltà col suo marchio di moda, vorrebbe mantenere un’immagine più elegante.

La nuova frontiera della seduzione è il body

Lily-Allen-top-Ariesbody-Marrone-Nara-Tatangelo-Mattera-Ferragni-Di-BenedettoChiara Ferragni lo vuole leopardato, Anna Tatangelo preferisce il nero: di cosa stiamo parlando? Della nuova frontiera della seduzione: il body.

Archiviate le versioni contenitive, di tessuto pesante, che usavano le nostre nonne, questo capo gode di una nuova primavera. Strumento di femminilità e veicolo di personalità, il body è diventato capo giornaliero perfetto per le donne di ogni età. Ne esistono tantissime versioni, piccoli capolavori dell’industria tessile: dettagli in oblò, laccetti, tessuti lavorati e versioni minimal.

Maestra degli scatti sensuali, Justine Mattera ha una collezione invidiabile di tutte le tipologie. Emma Marrone ne indossa uno nero nella campagna promozionale di Tezenis, Dayane Mello si lascia avvolgere dal pizzo rosa. Wanda Nara negli ultimi post social ha sfoggiato una serie di bodysuit luxury Balmain… Se ancora non avete scelto il vostro modello preferito.

Chiara Ferragni, il Financial Times la inserisce tra le top 7 ultra-influencer mondiali, battuta Rihanna e Fedez scherza così

4307.0.143588115-0039-ku0B-U43430469235588K9F-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443Chiara Ferragni tra le top ultra-influencer mondiali davanti a dei mostri sacri come Rihanna, Ariana Grande e Blake Lively. Le anticipazioni del Financial Times sulla graduatoria stilata Lyst, il motore di ricerca per l’alta moda che tiene conto della capacità di influenzare gli acquisti online e del numero di follower sulle piattaforme social, con Instagram in particolare. In testa a questa speciale classifica c’è Kim Kardashian.

Chiara Ferragni si è piazzata al settimo posto, l’unica non americana in questa speciale classifica. Imbattibile con i suoi 120 milioni di follower su Instagram è Kim Kardashian, seguita dalla sorellastra Kylie Jenner. Chiude il podio Meghan Markle nonostante l’obbligo imposto dalla famiglia reale di chiudere i suoi profili social. Ma indiscutibile è la sua capacità di “influenzare” la moda mondiale con i suoi abiti indossati nelle uscite ufficiali di corte.

Madrina del 90esimo anniversario di Topolino a Disneyland Paris, la fashion blogger ha commentato su Instagram il risultato ottenuto. «Onorata per essere stata inserita tra gli ultra influencer, non ci credo di essere più in alto nella classifica di Rihanna e Ariana Grande, tra le mie preferite».

Immancabile anche il commento del marito Fedez che oltre a congratularsi con lei non ha rinunciato a scherzarci sopra. «Complimenti alla mia mogliettina, brava patata, brava brava. Semmai dovesse uscire la classifica del Financial Times delle donne che preparano per prime l’albero di Natale, il primo posto non te lo ruberebbe nessuno».

Barbara D’Urso a Verissimo: «Gf, tra i non famosi una coppia di fidanzati notissimi»

barbara_d_urso_grande_fratello_verissimo_14184605Il grande ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione del Grande Fratello, in onda martedì prossimo, è già stato annunciato da tempo, ma ad anticiparlo è la presenza della conduttrice nello studio di Verissimo. «Ho molta ansia, non sono più abituata a condurre il Gf, sono passati 14 anni dall’ultima volta», ha dichiarato Barbara a Silvia Toffanin.

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Barbara D’Urso ha rivelato: «I concorrenti dovrebbero essere 14, ci saranno tanti ragazzi con storie belle e in cui il pubblico potrà riconoscersi. Tra i non famosi ci sono comunque persone note, come una coppia di fidanzati di cui si è parlato moltissimo».
Si è poi parlato degli impegni professionali di Barbara, una vera stakanovista dal momento che, con la conduzione del Gf, non rinuncerà alle altre trasmissioni: «Farò avanti e indietro in treno da Milano a Roma, è tutta una questione di incastri e non mi fermerò mai, ma è ciò che amo». E quando si parla di fidanzati, Barbara spiega: «In realtà ho qualche corteggiatore, ma uso tutti questi impegni per stare alla larga da vere e proprie relazioni. Potrei andare a Uomini e Donne, ma mi servirebbe il trono super over…».
Non solo conduzione: «Ora vanno di moda i remake vintage, ci sarà anche La Dottoressa Giò e nel cast potrebbe esserci anche Patrick Dempsey. Inoltre, doppierò la cagnolina Daisy in Show Dogs: con me ci saranno anche Marco Bocci, Giampaolo Morelli e Cristiano Malgioglio. Il ricavato dei compensi andrà in beneficenza per i canili». Barbara si toglie poi qualche sassolino dalla scarpa: «Le critiche nei miei confronti? Se vi aiutano a scaricare le energie negative e a stare meglio, fate pure, sono contenta perché vuol dire che sto facendo qualcosa di positivo per voi».

Alessia Marcuzzi low cost: “All’Isola dei Famosi abiti riciclati!”

Un po’ ragazza della porta accanto, un po’ Kate Middleton, Alessia Marcuzzi detta moda. In occasione della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda questa sera su canale 5, la biondissima presentatrice ha deciso di seguire uno dei trend del momento: il riciclo degli abiti.

3500381_2006_alessiamarcuzzi_isolaUna moda, come dicevamo molto apprezzata anche dalla futura regina d’Inghilterra che ha spesso indossato più volte lo stesso abito. La Marcuzzi, che in fatto di stile e di tendenze è sempre sulla cresta dell’onda, ha deciso di seguire la scia e su facebook ha pubblicato un post in cui ha detto : “Quest’anno all’ isola de ifamosi mi vestiro’ con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti (Claudia Scutti è una nota Stylist n.d.r.) a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicita’ rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho gia’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!! #alessiascoloset #isola “.
Un’iniziativa molto apprezzata dai fan della presentatrice che si sono complimentati con lei per l’iniziativa.
Cresce quindi l’attesa non solo per la nuova edizione che vedrà come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, ma anche per il look che sfoggerà in diretta su Canale 5.
Intanto gli occhi sono puntati anche sull’esordio da inviato di Stefano De Martino che guiderà verso questa nuova avventura i naufraghi: Bianca Atzei, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Marco Ferri, Francesca Cipriani, Nino Formicola, Francesco Monte, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Nadia Rinaldi, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Craig Warwick e Paola di Benedetto.
stasera conosceremo anche il nome dell’ultimo naufrago attraverso un televoto. Il pubblico dovrà decidere chi mandare in Honduras tra i tre finalisti di Saranno Isolani: Deianira Marzano, Valerio Schiavone e Franco Terlizzi.

Rihanna, nuovo look da… Fata Turchina

Capelli blu da Fata Turchina e nuovo look per Rihanna, che conferma le sue doti di trendsetter. La popstar delle Barbados ha postato su Instagram uno scatto e un video con il nuovo blue-look ottenendo milioni di visualizzazioni.

C_2_fotogallery_3081518_0_imageSi tratta di un’anticipazione di come la cantante si stia preparando per il Crop Over Festival, il leggendario carnevale, che è una vera e propria festa nazionale della sua isola natia. Intanto, a conferma della sua poliedrica ed eclettica personalità, e mentre attendiamo di vederla in veste di attrice nel film di Luc Besson “Valerian e la città dei mille pianeti” è ufficiale il debutto, il prossimo 8 settembre, durante la settimana della moda di New York, di una linea di cosmetici, “Fenty Beauty”, da lei stessa creata.

Robbie Williams: “Love my life” sulla felpa

Robbie Williams debutta nel mondo della moda disegnando una collezione sportiva per il marchio Marc O’Polo. L’ex Take That dal carattere ribelle è anche il protagonista, insieme alla moglie della campagna firmata da Peter Lindbergh che li vede intimamente accoccolati sul divano, lui addirittura in mutande.

C_2_box_37119_upiFoto1FLa collaborazione ha avuto luogo in un clima di familiarità, che è confluito nel mood rilassato e intimo della collezione.
Il primo suggerimento creativo di Robbie Williams è stato di usare il logo in dimensioni superiori, tanto da renderlo protagonista dei capi. Ispirato alla giovane figlia Theodora Rose la tonalità tenue di rosa, mentre Ayda Field, la moglie di Robbie, ha proposto l’uso dei titoli delle celebri canzoni dell’artista “Love my life” e “Come undone“.
Tutti i capi della collezione sono realizzati in un tessuto a maglia morbida e doppia, con la firma di Robbie Williams ricamata sulla manica. C’è da scommettere che le fan faranno carte false per averne uno.

“Rihanna è ingrassata”: la star sui social risponde così

Rihanna ha messo su qualche chilo di troppo e i fan non le hanno risparmiato le critiche sui social. La cantante ha deciso di replicare con un semplice ma eloquente post su Instagram. Si è scagliata soprattutto contro il giornalista Chris Spags di Barstool Sports, che si era chiesto: “Rihanna riuscirà a far diventare di moda il sovrappeso?”.

rihanna-740x350.jpg.pagespeed.ce.y6v6dTbRzIIl post di Rihanna è accompagnato da un divertente meme che affianca un’immagine del rapper Gucci Mane nel 2007 a un’altra del 2017 – in cui l’artista ha 10 chili di meno -, Rihanna scrive: Se non puoi gestire la mie versione 2007 di Gucci Mane, allora non meriti la mia versione 2017″. Il messaggio che si legge tra le righe, quindu, è che – qualsiasi sia il suo peso -, in pochi meritano davvero la stima di Rihanna.
I fan hanno apprezzato la risposta ironica, che ha ottenuto quasi 600mila apprezzamenti su Instagram.

Bellucci, icona, ma non del made in Italy

Madrina ma anche attrice di talento, musa di tanti registi e icona di bellezza. Monica Bellucci a Cannes ha centellinato le uscite, ma sono state tutte di grande effetto.
Un guardaroba vario, con qualche sorpresa: prima di tutto l’assenza di abiti sotto al ginocchio dalla forma a clessidra e dei tessuti in pizzo di cui la diva deve aver pieno il guardaroba.

C_2_box_33053_upiFoto1FPoi la scelta dei brand: solo un marchio italiano e manca, per ora, il suo storico partner di moda, Dolce & Gabbana. Altro dettaglio di stile: l’attrice ha rinunciato (per fortuna) alla frangetta che portava negli ultimi tempi.
Monica Bellucci ha esordito con una stilosa tuta Stella McCartney, con scollatura impreziosita da bottone gioiello. Era elegantissima con un sontuoso Dior di velo blu e collier Cartier per la cerimonia d’apertura. Chic con l’abito dorato a sirena Chanel. Forse meno appropriato al suo fisico l’abito lungo con le farfalle di Gucci: unico vestito italiano, per ora, nella sua “valigia” per la Croisette.
Guarda nella gallery di chi sono tutti gli outfit che ha sfoggiato a Cannes 2017: quale le stava meglio?