Ronaldo a Londra con Georgina: la loro suite al Bulgari Hotel da diecimila euro a notte

4102480_1512_ronaldo_suite_londraCristiano Ronaldo è volato a Londra per dare il via alla pausa di campionato. Insieme al calciatore ci sono la compagna Georgina Rodriguez e il figlio Cristiano Jnr. La stella della Juventus, 33 anni, è arrivata nello sfarzoso Bulgari Hotel di Knightsbridge nelle prime ore di questa mattina per inaugurare la pausa dal campo che durerà due settimane senza dimenticare lo stile: la famiglia Ronaldo alloggia in una suite dell’hotel che costa una piccola fortuna, fino a 10mila euro a notte.

La suite nell’hotel a cinque stelle Bulgari dispone di due bagni in marmo, finestre insonorizzate, soggiorno in stile italiano, mini-frigo e persino un caminetto.

Kate Middleton indossa i gioielli di Lady Diana e la stampa la incorona come nuova icona di stile nella famiglia reale

kate-middleton-si-accende-con-la-tiara-di-diana-711x407Prove ufficiali per diventare una vera regina, per Kate Middleton. Durante la visita della famiglia reale d’Olanda, che la regina Elisabetta e la sua famiglia stanno ospitando in questi giorni, alla cena di corte, fra tutte, spicca Kate, bellissima. Fasciata da un abito lungo color carta da zucchero, disegnato da Alexander McQueen, la 36enne duchessa di Cambridge è tornata a presenziare un evento reale a soli 6 mesi dalla nascita di Luis, terzo figlio avuto dal Principe William.

Insieme all’abito azzurro, la duchessa ha indossato anche una collana, prestatale dalla Regina Elisabetta e una splendida tiara, appartenuta a Lady Diana: lo splendido gioiello era un dono di nozze della Regina Elisabetta II al figlio Carlo, che era stato commissionato nel 1913 per la Regina Mary. La collana invece risale al 1863, ed è stata regalata dal Principe del Galles Albert Edward alla moglie Alexandra per il loro matrimonio.

I tabloid inglesi parlano già del Kate Middleton Effect, per la ventata di stile ed eleganza che la duchessa ha portato a Buckingham Palace, e senza dubbio la duchessa ha riportato l’affetto e l’attenzione sulla casata reale in un modo che non si vedeva proprio dai tempi di Lady Diana, morta tragicamente nel 1997.

Alessia Marcuzzi low cost: “All’Isola dei Famosi abiti riciclati!”

Un po’ ragazza della porta accanto, un po’ Kate Middleton, Alessia Marcuzzi detta moda. In occasione della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda questa sera su canale 5, la biondissima presentatrice ha deciso di seguire uno dei trend del momento: il riciclo degli abiti.

3500381_2006_alessiamarcuzzi_isolaUna moda, come dicevamo molto apprezzata anche dalla futura regina d’Inghilterra che ha spesso indossato più volte lo stesso abito. La Marcuzzi, che in fatto di stile e di tendenze è sempre sulla cresta dell’onda, ha deciso di seguire la scia e su facebook ha pubblicato un post in cui ha detto : “Quest’anno all’ isola de ifamosi mi vestiro’ con le cose del mio armadio. Ho pensato di fare una cosa che fanno un po’ tutte le donne quando hanno una una serata: mettere insieme pezzi che abbiamo( low cost, firmati, oppure vintage o addirittura della nostra mamma o nonna) e rivisitarli un po’! Mi sono divertita insieme alla mia amica @clascutti (Claudia Scutti è una nota Stylist n.d.r.) a rimettere insieme capi di grandi stilisti, che per la loro unicita’ rimangono nel tempo, e cose comprate recentemente a basso budget. Alcune cose le ho gia’ indossate in alcune mie trasmissioni e ho trovato molto bello abbinarle in una versione completamente diversa. Ci vediamo stasera su Canale5!!! #alessiascoloset #isola “.
Un’iniziativa molto apprezzata dai fan della presentatrice che si sono complimentati con lei per l’iniziativa.
Cresce quindi l’attesa non solo per la nuova edizione che vedrà come opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, ma anche per il look che sfoggerà in diretta su Canale 5.
Intanto gli occhi sono puntati anche sull’esordio da inviato di Stefano De Martino che guiderà verso questa nuova avventura i naufraghi: Bianca Atzei, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Marco Ferri, Francesca Cipriani, Nino Formicola, Francesco Monte, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Nadia Rinaldi, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Craig Warwick e Paola di Benedetto.
stasera conosceremo anche il nome dell’ultimo naufrago attraverso un televoto. Il pubblico dovrà decidere chi mandare in Honduras tra i tre finalisti di Saranno Isolani: Deianira Marzano, Valerio Schiavone e Franco Terlizzi.

“Il vecchio Morgan è morto”, all’asta tutti i suoi beni: le spiegazioni in un post

Un cambiamento personale e artistico. “Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto”. Lo scrive il cantautore con un post su Facebook in cui annuncia l’intenzione di mettere all’asta gli oggetti che possiede proprio per liberarsi del suo passato. “Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo”, dichiara Marco Castoldi in arte Morgan.

Morgan_1“Per compiere questa metamorfosi – spiega – abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia ‘immagine’, al mio feticcio: metto all’asta – annuncia – tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero”.
Morgan dice di voler consegnare personalmente gli oggetti che metterà all’asta. “Chiunque si aggiudicherà un oggetto – scrive su Facebook – lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto”. Insomma potrà entrare “nel nuovo mondo di Morgan”. “Ci saluteremo dicendoci: “arrivederci/dammi la mano e sorridi…”, conclude il cantautore.

Scandalo a corte, Buckingham Palace bacchetta Pippa. Ecco perché…

LONDRA – Continua la luna di miele di Pippa Middleton e del marito miliardario James Matthews. Ma qualcosa avrebbe fatto storcere il naso a Buckingham Palace…
Il settimanale Chi è riuscito a pizzicare i due piccioncini durante una lussuosa cenetta. La coppia sta girando mezzo mondo, dalla Polinesia all’Australia (dove avrebbero alloggiato in una suite da 12mila euro a notte). Ma proprio questo sarebbe il punto, la regina non gradirebbe tanto sfarzo.

pippa_13185222

“Un viaggio di nozze che sembra più un royal tour – si legge sul settimanale – vista la lunghezza, l’esclusività dei luoghi visitati (dalla Polinesia all’Australia dove hanno alloggiato in una suite da 12mila euro a notte) e il codazzo di fotografi che segue i novelli sposini. Un viaggio di nozze che contempla anche eventi mondani, come il matrimonio in grande stile degli amici Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad, celebrato a Stoccolma, dove hanno partecipato i vip di mezza Europa. Tutta questa attività, però, inizia a far storcere il naso a Buckingham Palace che desidererebbe dalla sorella della principessa Kate un profilo leggermente più basso”. Lo riporta il sito Il Giornale.

Kanye West festeggia 40 anni con una vacanza lontano dai social

Niente mega party in stile Hollywood e scatti social per i 40 anni di Kanye West, che ha scelto di spegnere le candeline solo con la famiglia e gli amici più cari. Il rapper e la moglie Kim Kardashian sono infatti volati alle Bahamas per una mini vacanza di quattro giorni. “Kim ha affittato un’isola per gli amici di Kanye e le rispettive famiglie” ha svelato una fonte a E!News “Hanno vietato a tutti di usare i social network, in modo che nessuno li potesse rintracciare”.

C_2_articolo_3075707_upiImageppNaturalmente i West non si sono fatti mancare niente e, a quanto riporta E!News, il conto ha toccato quota 440mila dollari. Solo per l’affitto del villone, diviso in quattro appartamenti privati, hanno infatti dovuto sganciare ben 176mila dollari.
A questi hanno aggiunto altri 246mila dollari per i quattro aerei privati messi a disposizione degli ospiti per raggiungere l’isola e circa 190 dollari per l’imbarcazione che li ha poi portati alla baia. Per brindare, infine, Kaney ha ordinato una cassa di sei bottiglie della prestigiosa tequila “Casa Amigos”, creata da George Clooney, del costo complessivo di 350 dollari.
Il rapper ha dato il benvenuto agli anta senza badare a spese, anche se il regalo più prezioso (a detta di fonti vicini alla coppia) è stato passare finalmente un po’ di tempo in famiglia lontano dai riflettori e dagli eventi mondani.

Bellucci, icona, ma non del made in Italy

Madrina ma anche attrice di talento, musa di tanti registi e icona di bellezza. Monica Bellucci a Cannes ha centellinato le uscite, ma sono state tutte di grande effetto.
Un guardaroba vario, con qualche sorpresa: prima di tutto l’assenza di abiti sotto al ginocchio dalla forma a clessidra e dei tessuti in pizzo di cui la diva deve aver pieno il guardaroba.

C_2_box_33053_upiFoto1FPoi la scelta dei brand: solo un marchio italiano e manca, per ora, il suo storico partner di moda, Dolce & Gabbana. Altro dettaglio di stile: l’attrice ha rinunciato (per fortuna) alla frangetta che portava negli ultimi tempi.
Monica Bellucci ha esordito con una stilosa tuta Stella McCartney, con scollatura impreziosita da bottone gioiello. Era elegantissima con un sontuoso Dior di velo blu e collier Cartier per la cerimonia d’apertura. Chic con l’abito dorato a sirena Chanel. Forse meno appropriato al suo fisico l’abito lungo con le farfalle di Gucci: unico vestito italiano, per ora, nella sua “valigia” per la Croisette.
Guarda nella gallery di chi sono tutti gli outfit che ha sfoggiato a Cannes 2017: quale le stava meglio?

Gracia De Torres: “Nozze? Aspetto la proposta da Daniele”

La dichiarazione plateale dei Ferragnez ha fatto venire voglia di nozze anche a Gracia De Torres, modella spagnola ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. Su Tgcom24 in esclusiva le dichiarazioni rilasciate a “Chi”, in edicola mercoledì 17 maggio: “Ho fatto vedere per tre volte al mio fidanzato Daniele la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona. Ci sposeremo presto, aspetto la sua dichiarazione”.

C_2_articolo_3071902_upiImagepp

La proposta di matrimonio in grande stile di Fedez non è stata accolta nello stesso modo da Gracia e Daniele: “Lui sospirava e diceva che era trash. Ma per me, e sono sicura per moltissime altre donne, era il massimo del romanticismo. Io e Daniele (Sandri, giocatore di pallacanestro della Virtus Roma) ci sposeremo presto e aspetto la sua dichiarazione. Non mi importa il modo in cui me lo chiederà. L’importante è che lo faccia perché sono sicura che è l’uomo giusto”.
“Ci siamo conosciuti una sera in un ristorante milanese e siamo usciti qualche volta” ha continuato Gracia “Poi io sono andata negli Stati Uniti per lavoro: nonostante un oceano di mezzo e tanti impegni professionali, ci sentivamo tutti i giorni. Sono tornata a Milano e da subito sono andata a convivere con lui. Era quasi uno sconosciuto per me. Ed ecco che sono già passati quattro anni insieme. Bellissimi”.

Maria De Filippi, nuovo look: ecco come si è mostrata in tv

Maria De Filippi stupisce tutti con un nuovo look primaverile, che si discosta sempre più dal sobrio stile degli inizi. Per prima cosa Maria nelle ultime puntate di Amici e Uomini e Donne, ha sfoggiato una nuova montatura per i suoi occhiali. Subito tra i fan è scattata la gara a scoprire qual è il modello indossato dalla popolare conduttrice.

maria-de-filippi-nuovi-occhiali

Anche l’abbigliamento è differente dal solito nell’ultimo periodo. Anni fa Maria De Filippi era infatti solita vestirsi unicamente con dei tailleur, ma ora predilige capi Givenchy, ben più eleganti, come si è potuto vedere durante la fortunata conduzione di Maria nell’ultima edizione di Sanremo, al fianco di Carlo Conti. L’esperienza sanremese sembra aver cambiato Maria, almeno dal punto di vista estetico.

Signorini con il mantello rosso, Bolle in smoking nero: ecco tutti i look della ‘prima’ della Scala

Kimono, strascichi, un tripudio di pizzo e di nero, ma anche smoking d’ordinanza (per lui) e qualche colpo di stile che non è passato certo inosservato. C’era tutta la Milano che conta alla prima di Madama Butterfly, che ha inaugurato la stagione lirica al teatro La Scala, sotto la bacchetta del maestro Riccardo Chailly, nel giorno di Sant’Ambrogio.E se quest’anno, complice la crisi di governo, si è sentita l’assenza delle istituzioni, come il presidente del Consiglio (ormai ex) Matteo Renzi e il Capo dello Stato Sergio Mattarella, lo stesso non può dirsi per l’eccentricità delle mise sfoggiate dai vip sul tappeto rosso.

Ingresso ospiti alla Prima della Scala

Più sobrie dello scorso anno (quando Daniela Santachè fece scorrere fiumi d’inchiostro per il suo look sopra le righe), ma certo vistose, come il lungo mantello rosso indossato dal direttore di ‘Chi Alfonso Signorini sopra lo smoking, che ha rubato la scena a signore impellicciate e fasciate in abiti da sera. Tutti i flash dei fotografi sono stati per lui.
Del resto, nel foyer non c’è stata mise che potesse reggere il paragone. Tra i look più eleganti quello di Roberto Bolle in smoking total black firmato Dolce&Gabbana, (il duo creativo, socio fondatore sostenitore del tempio della lirica, ha anche decorato il palco reale con una cascata di fiori rosa), lo smoking del sindaco di Milano Giuseppe Sala, Diana Bracco con un cappottino bouclé e due fili di perle, e la moglie del sovrintendente Alexander Pereira, Daniela de Sousa, elegantissima in un long dress rosa cipria.  Promossi a pieni voti anche i look di Corrado Passera e di sua moglie Giovanna, che ha scelto uno smoking femminile bianco e nero, ma anche l’abito lungo blu indossato da Emma Marcegaglia con scollatura generosa e chocker di perle, e quello della coppia formata dallo chef Carlo Cracco e da sua moglie Rosa Fanti, che ha optato per il classico raso rosso.  E tra colli di pelliccia, tacchi vertiginosi, pizzo e paillettes, è spuntato anche un Donald Trump con lunga cravatta rossa d’ordinanza. Peccato però che si trattasse del suo ‘doppione’ di Striscia la Notizia, Dario Ballantini.