Robbie Williams: “Love my life” sulla felpa

Robbie Williams debutta nel mondo della moda disegnando una collezione sportiva per il marchio Marc O’Polo. L’ex Take That dal carattere ribelle è anche il protagonista, insieme alla moglie della campagna firmata da Peter Lindbergh che li vede intimamente accoccolati sul divano, lui addirittura in mutande.

C_2_box_37119_upiFoto1FLa collaborazione ha avuto luogo in un clima di familiarità, che è confluito nel mood rilassato e intimo della collezione.
Il primo suggerimento creativo di Robbie Williams è stato di usare il logo in dimensioni superiori, tanto da renderlo protagonista dei capi. Ispirato alla giovane figlia Theodora Rose la tonalità tenue di rosa, mentre Ayda Field, la moglie di Robbie, ha proposto l’uso dei titoli delle celebri canzoni dell’artista “Love my life” e “Come undone“.
Tutti i capi della collezione sono realizzati in un tessuto a maglia morbida e doppia, con la firma di Robbie Williams ricamata sulla manica. C’è da scommettere che le fan faranno carte false per averne uno.

Zampaglione corre a tutto gas con Giglia tra baci e tenerezze

Passione alle stelle anche durante una seduta di Jogging. Federico Zampaglione è stato beccato dal settimanale Vero al parco insieme alla sua nuova fiamma Giglia Marra. Dopo 11 anni con Claudia Gerini, il cantante volta pagina e corre a tutto gas con l’attrice che ha 14 anni meno di lui e che gli ha fatto perdere la testa.

C_2_articolo_3068327_upiImagepp

Eccoli a Roma mentre scattano tra corsa, baci e coccole sul prato. Incuranti dei flash, i due si godono una giornata di relax all’aria aperta. Prima l’attività sportiva, poi le meritate effusioni tra l’erba.