La nuova frontiera della seduzione è il body

Lily-Allen-top-Ariesbody-Marrone-Nara-Tatangelo-Mattera-Ferragni-Di-BenedettoChiara Ferragni lo vuole leopardato, Anna Tatangelo preferisce il nero: di cosa stiamo parlando? Della nuova frontiera della seduzione: il body.

Archiviate le versioni contenitive, di tessuto pesante, che usavano le nostre nonne, questo capo gode di una nuova primavera. Strumento di femminilità e veicolo di personalità, il body è diventato capo giornaliero perfetto per le donne di ogni età. Ne esistono tantissime versioni, piccoli capolavori dell’industria tessile: dettagli in oblò, laccetti, tessuti lavorati e versioni minimal.

Maestra degli scatti sensuali, Justine Mattera ha una collezione invidiabile di tutte le tipologie. Emma Marrone ne indossa uno nero nella campagna promozionale di Tezenis, Dayane Mello si lascia avvolgere dal pizzo rosa. Wanda Nara negli ultimi post social ha sfoggiato una serie di bodysuit luxury Balmain… Se ancora non avete scelto il vostro modello preferito.

Cher, i giornali la danno malata e morente: lei dopo il malore si fa vedere così

Cher è stata data per malata e morente su tabloid e siti di tutto il mondo, cosa che ha fatto preoccupare i fan, in ansia per la sua salute, ma a 70 anni la cantante sfoggia ancora un fisico invidiabile e tanta voglia di vivere. In alcune foto scattate a Saint Tropez si vede la cantante mentre si gode il relax della vacanza e si gusta un gelato.

1812549_cher-gelato (1)

La star non ha smentito le voci che parlano di un presunto testamento in favore dei figli, ma si è fatta vedere in splendida forma e con un look sbarazzino.Cher soffre da 30 anni di Epstein-Barr, un virus che le ha causato diversi tumori. Costretta ad annullare diversi tour, tra cui l’ultimo, “Dressed to kill”, pare che Cher sia impegnata a dividere i suoi beni per evitare liti tra i figli e i familiari dopo la sua morte per il patrimonio. La cantante sta comprando casa ai figli, avrebbe fatto costosi regali alla sorella e avrebbe fatto trasferire la mamma in casa sua. “Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà”, aveva rivelato una fonte anonima al sito, lasciando intendere che a Cher non resta molto da vivere.