Chiara Ferragni, il Financial Times la inserisce tra le top 7 ultra-influencer mondiali, battuta Rihanna e Fedez scherza così

4307.0.143588115-0039-ku0B-U43430469235588K9F-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443Chiara Ferragni tra le top ultra-influencer mondiali davanti a dei mostri sacri come Rihanna, Ariana Grande e Blake Lively. Le anticipazioni del Financial Times sulla graduatoria stilata Lyst, il motore di ricerca per l’alta moda che tiene conto della capacità di influenzare gli acquisti online e del numero di follower sulle piattaforme social, con Instagram in particolare. In testa a questa speciale classifica c’è Kim Kardashian.

Chiara Ferragni si è piazzata al settimo posto, l’unica non americana in questa speciale classifica. Imbattibile con i suoi 120 milioni di follower su Instagram è Kim Kardashian, seguita dalla sorellastra Kylie Jenner. Chiude il podio Meghan Markle nonostante l’obbligo imposto dalla famiglia reale di chiudere i suoi profili social. Ma indiscutibile è la sua capacità di “influenzare” la moda mondiale con i suoi abiti indossati nelle uscite ufficiali di corte.

Madrina del 90esimo anniversario di Topolino a Disneyland Paris, la fashion blogger ha commentato su Instagram il risultato ottenuto. «Onorata per essere stata inserita tra gli ultra influencer, non ci credo di essere più in alto nella classifica di Rihanna e Ariana Grande, tra le mie preferite».

Immancabile anche il commento del marito Fedez che oltre a congratularsi con lei non ha rinunciato a scherzarci sopra. «Complimenti alla mia mogliettina, brava patata, brava brava. Semmai dovesse uscire la classifica del Financial Times delle donne che preparano per prime l’albero di Natale, il primo posto non te lo ruberebbe nessuno».

Johnny Depp scherza e allude ad assassinio Trump. ​Casa Bianca: “Parole preoccupanti”. Poi le scuse

L’attore statunitense Johnny Depp scherza con il pubblico del festival musicale di Glastonbury e allude all’assassinio di Donald Trump: giunto all’annuale manifestazione nel sud dell’Inghilterra per presentare il suo film del 2004 The Libertine, Depp ha detto che il presidente americano “ha bisogno di aiuto”, aggiungendo che “ci sono molti luoghi oscuri dove (Trump) potrebbe andare”. E poi: “Non sto insinuando niente. A proposito, questo finirà sulla stampa e sara’ orribile, ma quando e’ stata l’ultima volta che un attore ha assassinato un presidente?”.

41659836Il 54enne protagonista della serie Pirati dei Caraibi ha tenuto a precisare di non essere un attore, ma di mentire per vivere. Ed ha continuato, riferendosi all’uccisione di Abraham Lincoln da parte dell’attore John Wilkes Booth nel 1865: “Ne e’ passato di tempo, forse e’ arrivato il momento”.
Preoccupanti»: così Sean Spicer, portavoce della Casa Bianca, ha definito i commenti dell’attore statunitense Johnny Depp che, scherzando con il pubblico del festival musicale di Glastonbury, ha evocato l’assassinio di Trump e l’opera teatrale sheakesperiana che in Usa mette in scena l’uccisione di un Giulio Cesare che ricorda il tycoon.
LE SCUSE Johnny Depp ha chiesto scusa al presidente americano Donald Trump, dopo aver fatto un’allusione al suo assassinio. «Era solo una battuta, una battuta sbagliata», ha dichiarato l’attore al magazine People. «Non è riuscita come volevo – ha aggiunto – non voleva esserci alcuna malizia o malafede. Stavo solo cercando di far divertire qualcuno, non di colpire qualcuno»

Isola dei Famosi. Ceccherini, la battuta su Alessia Marcuzzi e la Ventura subito virale

Nella prima puntata della 12° edizione, la terza presentata da Alessia Marcuzzi, il comico toscano ha fatto capire al pubblico che nel gruppo, per sopravvivere alle difficoltà a cui andranno incontro, c’è bisogno di ridere e stare sereni: l’attore, dunque, tra una battuta e l’altra, la dichiarazione d’amore alla compagna in studio e qualche frecciatina sparsa qua e là ha inevitabilmente catalizzato l’attenzione degli spettatori, guadagnandosi anche il plauso dei più scettici.

thumb (1)

Incurante delle telecamere, della diretta e di una forma fisica non propriamente soddisfacente – circondato com’è da aitanti modelli – Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi 2017 ha mostrato la pancia davanti a tutti, ha preso in giro Dan Arrow, ha confermato alla compagna di volerla sposare e poi ha fatto una battuta su Alessia Marcuzzi e Simona Ventura che in men che non si dica è diventata virale.
Nel momento in cui la conduttrice ha salutato i naufraghi, nonostante i problemi tecnici di collegamento audio, il comico ha ironizzato: “Ma chi è la Marcuzzi o la Ventura?” suscitando l’ilarità del pubblico, ma non quello della diretta interessata che, sì ha sfoggiato un bel sorriso di circostanza, ma ha fatto finta di non capire dicendo “Non sono tua moglie, ma Alessia…”
Il popolo di Twitter ha ampiamente ringraziato Ceccherini per il clima di spensieratezza che ha portato sull’Isola già funestata dalla burrasca, dalle lamentele di Samantha De Grenet e da un atteggiamento scarsamente costruttivo di Raz Degan: “#Ceccherini già protagonista assoluto dell’#Isola. E meno male, perché i piagnistei della De Grenet non li reggevo già più” ha cinguettato una ragazza, “#isola Ceccherini che scambia la Marcuzzi co la Ventura, la Marcuzzi che scambia Ceccherini co Raz. NAMO BENE!” ha scritto un’altra, mentre Dan ha fatto notare “”Ma è la Marcuzzi o la Ventura?” Ancora non inizia e Ceccherini già ha vinto tutto. #isola”.