Chiara Ferragni, il Financial Times la inserisce tra le top 7 ultra-influencer mondiali, battuta Rihanna e Fedez scherza così

4307.0.143588115-0039-ku0B-U43430469235588K9F-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443Chiara Ferragni tra le top ultra-influencer mondiali davanti a dei mostri sacri come Rihanna, Ariana Grande e Blake Lively. Le anticipazioni del Financial Times sulla graduatoria stilata Lyst, il motore di ricerca per l’alta moda che tiene conto della capacità di influenzare gli acquisti online e del numero di follower sulle piattaforme social, con Instagram in particolare. In testa a questa speciale classifica c’è Kim Kardashian.

Chiara Ferragni si è piazzata al settimo posto, l’unica non americana in questa speciale classifica. Imbattibile con i suoi 120 milioni di follower su Instagram è Kim Kardashian, seguita dalla sorellastra Kylie Jenner. Chiude il podio Meghan Markle nonostante l’obbligo imposto dalla famiglia reale di chiudere i suoi profili social. Ma indiscutibile è la sua capacità di “influenzare” la moda mondiale con i suoi abiti indossati nelle uscite ufficiali di corte.

Madrina del 90esimo anniversario di Topolino a Disneyland Paris, la fashion blogger ha commentato su Instagram il risultato ottenuto. «Onorata per essere stata inserita tra gli ultra influencer, non ci credo di essere più in alto nella classifica di Rihanna e Ariana Grande, tra le mie preferite».

Immancabile anche il commento del marito Fedez che oltre a congratularsi con lei non ha rinunciato a scherzarci sopra. «Complimenti alla mia mogliettina, brava patata, brava brava. Semmai dovesse uscire la classifica del Financial Times delle donne che preparano per prime l’albero di Natale, il primo posto non te lo ruberebbe nessuno».

Ilaria D’Amico: “Gigi scaramantico? Ecco cosa fa di mattina presto, quando c’è poca gente”

“Gigi non è scaramantico. Va in chiesa per conto proprio, quando c’è poca gente, la mattina presto, durante la settimana”, Ilaria D’Amico parla della fede e del futuro di Buffon.
Nel giorno della partita Juve-Monaco, la giornalista e conduttrice Sky è intervenuta ai microfoni del programma di Rai Radio 1, “Un giorno da pecora”. E sul portierone ha detto che non ha nessun rito prima di ogni match.

Ilaria-D-Amico-e-Gigi-Buffon_980x571

E sul futuro potrebbe voler chiudere la sua carriera in bellezza, con i prossimi mondiali. La D’Amico, però, ha escluso questa possibilità: “Il tema non si pone, perché gli hanno proprio detto ‘tu sei di nostri, non se ne parla’. Io spero che lui continui a giocare fino a quando si sente di esser un portiere molto abile”.