Victoria Beckham si fa rimuovere il tatuaggio dedicato al marito David

david--victoria-beckhamIl matrimonio di David Beckham e di sua moglie Victoria procede tra alti e bassi, ma anche attraverso alcune indiscrezioni che, a fiammate, riportano vere e proprie crisi di coppia tra l’ex calciatore e l’ex componente delle Spice Girls. Una delle coppie più amate e invidiate del mondo, stando a quanto è accaduto negli ultimi tempi, rischia seriamente di scoppiare.

Nonostante una vita da favola, addolcita dai quattro figli, David e Victoria Beckham non sembrano più felici come un tempo. Sono tanti i motivi della crisi, da alcune scappatelle dell’ex calciatore fino all’ultima lite, a causa di un furto subito in una delle ville di loro proprietà. I diretti interessati, però, hanno sempre smentito le voci su un possibile divorzio alle porte.

I rapporti altalenanti di una delle coppie più famose al mondo, comunque, favoriscono la diffusione di voci che potrebbero far pensare al divorzio. L’ultima notizia, in questo senso, è riportata da Hello! Magazine: Victoria Beckham si sarebbe fatta rimuovere un tatuaggio dedicato al suo David. Si tratta di una scritta che recita: «I am my beloved’s and my beloved is mine» (Sono del mio amato e il mio amato è mio).

Anche David Beckham ha lo stesso tatuaggio, ma al momento non lo avrebbe cancellato. Si potrebbe pensare ad una presunta crisi, ma il motivo più plausibile è semplicemente che, come già accaduto con altri tatuaggi, Victoria si sia semplicemente stancata. A differenza del marito, infatti, l’ex ‘Posh Spice’ non nutre una passione irrefrenabile per la body-art e, anche viste le difficoltà col suo marchio di moda, vorrebbe mantenere un’immagine più elegante.