Vaccini, Emis Killa neopapà: «Che palle questi genitori che non vaccinano i figli»

4102320_EMIS_KILLA_A«Che palle questi che non vaccinano i figli», parola di Emis Killa, ospite della redazione di Leggo. Il famoso rapper italiano, che compirà 29 anni il prossimo 14 novembre, sfogliando l’edizione odierna del quotidiani, ha commentato la nostra intervista all’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin, dopo il caso del contagio di Bari: nell’ospedale Giovanni XXIII un bambino di 11 mesi rischia la vita dopo aver contratto il morbillo da una bambina di 10 anni non vaccinata.

Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Giambelli, è diventato da poco padre della piccola Perla Blue, e già «le ho fatto fare tutti i vaccini possibili per la sua età, e glieli farò fare tutti. Anche quello contro i rompipalle».

Guerra aperta tra Fedez e Levante, il rapper attacca: “Fa la buonista ma…”

Non sembra migliorare il clima tra i giudici di XFactor Fedez e Levante. Dopo lo scontro in diretta al quarto Live Show di X Factor11 in cui la cantautrice ha accusato il rapper di esprimere “opinioni da bar”, ancora scintille tra i due giudici. Fedez ha postato un video del day time del talent su Twitter in cui torna ad attaccare Levante.

a3-4“Io dico: perché recitare la parte della buonista che fa fatica ad esprimere delle critiche al tavolo dei giudici – dice nella clip il rapper – quando poi fuori dalla gara uno deve fare le facce schifate perché sente un ragazzo di 19 anni cantare? Quando, anche no, è un po’ poco rispettosa”.
Levante nei giorni scorsi si è invece sfogata su Instagram dopo l’eliminazione di Camille. “Fino alla fine – scrive – ho sperato fosse un brutto sogno, invece no, la realtà ci ha tagliato in mille pezzi… perché oggi sono onestamente a pezzi rispetto a un tavolo che ieri non ha salvato la musica ma ha fatto i propri interessi”.
“Io – continua – ho sempre applaudito dinanzi al bello e continuerò a farlo, che appartenga alla mia squadra o alla squadre degli altri giudici. Quando Morandi ha pronunciato il nome di Rita, ingenuamente ho creduto che le ragazze fossero salve perché Camille meritava di passare il turno (ovvio, sostengo la mia squadra). È un gioco, ma ieri – sottolinea – la musica ha perso in favore di una parte di show che, per quanto mi riguarda, è stata dolorosa: le strategie”.
Poi torna a parlare di Rita: “I fischi contro una ragazza di 20 anni che ha, forse, la colpa di disattendere le aspettative altrui non sono giusti. Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza… fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative. Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto… la gogna mediatica no – conclude Levante -siamo più intelligenti di tutto questo”.

Beata Beatz, dalla Baviera all’Italia: “Mi manda il rapper Gué Pequeno”

NAPOLI – E’ popolarissima in Germania e ora prova a sfondare anche in Italia. E’ la popstar polacca ma tedesca adottiva, Beata Beatz che ha scelto di imparare la lingua italiana proponendosi con il brano “Speed of Light”, assieme al rapper Gué Pequeno: attraverso questo brano, l’artista tedesca ha unito pop a rap, con una forte componente sensuale, come dimostra il suo look. «Ho sempre sognato di esportare la mia musica anche in Italia – afferma la Beatz – conosco il pubblico italiano perchè mi sono spesso esibita in Italia.

beata-1Conobbi Gué Pequeno attraverso il mio manager Milena Lardizzone e abbiamo subito avvertito una forte sintonia interpretando quel brano. La lingua italiana è musicale ed “emozionale” rispetto a quella tedesca. In Italia si canta anche quando si parla, è una lingua meravigliosa. La cantante, già ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live” su Canale 5, dallo scorso mese è in tour attraverso il quale sta lanciando il suo nuovo lavoro discografico dal titolo “#I Am”, ma da tempo sta affiancando anche “I Desideri”, i fratelli di Marcianise Salvatore e Giuliano vincitori del “Wind Summer Festival-Giovani” su Canale 5, con i quali ha inciso il singolo “Stay with me”. Le tappe dei prossimi appuntamenti musicali dal vivo di Beata Beatz sono il 15 al “Rewe Family Festival” di Jengen in Baviera, il 29 al “Just Cavalli” di Porto Cervo, il 30 alla spiaggia “Isla Bonita” di Salerno, il 31 a Recale con “I Desideri”.

Kanye West festeggia 40 anni con una vacanza lontano dai social

Niente mega party in stile Hollywood e scatti social per i 40 anni di Kanye West, che ha scelto di spegnere le candeline solo con la famiglia e gli amici più cari. Il rapper e la moglie Kim Kardashian sono infatti volati alle Bahamas per una mini vacanza di quattro giorni. “Kim ha affittato un’isola per gli amici di Kanye e le rispettive famiglie” ha svelato una fonte a E!News “Hanno vietato a tutti di usare i social network, in modo che nessuno li potesse rintracciare”.

C_2_articolo_3075707_upiImageppNaturalmente i West non si sono fatti mancare niente e, a quanto riporta E!News, il conto ha toccato quota 440mila dollari. Solo per l’affitto del villone, diviso in quattro appartamenti privati, hanno infatti dovuto sganciare ben 176mila dollari.
A questi hanno aggiunto altri 246mila dollari per i quattro aerei privati messi a disposizione degli ospiti per raggiungere l’isola e circa 190 dollari per l’imbarcazione che li ha poi portati alla baia. Per brindare, infine, Kaney ha ordinato una cassa di sei bottiglie della prestigiosa tequila “Casa Amigos”, creata da George Clooney, del costo complessivo di 350 dollari.
Il rapper ha dato il benvenuto agli anta senza badare a spese, anche se il regalo più prezioso (a detta di fonti vicini alla coppia) è stato passare finalmente un po’ di tempo in famiglia lontano dai riflettori e dagli eventi mondani.

“Rihanna è ingrassata”: la star sui social risponde così

Rihanna ha messo su qualche chilo di troppo e i fan non le hanno risparmiato le critiche sui social. La cantante ha deciso di replicare con un semplice ma eloquente post su Instagram. Si è scagliata soprattutto contro il giornalista Chris Spags di Barstool Sports, che si era chiesto: “Rihanna riuscirà a far diventare di moda il sovrappeso?”.

rihanna-740x350.jpg.pagespeed.ce.y6v6dTbRzIIl post di Rihanna è accompagnato da un divertente meme che affianca un’immagine del rapper Gucci Mane nel 2007 a un’altra del 2017 – in cui l’artista ha 10 chili di meno -, Rihanna scrive: Se non puoi gestire la mie versione 2007 di Gucci Mane, allora non meriti la mia versione 2017″. Il messaggio che si legge tra le righe, quindu, è che – qualsiasi sia il suo peso -, in pochi meritano davvero la stima di Rihanna.
I fan hanno apprezzato la risposta ironica, che ha ottenuto quasi 600mila apprezzamenti su Instagram.

Fedez e la foto con la madre, i fan in delirio: “È uguale a Lady D.”

La festa della mamma è appena passata e anche i vip si sono divertiti a pubblicare sui social scatti in compagnia della donna più importante delle loro vite.

2443336_1123_fedez_foto_madre (1)

Tra loro anche Fedez: nel cuore del promesso sposo di Chiara Ferragni mamma Tatiana avrà sempre il posto d’onore. Il rapper ha scelto una foto di quando era bambino insieme alla didascalia “auguri mamager”: sì, perché Tatiana gli fa anche da manager.
Stupiti i fan nel notare quanto Fedez sia cambiato nel tempo, a partire dai capelli ormai scuri e un tempo biondi, ma soprattuto quanto sua madre assomigli alla principessa Diana.

Fedez sfida Chiara Ferragni e resta… in mutande

“Voleva portarmi a colazione così”. Questa la breve didascalia che accompagna un video sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, nel quale si vedono lei e Fedez abbracciati in ascensore, con il rapper letteralmente in mutande.

41340948

Fedez e la Ferragni sono al momento nello splendido Four Seasons Resort O‘ahu a Ko Olina, a nord di Honolulu, nelle isole Hawaii. Si godono spiagge da sogno e luoghi esclusivi, lontani da Milano e dai rumors del gossip.

Chiara Ferragni in topless alle Hawaii con Fedez

Una storia che va a gonfie vele e va velocissima quella tra Chiara Ferragni e Fedez. La proposta di matrimonio sul palco dell’Arena di Verona, il brillocco al dito e ora la fuga romantica. Liberi da sfilate, presentazioni, concerti e ospitate la blogger e il rapper si cono concessi una vacanza di coppia. Con un pizzico di pepe, come sempre: nelle foto il topless di Chiara e le coccole di Federico.

C_2_articolo_3071786_upiImagepp

Se non fosse che la Ferragni e Fedez organizzeranno un matrimonio in grande stile e che la luna di miele sarà da sogno, potremmo pensare che la vacanza alle Hawaii sia una sorta di anticipo di viaggio di nozze. E invece per Chiara e il rapper si tratta di una piccola parentesi da sogno al mare tra collane di fiori, tende davanti alle onde e romanticherie di ogni genere. In spiaggia niente anello al dito, ma solo tramonti e sorrisi per i due innamorati. E c’è già chi spera ci sia pure una cicogna in volo…

Chiara Ferragni-Fedez, ultimo bacio a New York

Si sono dati appuntamento a New York dove, tra una sfilata e l’altra nel corso della settimana della moda, hanno festeggiato insieme il loro primo San Valentino. Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso sul social il loro amore fatto di scambio di abiti e tanti baci, da quelli più int. imi in hotel a quelli scoccati sotto i grattacieli della Grande Mela prima di far rientro in Italia.

C_2_fotogallery_3009209_12_image (1)

Non è la distanza a spaventare la coppia Fedez-Ferragni. Se non è la fashion blogger in Italia è il rapper a volare a Los Angeles. Questa volta però i due si sono riuniti a New York dove hanno trascorso qualche giorno insieme. Hanno passeggiato mano nella mano illuminati dalle insegne della Grande Mela, fatto shopping e celebrato la festa degli innamorati. Si sono scambiati coccole “ad incastro” tra una passerella e l’altra cercando di trascorrere insieme più tempo possibile. Dopo una cascata di baci, l’ultimo… quello dell’arrivederci a New York. Il rapper di rientro in Italia deve concentrarsi sulle prove del tour “Noi, Comunisti col Rolex” che partirà l’11 marzo da Torino, data già sold out.