Giulia De Lellis, Andrea Iannone le bacia i piedi su Instagram. I fan notano un particolare: «Che orrore»

Andrea-Iannone-Giulia-De-Lellis-braccialetto-DiorGiulia De Lellis e il video in cui Andrea Iannone le bacia i piedi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato un filmato su Instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nelle immagini, appare il pilota di MotoGp che bacia e “viene accarezzato” dal piede di Giulia. Il video è accompagnato da una didascalia sibillina: «Eravamo lì, così…». Ma i fan notano un particolare.

Molti follower dell’ex gieffina non avrebbero gradito il video troppo esplicito, sottolineando anche il fatto che Giulia De Lellis avrebbe rotto con Andrea Damante solo poco tempo fa. Ma ad attrarre l’attenzione degli utenti è un altro aspetto. «Devo ancora decidere se sono più brutti i tuoi piedi o quelli della Ferragni», scrive una follower. E ancora: «Ma è necessario mettere anche il momento in cui si limona i piedi, che schifo…».

Insomma, i fan non avrebbero apprezzato i piedi di Giulia De Lellis, né la scelta di postare immagini così intime. C’è però anche chi appoggia la nuova coppia: «Siete bellissimi». In ogni caso, il video fa il pieno di like e supera i 2milioni di visualizzazioni.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, primo bacio pubblico: è vero amore

4577396_1546_giulia_de_lellis_andrea_iannoneE’ ormai ufficiale la storia d’amore fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, gieffina vip e influencer e il pilota di motoGp infatti sono stati sorpresi mentre si scambiano il primo bacio paparazzato della loro relazione, iniziata circa un mese fa.

I due ormai sono usciti alla luce del sole anche sui social e “Chi”, settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola dal 26 giugno, li ha sorpresi prima in centro a Milano, dove c’è stato il primo bacio “rubato” dai fotografi, e poi durante una romantica vacanza in Sardegna, dove certo non sono mancate le effusione pubbliche.

Andrea con Giulia ritrova l’amore dopo la fine del suo rapporto con Belen Rodriguez, ora tornata fra le braccia del marito Stefano De Martino, mentre la De Lellis con Iannone dimentica l’ex Andrea Damante, con cui sembrava esserci un ritorno di fiamma, e il cantante di “Amici” Irama.

A cominciare le danze del corteggiamento sembra sia stato Andrea, che ha chiesto il numero telefonico della De Lellis, che poi lo ha raggiunto nel suo box al Gran Premio di Barcellona per fare un regalo al fratello, grande appassionato di moto. Da lì i due avrebbero trascorso il primo weekend insieme…

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme? Lui dimentica Belen e lei va a trovarlo al MotoGp

Andrea Iannone e Giulia De Lellis stanno insieme? I due sono stati paparazzati in diverse occasioni e il gossip ha preso consistenza ogni giorno di più. Ora però lui ha messo una tenera foto di lei insieme al fratello al MotoGp di Catalogna. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez sembrerebbe confermare le voci su una loro frequentazione, alla quale avrebbe contribuito proprio il fratello della De Lellis, Peppe. Il campione di motociclismo li ha immortalati con la didascalia “Brothers Love” (amore fraterno).4562516_1037_giulia_de_lellis_andrea_iannone_stanno_insieme_instagram

EDIT DELLE 11.25: Ad un primo sguardo, erroneamente, abbiamo scritto che il ragazzo nella foto fosse Andrea Iannone. Rivedendo con più calma la foto ci siamo accorti che in realtà la foto ritrare il fratello di Giulia De Lellis, Peppe. Ci scusiamo con i nostri lettori per l’errore, siamo stati tratti in inganno dalla somiglianza tra i due ragazzi. La sostanza, comunque, non cambia: Giulia De Lellis, dopo essere stata paparazzata più volte con Iannone, ieri era con lui al Gp di Catalogna.

Andrea Iannone potrebbe dunque essere riuscito a dimenticare la showgirl argentina, tornata nel frattempo tra le braccia di Stefano De Martino, padre di suo figlio. E la De Lellis potrebbe aver archiviato definitivamente la storia con Andrea Damante. Il dj veronese ha ammesso di essere stato lasciato. «Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare… Mi ha lasciato lei. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe», ha dichiarato l’ex tronista a “Spy”. Nessun ritorno di fiamma, dunque, dopo la breve parentesi con il cantante Irama.

La stories di Iannone su Instagram è stata ricondivisa a stretto giro da Giulia De Lellis. La ragazza e Iannone, invece, sono stati beccati durante cene a Roma e Lugano. A iniziare le danze, secondo la ricostruzione di “Chi”, sarebbe stato proprio l’ex di Belen Rodriguez, che, chiesto e ottenuto il numero della De Lellis, avrebbe cominciato a corteggiarla in modo abbastanza serrato. Lei, una volta capito che la relazione con Damante non poteva più andare avanti, l’ha chiusa definitivamente e ha accettato le avances del pilota.

Fondamentale nella dinamica della storia il fratello di Giulia De Lellis, Peppe (nella foto in un tenero abbraccio), grande amante delle due ruote. Per fargli un regalo la sorella avrebbe accettato l’invito del campione di MotoGP di presenziare nei box al Mugello. Dopo, i due sarebbero andati a Roma per un impegno di Giulia e una settimana dopo si sarebbero visti a Lugano, dove abita il pilota, per una cena di lusso e una notte in villa.

“Dopo Belen il nulla”, Iannone cade ancora in MotoGp e sui social è pioggia di critiche

Siamo appena a metà stagione ma c’è una già certezza: questa stagione, per Andrea Iannone e per la Suzuki, è già da dimenticare.

54473_iannone_belenNel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring, il pilota vastese è caduto di nuovo dalla sua moto quando, a cinque giri dalla fine, era in dodicesima posizione. Un annus horribilis per Andrea, che l’anno scorso, di questi tempi, aveva ben 35 punti in più nella classifica iridata ed aveva fatto decisamente meglio rispetto a questa stagione in cui il miglior risultato è stato un settimo posto nel Gp delle Americhe, a Austin.
In teoria, la sua Suzuki dovrebbe essere migliorata rispetto all’anno scorso; in pratica, non ha dato ancora dimostrazione di esserlo. Colpa dei meccanici o colpa di Iannone? Sui social le critiche si sprecano, nel mirino c’è la relazione con Belen Rodriguez che sembra averlo distratto troppo e che aveva anche creato alcuni problemi col team Suzuki per la presenza eccessiva della showgirl argentina nei paddock di tutto il mondo.
«Pensa troppo a Belen e non pensa più al suo lavoro», scrivono in molti su Twitter. Ma c’è anche chi difende Iannone: «La Suzuki quest’anno è un disastro, lui non ha colpe».

Da Belen a Fedez, le coppie vip che potrebbero scoppiare quest’estate

Come ogni anno, i bookmaker inglesi scommettono su quale sarà la prima coppia a lasciarsi durante l’estate: ecco la top ten dei vip più a rischio separazione nei prossimi roventi mesi estivi.

ef0b36bb-72aa-4957-ba99-ac648ad5a00aAl primo posto compaiono Belen Rodriguez e il campione di MotoGP, Andrea Iannone. La bella showgirl argentina, infatti, sembra non avere ancora superato la separazione dal marito Stefano De Martino, con il quale condivide la partecipazione a numerosi programmi televisivi. Tra frecciatine e sguardi equivoci si vocifera che tra il ballerino e la modella possa esserci un ritorno di fiamma. Stanleybet quota quindi la Rodriguez e Iannone in cima alla classifica a 4.00.
Dopo la delusione d’amore con l’attrice Myriam Catania, Luca Argentero (a quota 5.00) sembra essere coinvolto in una love story con Cristina Marino che stenta a decollare. Il bell’attore torinese ha espresso la volontà di diventare padre, ma la giovanissima compagna di appena 25 anni sembra aver altro per la testa.
Terzo posto per Gabriel Garko e Adua del Vesco. La rottura della coppia è bancata a 6.50.
In Questa originale top 10 pubblicata oggi su Novella 2000, non potevano mancare Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e Fedez – Chiara Ferragni proposti rispettivamente a 7 e a 7.50.
L’attrazione di Valeria Golino per gli uomini più giovani non è mai stata un mistero: dopo la separazione da Riccardo Scamarcio, la napoletana ha iniziato una relazione con Fabio Palombi, 23 anni in meno di lei: il ritorno dell’attrice/regista a una vita da single è quotato a 10.00.
Nozze tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi? No grazie. Stanleybet non si fida e decide di inserire la coppia nella sua top 10 bancandola a 11.00.
Aria di crisi anche tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I sospetti sorgono in seguito a numerose segnalazioni fatte dai followers della sensuale showgirl calabrese, che sul suo profilo Instagram non pubblica da mesi foto insieme al marito, troppo spesso lontano da casa per lavoro. I bookie di Liverpool quotano a 13.00 il divorzio tra i due.
L’amore tra Samanta Togni e Christian Panucci è appena rinato, ma la coppia occupa il nono posto della classificai a 15.00.
Decimo e ultimo posto per l’amatissima coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Nonostante i due siano comparsi recentemente insieme in uno spot televisivo che li vede molto complici,da qualche tempo appaiono sempre meno insieme sui social. Che tra i due stia calando il gelo? Gli allibratori d’oltremanica offrono la rottura a 18.00.

Belen e Iannone scordano le chiavi e dormono in macchina. Lui fa un gesto imbarazzante…

Proseguono le vacanze ai tropici di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ma qualcosa va storto. La coppia patinata dimentica le chiavi di casa ed è costretta a dormire in macchina.

2252901_belen_iannone

 

La showgirl argentina filma la notte in bianco e scatta il commento hot. Nelle immagini i due piccioncini mostrano i piedi. Lui con i calzini fantasmini, che dice di non cambiare da 5 giorni. E lei dicendo di non cambiare lo smalto da un mese.
Ma quando nell’inquadratura appare il piede della fidanzata, il pilota di MotoGp mima il gesto della masturbazione e scherza: “Sai le mani…”. E Belen lo bacchetta: “Devi rovinare tutti i video con queste porcate?”. E lui: “Amore ci sono i feticisti…”.