Francesco Totti: «Mi dimetto dal mio ruolo nella Roma. Hanno sempre voluto far fuori i romani. Ho ricevuto un’offerta da una squadra italiana»

4563011_totti_in_oprimaFrancesco Totti e la AsRoma, una storia di amore che rischia di interrompersi oggi, proprio nell’anniversario dell’ultimo scudetto dei giallorossi. Il “Capitano”, infatti, terrà una conferenza stampa al Coni, in cui spiegherà i motivi del suo addio alla Roma. Dopo la decisione di non rinnovare il contratto a Daniele De Rossi, i giallorossi perdono anche un’altra bandiera: l’ex capitano diventato dirigente e pronto a lasciare il nuovo ruolo dopo meno di due anni.

15.20 Francesco Totti difende Di Francesco «Dopo la semifinale di Champions il mister aveva chiesto 4 giocatori, non gli hanno preso nessuno dei quattro»

14.54 Totti rimprovera una cosa soprattutto a Pallotta: «A Trigoria ci sono alcune persone che fanno il male della Roma. Ma il presidente sbaglia a fidarsi di queste persone, sempre le stesse. Ripete gli stessi errori da 8 anni, si dovrebbe porre qualche domanda»

14.47 «Prendo Daniele de Rossi e lo porto a vedere la Roma in Curva Sud»

14.37 Dopo il ringraziamento a Fienga, arriva un grazie per Claudio Ranieri. «Non ha mai parlato di soldi»

Francesco Totti ringrazia Fienga, il Ceo della Roma.

Totti svela di aver chiamato solo Conte, ma mai altri allenatori. «Non sono andato a Londra perché mi hanno avvertito due giorni prima, avevano già scelto l’allenatore e il Direttore Sportivo. L’unico allenatore che ho chiamato è stato Conte».

14.32 L’ex capitano della Roma rincara la dose. «Per me staccarmi dalla Roma è difficilissimo. Oggi è peggio di quando ho abbandonato il calcio. Per me è come morire».

14.28 Totti spiega il disagio vissuto a Trigoria in questi due anni. «La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Il vaso era già colmo. Non sono mai stato reso partecipe, mi chiamavano solo quando erano in difficoltà».

14.23 Le parole di Totti sono come pietre per la Roma «Quando ho detto, in un’intervista, che secondo me la Juve avrebbe vinto lo scudetto a gennaio e che la Roma avrebbe lottato per il quarto posto, mi hanno detto che ero un incompetente. Che levavo i sogni ai tifosi. Io credo nella trasparenza, voglio dire la verità alla gente, ai tifosi»

«L’ultima parola spetta sempre a Londra» dice amaro Totti

14.21 Totti contro Baldini «Un rapporto con Franco Baldini non c’è mai stato e mai ci sarà. Uno dei due doveva uscire, mi sono fatto da parte io»

Totti «Sono riusciti ad ottenere quello che volevano. Ci hanno messo da parte (a noi romani ndr) da quando sono entrati otto anni fa. Alla fine ce l’hanno fatto»

14.16 Totti: «Tutti sanno che hanno voluto che smettessi. Sono entrato in punta di piedi. Promesse ne sono state fatte tante, non sono mai state mantenute»

Totti: «Quando un’altra proprietà punterà su di me, sarò pronto a tornare»

Totti: «Alla gente di Roma io posso dire solo Grazie. E di continuare a tifare per questa squadra. Vederla così in difficoltà mi rattrista mi da fastidio. I tifosi della Roma sono particolarmente diversi dagli altri tifosi, l’amore che ci mettono per questa squadra non potrà mai finire. Non è un addio, è un arrivederci»

14.09 Le parole di Totti sono coltellate: «Non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico, non ci siamo mai trovati, aiutati l’uno con l’altro. Avevo voglia di dare tanto a questa società, loro mi tenevano fuori da tutto»

14.08 Dopo uno show di Enrico Lucci, Totti dice: «Trigoria è casa mia, per me è stata una scelta molto difficile»

Totti «Non è colpa mia se ho preso questa decisione»

14.05 Totti: «Non ci devono essere fazioni, deve prevalere l’amore per la Roma»

Francesco Totti inizia con il botto: Mi sono dimesso dal mio ruolo dalla Roma

14.03 Totti inizia ringraziando Malagò per la disponibilità dimostrata nei suoi confronti

14.00 Francesco Totti è entrato nella sala per la conferenza stampa. Sorride

13.56 Manca pochissimo all’inizio della conferenza Stampa. Si aspettano solo Totti e Condò

13.48 «Oggi Francesco farà questa conferenza, mi auguro, spero, anzi credo che tutti sperino, che il suo sia un arrivederci». Così Damiano Tommasi, attuale presidente dell’Associazione italiana calciatori ed ex compagno giallorosso di Francesco Totti

13.45 Presenti anche Chierico e Nela, giocatori della squadra del secondo scudetto giallorosso. Avvistato anche Vincent Candela, grande amico di Francesco Totti

13.40 Sarà Paolo Condò a condurre la conferenza stampa di Francesco Totti.

13.30 La sala per la conferenza stampa di Francesco Totti è già piena di giornalisti di testate nazionali e internazionali. Nessun dirigente o esponente della Roma è presente, al momento, in sala. C’è Alberto Aquilani

13.20 Inizia a riempirsi il salone d’Onore del Coni dove Francesco Totti terrà la sua conferenza Stampa

13.10 «Sarebbe un errore se io da presidente del Coni dicessi qualcosa. L’unica cosa che dico è che lui ha chiesto di fare una conferenza all’Olimpico ma c’era un concerto e mi è sembrato doveroso concedergli il Salone d’Onore». Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine del ‘Premio Fair-Play Menarinì.
«Questo perché lui ha vinto il Collare d’oro al merito sportivo – ha aggiunto – la massima onorificenza sportiva, e poi perché è un campione del mondo. È giusto che venga qui, questa è la casa dello sport italiano. E il mondo dello sport è grato ai campioni del mondo, di qualsiasi disciplina esso sia»

12.45 Manca circa un’ora all’inizio della Conferenza Stampa di Francesco Totti, in cui, secondo quanto anticipato da molti giornali, il “Capitano” giallorosso potrebbe levarsi molti sassolini dalle scarpe, raccontando i retroscena di questi dua anni vissuti da dirigente della società capitolina.

Alessia Marcuzzi nostalgica, torna di notte nella sua Casal Palocco: «Sono nata in questa villa»

4191036_1144_alessia_marcuzzi_casal_palocco_casaAlessia Marcuzzi in versione nostalgia questa notte. Dopo una festa la conduttrice è andata con una sua amica in “missione” nel suo vecchio quartiere di Roma, a Casal Palocco. Nelle stories di Instagram ha filmato il suo “ritorno a casa” raccontando ai suoi fan i ricordi di infanzia: «Qui ci sono nata».

«Questa è la casa dove io sono nata, dove c’era il mio cane. La mia cameretta stava lassù, che emozione», dice di fronte alla villa dove è cresciuta da bambina. Poi la Marcuzzi si dirige in un parco e abbraccia l’albero dove andava a giocare da piccola con gli amichetti. «Oddio questi sono i miei alberi». Infine, piena di gioia e saltellando urla «respiro, respiro» l’aria di Casal Palocco.

Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez, serata con una misteriosa ragazza bionda a Roma

ignazio-moser-ragazza-bionda_16154921Senza la fidanzata Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser si trattiene nottetempo con una misteriosa ragazza bionda. Ignazio e Cecilia si sono innamorati lo scorso anno, come riportato da Leggo.it, durante la reclusione all’interno della casa del Grande Fratello, quando la Rodriguez ha lasciato in diretta l’allora fidanzato Francesco Monte. All’uscita del reality il loro amore, contrariamente a quanto pensato da molti, è continuato e la coppia è andata a convivere e recentemente ha festeggiato il primo anniversario d’amore condividendo gli scatti sul social.

Ignazio però, complice l’assenza della fidanzata, è stato paparazzo da “Vero” nella Capitale con una misteriosa ragazza bionda: i due chiacchierano per poi salutarsi in maniera affettuosa con un abbraccio e un bacio.
Ultimamente Cecilia Rodriguez ha preoccupato i suoi fan non presentandosi ad alcuni eventi: “Il corpo mi ha detto di rallentare – ha spiegato nelle sue storie su Instagram – Non sono stata bene negli ultimi giorni. Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni”.

Vittorio Sgarbi choc: “Morgan mi ha detto che Asia Argento non si è mai lamentata di Weinstein…”

“Morgan mi ha detto che Asia Argento ha avuto a lungo rapporti con Weinstein e non gli sembra si sia mai lamentata. Anzi, oggi lui fatica a credere che Asia l’abbia denunciato ora. E che non l’abbia fatto a suo tempo”. Sarebbe questa la confessione choc del critico d’arte dopo che l’attrice ha confessato di essere stata violentata dal produttore di Hollywood. Lo riporta il sito Liberoquotidiano.

asia argento weinstein morgan_15115733Morgan gli avrebbe anche raccontato di quanto “fosse contentissima quando Weinstein prendeva l’aereo privato e arrivava a Roma per incontrarla. Dopo l’atterraggio, prendeva un elicottero e la raggiungeva. Spesso portava anche dei fiori, come un vero innamorato in pieno corteggiamento. E talvolta lei non si faceva trovare, mortificandone le dimostrazioni amorose”.
Sgarbi però specifica che non ha nessuna intenzione di difendere Weinstein e che crede alle accuse di Asia Argento: “Ci ho anche litigato (con Weinstein, ndr) – rivela – perché mi sono trovato di fronte una persona molto arrogante che non ho nessuna voglia di difendere. Mi è sempre sembrato un maiale”.
E conclude: “Morgan mi ha ricordato che Asia gli ha sempre riferito cose positive sia per la personalità sia per le qualità professionali di Weinstein sia per le sue manifestazioni amorose, che lei mostrava di apprezzare e di aver ricevuto molto di più di quanto avesse chiesto, lavorando con piena soddisfazione e gratitudine per lui. Non avendo mai pensato che lei avesse intenzione di denunciare Morgan si chiede perché lo abbia fatto oggi, forse non avendo più avuto quello che prima le era stato utile. E che quindi anche in questo caso abbia fatto quello che le era più conveniente, essendo così abile da far tornare a suo favore quello che al tempo non la preoccupava minimamente, di cui non mi ero affatto accorto e non si era mai lamentata con me. Asia qualche volta addirittura si rifiutava di incontrarlo e lo mandava via come un cane bastonato”.

“Maria Express” riparte con la terza edizione

Tutto è pronto per la terza edizione di “Maria Express”, il primo reality creato dal web per il web. Nato da un’idea di Trash Italiano e prodotto da Show Reel sarà condotto per il secondo anno consecutivo dall’attore Andrea Dianetti. L’appuntamento settimanale con la web series sarà la domenica, a partire dall’1 ottobre, alle 21 e sarà trasmessa sul profilo Facebook di Trash Italiano.

C_2_articolo_3097099_upiImageppDopo il successo della scorsa edizione con oltre 62.000 tweet e più di 127 milioni di impression, dunque, si riparte. Come per le precedenti edizioni ci saranno 4 coppie di concorrenti che si sfideranno per le strade di Roma tra prove e insidie e, con soli 2 euro in tasca, senza cibo o trasporti pubblici, dovranno raggiungere gli Studi Elios per vincere l’incontro con Maria De Filippi.
Il viaggio sarà suddiviso in sette prove da dover superare per poter andare avanti nel gioco, le cui tematiche sono ispirate a programmi televisivi appartenenti a un conduttore di punta della televisione italiana, come ad esempio Alessia Marcuzzi, Olga Fernando, Paolo Bonolis e tanti altri. I concorrenti di quest’anno sono Adriano Bettinelli e Martina Pinto (I #PRECARI), Dario Spada e Denise D’Angelilli (I #RIBELLI), Domenico Naso e Grazia Sambruna (I #GIORNALAI), Gian Maria Sainato e Marco Marfella (GLI #OPPOSTI).
Ma non finisce qui, questa nuova edizione vedrà come ospiti d’eccezione il duo speciale Leonardo Decarli e Martina Dell’Ombra (I #FUORIGIOCO), i quali svolgeranno una sfida parallela a quella principale.

Daniela Santanchè aggredita in diretta alla Stazione Termini di Roma

Un’altra aggressione è avvenuta mercoledì sera durante la trasmissione “Dalla vostra parte”.

daniela-santanchè-aggredita-stazione-sassateLa vittima è la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè, fatta oggetto del lancio di alcune pietre in diretta, davanti alla Stazione Termini di Roma. Una persona è stata subito fermata da alcuni agenti di polizia presenti in zona. “Hanno iniziato a prendere sassi e a tirarli, per fortuna c’era la polizia” dichiara la Santachè.

Imma Battaglia: “Eva Grimaldi sull’Isola per scrollarsi di dosso gli stereotipi”

“Ci sono stati grandi corteggiamenti e lunghi tempi di conoscenza, tra cinema, pizze e concerti. Tanti giochi. Ma ripeto, noi usciamo per Roma insieme da anni, non ci siamo mai nascoste, solo che la nostra relazione affettiva l’abbiamo sempre vissuta nel privato”.

l-ostrica-pazza

Imma Battaglia parla della sua relazione con Eva Grimaldi, ora partecipante all’Isola dei Famosi, che ha raggiunto in Honduras per qualche giorno: “Avevamo parlato a lungo della sua scelta di partecipare al programma, mi aveva avvisato che avrebbero scavato nella sua vita privata e c’era il rischio che la nostra relazione uscisse fuori. Anche se in verità noi non ci siamo mai nascoste – ha dichiarato a “Vanity Fair” – Io ci ero già passata, per me è la terza storia con una persona che non ha mai amato altre donne all’infuori di me. Ci siamo conosciuti nel settembre 2010, tramite amici comuni, e ho apprezzato subito la sua determinazione”.
Ha accettato di partecipare al gioco (“Certo, lei mi ha chiesto il sostegno e io ho accettato perché la amo. Poi c’è da dire che il gesto di Eva non è solo affettivo, ma per come la vedo io ha pure una valenza politica e femminista: una donna coraggiosa che riparte da zero, scrollandosi di dosso etichette e stereotipi”) per aiutarla a cambiare il suo personaggio: “Eva ha pagato gli anni Ottanta e la sua incredibile bellezza. Ha lavorato con registi importanti eppure spesso non viene ricordata nel novero delle attrici, come se non ne fosse degna. E’ stata usata e poi gettata”.

Cristina Parodi e l’addio alla “Vita in diretta”: “Non ama Roma. A Milano per Domenica In”

Nuovi impegni per Cristina Parodi, che nella prossima stagione televisiva dovrebbe lasciare la “Vita in diretta”.

cristina-parodi-696x544

Ad attendere la giornalista e moglie di Giorgio Gori Domenica In o un nuovo programma in casa Rai: “Quella di quest’anno – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” – potrebbe essere l’ultima edizione de La vita in diretta condotta da Cristina Parodi, 52.
La first lady di Bergamo non ama vivere a Roma (città da cui va in onda il programma) e desidera fortemente tornare nella sua amata Milano. Ma non rimarrà senza lavoro. Per lei si apriranno le porte della prossima Domenica In (sempre a Roma, ma non con un impegno quotidiano) o quelle di un nuovo programma di Rai 2? Ah, saperlo…”.

Fabrizio Corona presenta il libro a Roma: in sala ad ascoltarlo non c’è nessuno

Fabrizio Corona gira spesso ultimamente per la presentazione del suo nuovo libro “La cattiva strada”, ma qualcosa è andato storto martedì 28 giugno. L’ex re dei paparazzi è arrivato con ben due ore di ritardo al luogo d’incontro a Roma.Secondo ‘Dagospia’ alle 19.30 era poi atteso a Le Terrazze del Palazzo dei Congressi all’Eur.

Fabrizio Corona in tv Belen e Stefano

Eppure Corona non avrebbe rispettato l’impegno. Una volta arrivato non c’era nessuno ad ascoltarlo e i fotografi lo hanno criticato. “Eh Fabrizio, non si fa così, un po’ di rispetto!”, gli avrebbero detto.
Lui si è scusato: “Sapete come sono fatto ragazzi!”. Poi si è seduto, ha risposto alle domande e ha autografato i libri. “La cattiva strada” è un racconto ispirato alla sua vita, solo riflessioni e racconti privati, niente vicende giudiziarie. Lui spera che da questa autobiografia ne venga fuori una trasposizione televisiva.