Alvaro Morata e Alice Campello a Ibiza per dimenticare lʼincubo ladri

C_2_articolo_3215764_upiFoto1FUna vacanza speciale, fatta di amore, relax e divertimento tra gite in barca, cene romantiche e bagni in piscina. Dopo lo spavento per il furto in casa che hanno subito, Alvaro Morata e Alice Campello cercano un po’ di serenità tra le limpide acque di Ibiza. E pare proprio che l’abbiano trovata, almeno a giudicare dagli scatti postati su Instagram. Giocano con i figli Alessandro e Leonardo, posano insieme sorridenti e si lanciano via social teneri messaggi d’amore.

Sulle spiagge della Isla Blanca, Alice sfoggia un fisico strepitoso, messo in risalto da costumi seducenti e da pantaloni attillati. Un velo di abbronzatura, trucco leggero, un cappello di paglia e un viso radioso: la bellezza acqua e sapone della Campello lascia a bocca aperta. Alvaro è tutto tenerezza con la moglie e con i bambini, che riempe di coccole e attenzioni. Per l’anniversario di matrimonio, il 18 giugno, si sono scambiati dediche romanticissime. “Mi hai regalato i momenti più belli della mia vita”, scrive l’influencer. “Sei la mia forza, la mia motivazione e la mia fortuna. Ti amo follemente”, risponde Alvaro. Lo spavento per la disavventura è ormai acqua passata: adesso in casa Morata c’è spazio solo per la felicità.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ecco la foto del bacio: il ritorno di fiamma è ufficiale

4405349_1240_belen_rodriguez_stefano_de_martino_baciBelen Rodriguez e Stefano De Martino è di nuovo amore tra baci e carezze. La coppia, pare aver ritrovato l’amore e la sintonia, proprio come mostrano le foto del settinamale Chi. Belen e Stefano si sono concessi un week end romantico a Napoli, dove ha trascorso un fine settimana insieme al loro bambino Santiago. La Rodriguez e De Martino sono sembrati nuovamente molto affiatati, lasciandosi andare a gesti romantici in pubblico.

Il settimanale Chi ha mostrato le foto che sembrano confermare i rumors che da tempo si rincorrono. Belen e Santiago hanno raggiunto Stefano a Napoli, dove sta conducendo “Made in Sud”, i due hanno assistito alle prove del conduttore, ma si sono concessi anche momenti di relax e tenerezza. La coppia ha alloggiato in un Bed and breckfast, concedendosi passeggiate nel centro cittadino cercando di non dare troppo nell’occhio.

Insomma un week end romantico a tutti gli effetti, durante il quale sono spuntate di nuovo le fedi nuziali alle loro mani, come a dimostrare che il periodo di crisi, segnato anche da un divorzio, è ormai superato. Tutti e due però non si sbilanciano, nelle varie interviste non hanno mai apertamente dichiarato di essere tornati insieme, ma entrambi hanno parlato di un momento felice della loro vita.

Per Francesco Renga estate dʼamore con Diana

Se Ambra sta vivendo l’estate di passione con Max Allegri, il suo ex Francesco Renga non resta a guardare. Da un anno fa coppia fissa con Diana Poloni e i due approfittando della pausa del cantautore si godono un po’ di relax in piscina. Il settimanale Chi li ha sorpresi mentre si scambiano tenerezze e confidenze.

C_2_articolo_3082408_upiImageppRenga ha trascorso qualche giorno con i figli ad Alghero, poi è ripartito per la capitale dove ad attenderlo c’era Diana. In attesa di partire per il tour Francesco si rilassa a bordo piscina con la compagna. Il cantautore appare pensieroso, ma Diana sa come stemperare la tensione di un’artista inquieto…

Antonella Clerici fuga dalla tv: vacanze ad Ansedonia con Vittorio Garrone e Maelle

Solo qualche tempo fa Antonella Clerici ha fatto sapere di voler rallentare un po’ con il piccolo schermo per dedicarsi alla sua vita privata.

41338272

Detto fatto la conduttrice ha approfittato dell’arrivo della bella stagione per trascorrere, fotografata da “Chi”, qualche giorno di relax ad Ansedonia (Grosseto) assieme alla sua nuova fiamma, il petroliere Vittorio Garrone e la figlia Maelle, nata dalla precedente relazione di Antonella con Eddy Martens.

Cristiano De Andrè non è più single, eccolo con la fidanzata Miss: “Trent’anni di differenza”

1918680_scansione0105Non è più single Cristiano De Andrè. Il cantante, 53 anni, è stato fotografato da “Novella2000” mentre si gode un po’ di relax sotto al sole con la nuova fidanzata, Ottavia Pojaghi Bettoni, circa venti anni, romana, partecipante a Miss Italia nel 2013 dove ha conquistato la fascia di Miss Miluna Lazio.  Per le vacanze Cristiano ha preso una pausa dal suo tour “De Andrè canta De Andrè”.