Silvia Provvedi a Mattino Cinque: «Sapevo che Corona mi ha tradito». E Fabrizio telefona in studio

4235062_1351_silvia_provvedi_fabrizio_corona_mattino_cinqueL’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è ormai acqua passata e per la gemella del duo Le Donatella, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ripensare a quei momenti genera solo distacco e indifferenza. «Se ripenso a quel confronto avuto dentro la casa del Gf Vip con Fabrizio, non mi fa più alcun effetto» – ha spiegato Silvia Provvedi – «Ho vissuto un amore che purtroppo non mi ha resa felice, ma la partecipazione al Gf Vip mi ha aiutato a trovare la forza e lo spunto per ricominciare da sola».

Non sono stati mesi facili per Silvia Provvedi, che ha ammesso di sapere da tempo di essere stata tradita da Fabrizio Corona, come raccontato dall’ex re dei paparazzi nel suo libro Non mi avete fatto niente: «Sarebbe una novità?». Oggi, però, Silvia Provvedi ha ritrovato la felicità accanto a Giorgio, un promoter milanese noto col soprannome di Malefix: «Ci siamo conosciuti in un ristorante a Milano, non è stato un colpo di fulmine ma un amore sbocciato piano piano. Ora il mio cuore è impegnatissimo, ma non sono pronta al matrimonio. Prima vorrei un figlio, vedremo».

Quando si torna a parlare di Fabrizio Corona, l’ex concorrente del Gf Vip spiega: «Non ci siamo più rivisti e non ne ho l’intenzione. So benissimo che, mentre io ero a Bari, lui si intratteneva con un’altra. Non voglio più avere nulla a che fare con lui». Poco dopo, Fabrizio Corona, in collegamento telefonico, ha parlato così a Federica Panicucci: «Se è vera la storia del tradimento? Non mi vergogno a dire le cose che ho fatto. La cosa si sapeva, lo sapeva anche lei».

Jane Alexander, il fidanzato tradito in diretta al Grande Fratello Vip: «Dovevamo sposarci»

4115896_1734_janeAmori “scoppiati” a Domenica Live. Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander con cui convive da due anni, ospite di Barbara D’Urso, commenta il comportamento di Jane che, al Grande Fratello Vip, si è avvicinata a Elia Fongaro, fino ad arrivare al bacio. «Non fa piacere vedere certe cose, penso di aver visto abbastanza», commenta Gianmarco, che distoglie lo sguardo dai filmati dentro la Casa, che Barbara D’Urso manda nuovamente in onda.

Tra Gianmarco e Jane c’è stata anche una telefonata, in cui lei lo ha accusato di essere stato il primo a mancarle di rispetto. «Non so a cosa si riferisse – commenta il giovane – glielo chiederò appena uscirà. Non le ho fatto nulla per meritarmi quello che ha fatto. Andava tutto bene tra noi. Se ascolti quello che ha detto nelle prime settimane si vede che stavamo insieme. C’era anche l’idea del matrimonio, non ci eravamo messi seduti a discutere, ma ne parlavamo spesso. Lei, al reality, ha detto che sognava di sposarmi, così io ho preso il megafono e sono andato a urlarle: Sposami. Non mi aspettavo certamente quella reazione».
Nessuna crisi prima?
«Io non ne ho avuto alcun sentore, se lei era in crisi non me lo ha mai detto».
Poi, però, c’è stato il bacio tra Jane ed Elia.
«Ho smesso di guardare la trasmissione. Cosa dovevo guardare? Lei che bacia un altro? Lei che sente la mancanza di un altro? La mia famiglia è triste con me. Così i miei amici».
Amicarelli non sa cosa possa essere accaduto.
«Non so davvero cosa sia successo. Aspetto con ansia che esca per capire».
Jane Alexander ha detto al Grande Fratello che non era contenta con Gianmarco prima di entrare nella Casa.
«Come facevo a capirlo? Le prime due settimane parlava sempre di me, faceva il cuore sulla sabbia, avevamo anche un saluto segreto».
Barbara D’Urso domanda se, prima dell’ingresso nella Casa, non abbiano mai parlato della possibilità di relazioni al reality.
«Ne abbiamo parlato, io un paio di volte ho toccato l’argomento, lei mi interrompeva e mi diceva: sei matto? Poi, è successo quello che è successo. E peraltro, da quello che lei mi diceva, Elia non è neanche il suo tipo».
Cosa pensa Gianmarco di Elia?
«Non ce l’ho con lui. Ce l’ho sicuramente più con lei che con lui, era lei che doveva mettere dei paletti. A lui non devo dire niente. Ha mostrato anche sensibilità nei miei confronti. Lui la aspetta, la aspetto anche io per parlare. Dovrà comunque tornare a casa nostra. Non posso dimenticare quello che ho visto e le parole che ho sentito, sto soffrendo tantissimo. Penso che Jane sia la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Qualunque decisione prenderò lo farò solo dopo aver parlato con lei e sarà lei la prima a conoscerla».

Nadia Toffa, nuovo sfogo su Instagram: «I miei migliori amici mi hanno tradito». Cosa sarà successo?

4014409_1329_4014409_1150_toffanadianuovaNadia Toffa si sfoga ancora una volta su Instagram. Dopo le polemiche su alcune frasi della conduttrice delle Iene sul cancro, la Toffa racconta ai suoi follower una brutta delusione.
«Gli amici nella mia vita contano tantissimo – scrive – Nella vostra?? Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato?».

Johnny Depp si amputò un dito per scrivere insulti alla ex Amber Heard

Spuntano retroscena inquietanti dal divorzio vip dell’estate. Secondo quanto riporta Tmz, infatti, Johnny Depp in un impeto di rabbia si amputò la falange di un dito e la immerse nella vernice blu, per poi scrivere insulti alla moglie Amber Heard.

johnny-depp-ingrassato1

“Easy Amber” e “Billy Bob”, questo il contenuto del messaggio lasciato su un vetro dall’attore, che ha accusato la consorte di averlo tradito con il collega Billy Bob Thornton. La Heard e Thornton hanno recitato insieme nel film del 2015 “London Fields” e per il divo di ‘Pirati dei Caraibi’ avrebbero avuto un flirt. Da qui la folle scenata di gelosia, finita con un dito mozzato. Sul sito di Tmz sono state pubblicate le inquietanti immagini del dito e fonti vicine alla Heard riferiscono che Depp ha atteso 24 ore prima di andare in ospedale. Proprio per questo non è stato poi possibile riattaccargli la falange.