Salvini e Francesca Verdini, notte d’amore. E lei esce da casa di Matteo con i suoi vestiti addosso

salviniverdini3_02211658Se qualcuno voleva un’ulteriore prova eccola: Matteo Salvini e Francesca Verdini, 26 anni, la nuova fidanzata del vicepremier figlia di Denis, paparazzati da Chi il giorno dopo la prima uscita ufficiale quando si sono presentati mano nella mano al cinema per Dumbo.

I due avrebbero passato la notte insieme e la foto della mattina seguente non lascerebbe dubbi. Francesca è uscita dalla casa del ministro con i vestiti di lui: giubbotto bicolore, pantaloni con il logo della Polizia e persino le sue sneaker, di al meno tre misure più grandi. Francesca si è messa letteralmente nei panni di Matteo.

Alessia Marcuzzi nostalgica, torna di notte nella sua Casal Palocco: «Sono nata in questa villa»

4191036_1144_alessia_marcuzzi_casal_palocco_casaAlessia Marcuzzi in versione nostalgia questa notte. Dopo una festa la conduttrice è andata con una sua amica in “missione” nel suo vecchio quartiere di Roma, a Casal Palocco. Nelle stories di Instagram ha filmato il suo “ritorno a casa” raccontando ai suoi fan i ricordi di infanzia: «Qui ci sono nata».

«Questa è la casa dove io sono nata, dove c’era il mio cane. La mia cameretta stava lassù, che emozione», dice di fronte alla villa dove è cresciuta da bambina. Poi la Marcuzzi si dirige in un parco e abbraccia l’albero dove andava a giocare da piccola con gli amichetti. «Oddio questi sono i miei alberi». Infine, piena di gioia e saltellando urla «respiro, respiro» l’aria di Casal Palocco.

Pippo Baudo e quella notte con le gemelle Kessler, loro replicano: «Ha un’età, non ci sta più con la testa»

pippo baudo gemelle kessker_03101928Di recente Pippo Baudo si era lasciato andare a qualche intima confessione nello studio di Che tempo che fa al cospetto di Fabio Fazio svelando al pubblico, in occasione della presentazione della sua autobiografia, che un giorno, dopo aver cenato e bevuto insieme, si era ritrovato in una camera d’albergo con le sorelle Kessler.

A Domenica Live Barbara D’Urso ha chiesto loro spiegazioni sul presunto incontro con il conduttore e le due ballerine hanno replicato tra ironia e sarcasmo: “Non ce lo ricordiamo. Forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno. Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme”.

“Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa” ha commentato una delle due, mentre l’altra ha aggiunto che “se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice”.

Ronaldo a Londra con Georgina: la loro suite al Bulgari Hotel da diecimila euro a notte

4102480_1512_ronaldo_suite_londraCristiano Ronaldo è volato a Londra per dare il via alla pausa di campionato. Insieme al calciatore ci sono la compagna Georgina Rodriguez e il figlio Cristiano Jnr. La stella della Juventus, 33 anni, è arrivata nello sfarzoso Bulgari Hotel di Knightsbridge nelle prime ore di questa mattina per inaugurare la pausa dal campo che durerà due settimane senza dimenticare lo stile: la famiglia Ronaldo alloggia in una suite dell’hotel che costa una piccola fortuna, fino a 10mila euro a notte.

La suite nell’hotel a cinque stelle Bulgari dispone di due bagni in marmo, finestre insonorizzate, soggiorno in stile italiano, mini-frigo e persino un caminetto.

Al Bano, malore nella notte? Lo staff rassicura: “Sta bene”

C_2_articolo_3172952_upiFoto1FMistero sul malore di Al Bano. Il cantante avrebbe dovuto essere ospite a “Domenica Live“, ma un amico aveva dichiarato alla redazione del programma che era stato male nella notte. A qualche ora di distanza, attraverso un’agenzia, è però arrivata la smentita dell’entourage. “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute” si legge.

Il forfait di Al Bano a “Domenica Live” aveva preoccupato Barbara d’Urso, tanto che un inviato del programma si era messo in auto per raggiungere Zurigo. “Stamattina abbiamo mandato il nostro autista per andarlo a prendere ma non è sceso dall’aereo. Speriamo non sia una cosa grave ma siamo molto preoccupati. Ci siamo sentiti con lui fino a ieri sera. E’ un professionista, deve essere una cosa forte per non essere qui” ha dichiarato in diretta la conduttrice. A fare il punto della situazione l’inviato Marco Gaiazzi: “Ieri sera era insieme a Romina all’evento ‘La notte italiana’. Non è la prima volta che Al Bano ha avuto problemi di salute: due attacchi di cuore e una leggera ischemia. Ora andiamo lì per capire cosa è successo”.

A poche ore di distanza è però arrivata un’agenzia che ha di fatto smentito questa versione dei fatti: “Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti”.

Barbara d’Urso ha tenuto a chiarire subito quanto avvenuto: “Sono contenta che stia bene. Una persona ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un suo amico, dicendo che era stato male. O è presunto il suo amico, o Al Bano e il suo amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità e riportato quanto mi è stato raccontato. Mi sono spaventata, ma se lui può partire domani per la Cina sono molto felice per lui”.

Alex Belli si separa, la moglie dalla D’Urso: “Usciva in piena notte e spariva”

Il matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova è al capolinea. La modella è stata fotografata mentre traslocava dalla loro casa e nella puntata di “Domenica Live” replica alle parole del marito della puntata di una settimana fa.

(KIKA) - RICCIONE - La primavera è finalmente arrivata, e anche se il tempo meteorologico sembra volersi opporre allo sbocciare dei fiori Alex Belli e consorte non hanno la minima intenzione di rimanere a casa ad aspettare che il sole si decida a uscire definitivamente. Il bello di Cento Vetrine e la modella Katarina Raniakova sono stati fotografati mentre facevano festa in compagnia di alcuni amici al Pacifico Dinner Club, locale notturno di Milano Marittima, nella riviera romagnola. I due, convolati a nozze lo scorso febbraio a Bayahibe, nella Repubblica Dominicana, sono sembrati più uniti che mai mentre si scambiavano tenerezze e ballavano sussurrandosi dolci parole all'orecchio. Ma ancora nessun progetto di famiglia all'orizzonte. Belli, che sarà presto protagonista sul grande schermo e che a breve comincerà le riprese della nuova stagione di Cento Vetrine, ha recentemente dichiarato di non avere bebè in programma: "Ho iniziato bene il 2013, mi attendono mesi di lavoro intenso, ma sono felicissimo. Un figlio da Katarina? Mi piacerebbe, ma non in questo momento".

L’attore di “Centovetrine” ha detto a Barbara D’Urso di essere ancora innamorato di Katarina e che i tradimenti che lei dice di aver subito sono frutto della sua immaginazione. “Katarina è la donna della mia vita, ma è andata via dopo sei mesi che non stavamo bene”, ha aggiunto Belli lanciando un appello affinché si possano rimettere insieme.
Commossa ma anche decisa, la modella ha spiegato a Barbara D’Urso di non amarlo più: “Se non vieni al funerale di mio nonno, che ti ha sempre visto in televisione e voluto bene, per me sei morto. Guardiamo avanti”. La Raniakova ha raccontato che lui scappava via di casa in piena notte senza dirle niente e non rispondeva al telefono. Mai una parola di sostegno sui suoi attacchi di panico. “Se ami una persona almeno le chiedi come sta”, ha dichiarato.

Mario Balotelli, altra notte brava e Fanny Neguesha si infuria

Da qualche tempo Fanny Neguesha, modella belga ed ex isolana, è tornata per l’ennesima volta fra le braccia del suoi “storico” fidanzato, il calciatore Mario Balotelli.

tabby-brown-balotelli-neguesha-645Fra i due c’è stato un lungo tira e molla, anche per l’irrequietezza di super Mario, che sembra abbia avuto una nuova notte “movimentata” ad alto tasso etilico che avrebbe messo sul chi va là Fanny: “Guai d’amore per Fanny Neguesha. Sembra – fa sapere “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo…” -che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…”.

Gianluca Grignani, altra notte brava: “Ha distrutto la stanza di un albergo”

landscape-1463652985-grignaniSembra che dopo quanto accaduto in passato, il cantante Gianluca Grignani abbia avuto un’altra nottata difficile: “A Milano – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44, abbia vissuto l’ennesima notte brava.
Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo”.

Valeria Marini, love story col karateka: “Rapporto speciale, lezioni di notte…”

Si torna a parlare di Valeria Marini e del suo ipotetico fidanzato, il karateka Stefano Maniscalco.
Dopo i rumour la Marini si era affrettata a smentire la love story, sostenendo che il rapporto fra i due si limitasse a quello di allieva e maestro durante le lezioni di Karate.

valeria-marini-812fa959726f9cad48a3a11e9f652fa3-large-435561

Anche il diretto interessato però è intervenuto sull’argomento con un’intervista ad “Oggi” realizzata da Alberto Dandolo.
Al giornalista Stefano ha però fatto capire ben altro rispetto alla versione dall’ex gieffina in salsa vip: “Valeria non è una semplice amica, tra noi c’è un rapporto speciale. Le insegno karate! Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada e in casa…E a qualsiasi ora del giorno e della notte!”