Belen Rodriguez, Chi rivela: «Ha incontrato un “vecchio amico” ed è nato l’amore»

belen-rodriguez-e-il-pocho-lavezzi-molto-vicini-in-uruguay-il-gossip-di-chi_2177857Una nuova passione per Belen Rodriguez ? Nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 9 gennaio, c’è un’indiscrezione secondo cui la bella showgirl, che ha trascorso le vacanze di Natale in America Latina, non sia più single. Belen Rodriguez, in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone avrebbe incontrato un vecchio amico argentino, il bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli.

Allora entrambi erano impegnati, mentre ora sono single e già si parla di una clamorosa love story. I due gruppi di argentini, quello di Lavezzi e quello di Belen, sono diventati inseparabili in queste ultime due settimane. Anche le amiche milanesi di Belen, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, hanno perso le tracce della showgirl che, nel frattempo, scrive sui social: «Nel mio mondo sono piena di energia positiva».

E mentre sulla sua vita sentimentale circolano rumors, c’è aria di svolta in quella professionale. Belen sarebbe in procinto di lasciare Mediaset per la Rai. L’argentina ha fatto capire che potrebbe andare via, forse per alcune recenti delusioni inflitte dal Biscione. Sfumato il Grande Fratello (Versione Nip) poi affidato alla D’Urso infatti Belen avrebbe rifiutato sia il posto da giurata a “La pupa e il secchione” che quello di opinionista all’Isola dei Famosi. Ad intervenire sull’argomento Maurizio Costanzo secondo cui la Rodriguez “non sparirà dalla tv anche se non ha un programma”.

X Factor, Anastasio offende Selvaggia Lucarelli che replica: il vecchio post fa discutere

anastasio lucarelli_16155455X Factor è giunto al giro di boa, gli 8 cantanti in gara presenteranno il proprio inedito la settimana prossima e già c’è odore di finale per alcuni di loro: tra i favoriti figura Anastasio. Il rapper campano è finito nel tritacarne mediatico quando Davide Maggio ha voluto – diciamo così – mettere un po’ di pepe alla 12° edizione e ha ritrovato un vecchio post pubblicato da Anastasio un paio di anni fa su Twitter contro Selvaggia Lucarelli.

La replica della giornalista è arrivata a stretto giro. Quanto inciderà il giudizio che Anastasio ha espresso sulla Lucarelli quando era poco più che maggiorenne sull’opinione pubblica e sul suo percorso verso la finale?

“Il vecchio Morgan è morto”, all’asta tutti i suoi beni: le spiegazioni in un post

Un cambiamento personale e artistico. “Il Morgan che avete conosciuto fino ad oggi è morto”. Lo scrive il cantautore con un post su Facebook in cui annuncia l’intenzione di mettere all’asta gli oggetti che possiede proprio per liberarsi del suo passato. “Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo”, dichiara Marco Castoldi in arte Morgan.

Morgan_1“Per compiere questa metamorfosi – spiega – abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia ‘immagine’, al mio feticcio: metto all’asta – annuncia – tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero”.
Morgan dice di voler consegnare personalmente gli oggetti che metterà all’asta. “Chiunque si aggiudicherà un oggetto – scrive su Facebook – lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto”. Insomma potrà entrare “nel nuovo mondo di Morgan”. “Ci saluteremo dicendoci: “arrivederci/dammi la mano e sorridi…”, conclude il cantautore.