Jerry Calà e Mara Venier, lei lo pungola: «Meglio come amico che come marito…»

mara-venier-jerry-cala-950780A “Domenica In” è faccia a faccia tra Mara Venier e l’ex Jerry Calà. I due, marito e moglie negli anni Ottanta, sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione e su Rai Uno ripercorrono i momenti vissuti insieme tra dichiarazioni d’amore e “frecciatine“. Nonostante il presunto tradimento dell’attore, entrambi riconoscono di essersi amati molto. Mara Venier aveva raccontato di aver trovato Jerry Calà in dolce compagnia chiuso in un bagno il giorno del loro matrimonio. E nel pomeriggio sembra togliersi qualche sassolino dalla scarpa: «Meglio averti come migliore amico che come marito».

Jerry Calà usa la sua proverbiale ironia anche quando davanti a tutta Italia dimostra di non ricordare la data delle loro nozze. «E ora pubblicità», grida a una perplessa e quasi dispiaciuta Mara Venier. Per farsi perdonare poi la invita a ballare in un lento. Poco prima le aveva dedicato la canzone di Ivana Spagna “Gente come noi“. Le parole sono appropriate: «Gente come noi che non sta più insieme, ma che come noi ancora si vuol bene». E il pubblico lo acclama.

Durante l’intervista c’è anche tempo per qualche rimpianto o rimprovero: «Avrei voluto starti vicino, ma tu scappavi regolarmente, però riconosco che sei stato un padre per mia figlia. Tanto di cappello agli uomini come te».
«Adesso ho capito quali sono i veri valori della vita», dice Jerry quando viene mostrata la foto del cuore con il figlio adolescente.
Non solo passato e sentimenti. Nel corso della trasmissione l’ospite rende omaggio a Carlo Vanzina, scomparso recentemente. I film girati con lui sono diventati un cult e hanno contribuito a dargli molta popolarità.

Barbara D’Urso, scivolone su Fedez: «a proposito di cani..»: cos’ha chiesto a Paris Hilton a Domenica Live?

8_20181022090919Gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live su Fedez: l’uscita infelice diventa virale
Non facciamo fatica a credere che in tante ore di diretta, Barbara D’Urso a Domenica Live commetta qualche gaffe ogni tanto: così è stato nella puntata del 21 ottobre quando sul mitico divanetto bianco del salotto Mediaset si è seduta niente di meno che Paris Hilton.

La ricca ereditiera ha accettato l’invito di Carmelita e si è preparata al meglio per la D’Urso intervista che – tra gli altri temi – ha toccato anche l’amore per i suoi cagnolini, vere e proprie star sul web.

Dopo poco, però, si è consumata la gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live su Fedez. “A proposito di cani” ha esordito la conduttrice 61enne “ci sono tre persone che hai conosciuto e che sono Fedez, Pio e Amedeo”.

Non che la regina di Cologno Monzese volesse dare del cane al rapper e ai suoi due amici comici che qualche anno fa hanno girato un video demenziale a casa di Paris Hitlon, ma l’uscita infelice è diventata virale in rete.

Gaffe di Barbara D’Urso a Domenica Live su Fedez: puntuale il commento del rapper sui social
E Fedez – che con Barbara D’Urso, dopo imitazioni e frecciatine, sembra aver trovato un equilibrio – ha voluto commentare a modo suo lo scivolone in diretta attraverso una Ig Story in cui ha postato il frame della gaffe, delle faccine sconsolate e dubbiose e un TVB a caratteri cubitali.

Sui social qualcuno ha parlato di ‘armistizio choc’, altri hanno invocato a breve una D’Urso – intervista con i Ferragnez dopo le belle parole che Barbarella ha speso per il matrimonio del cantante e dell’influencer.

“Continue frecciatine” tra Mara Venier e la D’Urso? L’amara verità della conduttrice di Domenica in

4014128_8_20181003065826Soltanto ieri vi abbiamo dato conto dello scambio di frecciatine a distanza tra Mara Venier e Barbara D’Urso con l’intervento di Nicola Carraro a difendere la moglie quando un utente aveva definito le conduttrici ‘due bimbe dell’asilo’. A fomentare la polemica anche Alberto Dandolo che su Instagram aveva messo a confronto i rispettivi post delle signore della domenica elogiando – tra le righe – il comportamento della Zia Mara per aver fatto i complimenti a Carmelita. Non sorprende, dunque, che alcuni utenti insinuino che tra Mara Venier e Barbara D’Urso siano sorti dei dissapori e delle incomprensioni soprattutto alla luce del commento che la prima ha pubblicato su Instagram nei confronti di un utente che cercava di indagare. Mara ha confermato: “Non si sbaglia affatto… e certamente non metterò qua su Instagram il perché…”