Serena Rutelli: “Dopo il ʼGrande fratelloʼ sono più forte, non mi serve più la psicoterapia”

C_2_articolo_3216154_upiImagepp“Dopo il ‘Grande fratello’ mi sento più forte e non ho più bisogno di tornare dalla psicoterapeuta”. A parlare è Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, che si racconta a “Gente”, posando con mamma Barbara. “Volevo mettermi alla prova e restare sola con me stessa. Per questo sono entrata nella Casa”. E ribadisce ancora una volta di non avere intenzione di incontrare la madre naturale.

Il reality come forma di terapia. E’ quello che ha fatto Serena, volendosi mettere alla prova. E a quanto pare la “cura” è riuscita. “Sono stata in cura da una psicologa, sempre la stessa, da quando avevo 10 anni – racconta lei al settimanale -. Ma dopo l’esperienza nella Casa mi sono sentita più forte. E non sono più tornata in analisi”.

La ragazza, che nel servizio posa come mamma Barbara, racconta come sia stato difficile arrivare a pronunciare quella parola… “Ho detto per la prima volta la parola mamma molto tardi, intorno a 22 anni – dice -. Una sera, a cena tutti insieme. Prima la chiamavo con il suo nome, Barbara. Ma è lei la mia mamma, a tutti gli effetti”. E a tal proposito chiude definitivamente le porte alla madre naturale che le aveva mandato una lettera mentre si trovata nella Casa del GF. “L’ho detto e lo ribadisco, non voglio incontrare la mia madre naturale” conferma.

Oggi Serena ha un ragazzo, Alessandro. “Mi ha detto che vuole un figlio da me, ma è ancora troppo presto. L’adozione? Non la escludo. Per me e per mia sorella è stata una fortuna”.

Ilary Blasi lascia Mediaset? «Ai ferri corti, duro aut-aut per il Grande Fratello»

4234897_1154_ilary_blasi_lascia_mediasetUn addio a Mediaset da parte di Ilary Blasi? La conduttrice, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, secondo alcune indiscrezioni sembra in rotta col biscione per via della conferma in palinsesto del Grande Fratello Nip, in forse fino all’ultimo.

Ilary ha cominciato la sua ascesa in Mediaset come Letterina nel programma “Passaparola” di Jerry Scotti, per poi essere promossa a conduttrice prima di un programma cult come “Le Iene” e poi della prima (e successive) edizione del reality Grande Fratello Vip, vincendo la competizione con diverse colleghe interessato al programma.

Proprio la conferma nel palinsesto della versione classica (quella dei non famosi) che andrà in onda in primavera avrebbe infastidito la Blasi. Ilary sarebbe arrivata a un aut-aut: “A Milano – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – si mormora che Ilary Blasi, 37 anni, sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello “Nip”. Dicono che avrebbe posto un duro aut-aut”.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo su Francesco Monte: «Nella Caverna…»

gfvip_walternudo_francescomonte_segreto_13205235Walter Nudo, il vincitore del Grande Fratello Vip 3, avrebbe svelato un segreto che riguarda Francesco Monte. Su Leggo.it le ultime novità. Nella Casa, l’ex tronista si sarebbe confidato con l’attore italo-canadese, che così avrebbe conosciuto un aspetto molto privato di Francesco Monte. Ecco di cosa si tratta.

«Francesco si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali: mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro», ha raccontato Walter Nudo. E poi avrebbe aggiunto un aspetto segreto dell’ex tronista: «Credo che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era pressoché impossibile, e la prova sta nella Caverna. Il Monte della Caverna, è sempre stato molto più rilassato e sereno del Monte della Casa. Quasi che fossero due persone diverse. Certo, ora bisogna capire cosa succederà fuori dal Grande Fratello che non è la realtà ma una sorta di surrealtà». Insomma, il Monte della Caverna sarebbe stato più sereno e disinvolto, forse anche nei confronti di Giulia Salemi.

Spente le luci della Casa, Walter Nudo vorrebbe tornare a lavorare in una fiction e avrebbe in cantiere anche un programma televisivo inedito, tenuto finora nel cassetto.

Mauro Icardi, parla la sorella: «Mio fratello non mi parla, colpa di Wanda Nara»

4116012_icardiiIvana Icardi, sorella del calciatore Mauro Icardi, ha scelto Domenica Live per mandare un appello al fratello, che non le parla più, e per fare chiarezza sulla “lite” con la moglie del campione, Wanda Nara, balzata sotto i riflettori quando Ivana ha partecipato al Grande Fratello argentino. «Non ho mai detto nessuna cattiveria su di loro, per me mio fratello è parte della mia vita, anche se non ci vediamo tanto come mi piacerebbe», racconta Ivana. «Io chiamo mio fratello, ma lui non mi risponde».

Barbara D’Urso cerca di capire cosa abbia determinato questo comportamento del calciatore. Ivana risponde: «Non so perché. Forse a Wanda non fa piacere che io gli parli per qualche motivo. Io non so quale sia il problema. Ho avuto sempre un buon rapporto con le altre compagne di mio fratello».
Il problema sarebbe stato proprio la partecipazione di Ivana al Grande Fratello. Wanda Nara, che di Icardi è anche manager, era infatti contraria.
«Quando sono entrata al Grande Fratello argentino – dice Ivana Icardi – lei mi ha anche bloccato su instagram. Wanda ha detto che io ricattavo mio fratello, che volevo da lui una casa e le protesi al seno e che gli avrei detto che se me li avesse dati non sarei entrata a Grande Fratello. Non è vero. Abbiamo litigato per questo. Io non posso prendermi la colpa di una cosa che ho fatto: cosa cambia nella sua vita il fatto che io sia andata al Grande Fratello?A mio fratello non importava».
Ivana non conosce il secondo figlio del fratello, dunque suo nipote, e si commuove guardandone le immagini. Poi lancia il suo appello: «Io non voglio litigare. Io voglio fare la pace».

Mara Venier, i complimenti a Barbara D’Urso: «Domenica Live ha battuto Domenica In»

durso-sorpassoBarbara D’Urso supera Mara Venier negli ascolti. Continua la guerra tra le signore della domenica e all’indomani dell’ultima sfida c’è un piccolo colpo di scena nell’indice di ascolti. Barbara D’Urso con Domenica Live ha battuto di poco la concorrenza della rivale a Domenica In.

Si tratta più che altro di un “testa a testa”. Mara Venier ha conquistato il 16% di share, mentre la D’Urso il 16,2%.
«Grazie a tutti per aver seguito “Domenica In” sovrapposizione/“ domenica in 15.59 domenica live 15.76 complimenti al mio competitor», è il post pubblicato dalla conduttrice Rai su Instagram.

La Domenica In di Mara Venier è stata comunque molto seguita grazie a ospiti come Renzo Arbore e Albano. A Mediaset Barbara D’urso si è affidata al talk sul Grande Fratello e alla “modella barbuta”.

GF11, Andrea Cocco dal reality a Hollywood: “Ecco come mi hanno scelto per il film con Christopher Lambert”

ROMA – “La mia partecipazione a questo progetto è nata tre anni fa”.
Dopo aver vinto il Grande Fratello nel 2011 e aver fatto qualche esperienza in tv, Andrea Cocco è passato al grande schermò con The Broken Key, film con Christopher Lambert, Geraldine Chaplin e Rutger Hauer: “Ho incontrato Louis Nero, regista di The Broken Key, al Festival del Cinema di Venezia – ha spiegato a “Vero” – Proiettarono un film fuori concorso al quale avevo preso parte, lui lo vide e mi diede il suo biglietto da visita.

http_media.gossipblog.itddfcandrea-coccoDopo un anno mi contattò e questa cosa mi sorprese, perché mi ero dimenticato dell’incontro. Mi offrì il ruolo di protagonista nel film, al fianco di attori del calibro di Geraldine Chaplin, figlia del grande Charlie, e Christopher Lambert, che considero un mito”.
La partecipazione al GF naturalmente l’ha aiutato a raggiungere il suo sogno: “Non lo rinnego. Fare il GF mi ha aiutato: se non fossi entrato nella casa, oggi non mi avrebbero proposto sceneggiature da leggere”.

Veronica Angelone e la presunta bestemmia: “Mai pronunciata”

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello non si è più tornati sulla bestemmia che Veronica Angeloni avrebbe pronunciato proprio prima della diretta. Fanpage ha intervistato la pallavolista che ha detto chiaramente: «Non ho mai bestemmiato in vita mia, invito chiunque a dimostrare il contrario. In Toscana si usa dire “Orca Madosca”, mi sono interrotta a causa dello starnuto».

3324993_1858_grande_fratello_vip_2_610Poi prosegue: «Mi si può dire tutto ma non che io abbia bestemmiato o che sia solita farlo nella vita. Mi era già capitato un’altra volta nella Casa e avevo pronunciato quel termine senza problemi. Sono contenta di potermi spiegare e di precisare che non si trattava di una bestemmia. Mi è dispiaciuto uscire dalla Casa, ma sapevo di scontrarmi come un personaggio forte come Jeremias. Mi sarebbe piaciuto restare, ma va bene così».
Sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte anche lei chiarisce: «Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez c’è solo una bella amicizia. Lei è molto innamorata del fidanzato Francesco Monte. Dentro la Casa vivi uno sbalzo emotivo ed è normale avere dei dubbi».
Poi parla delle parole che alcuni inquilini le avrebbero rivolto dietro le sue spalle, parole venute fuori solo all’uscita di Veronica dalla casa: «Non ho apprezzato le parole che Luca Onestini e Ignazio Moser mi hanno rivolto. È importante rispettare le donne, e loro mi hanno dato della “senza cervello” e della “donna di mer**”. L’ho scoperto oggi dopo essere uscita e aver visto i video. Loro mi hanno deluso. Adoro, invece, Giulia, Cecilia e Ivana».

Aida e l’imprenditore napoletano divisi dal Grande Fratello: «Miss You», scrive lei

“Miss You”, mi manchi. Un inizio nel segno della tenerezza per l’avventura gieffina di Aida Yespica, che oggi entrerà appunto nella casa del Grande Fratello Vip. L’oggetto dei pensieri della bella venezuelana, evidentemente in vista di un allontanamento di cui non si può sapere la durata, è l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama detto Geppy, con cui Aida fa coppia fissa da quest’estate.

C_2_articolo_3089734_upiImagepp (1)Rampollo di un’azienda che lavora nel settore dell’ottica in tutto il mondo il nuovo amore della Yespica ha trent’anni e molta dedizione alla sua bella, visto che nei giorni scorsi è stato anche avvistato mentre l’accompagnava pazientemente a fare shopping di scarpe pre – Grande Fratello. I due si sono conosciuti a Ibiza, un colpo di fulmine come ha spiegato lei e dopo un weekend romantico a Bormio ed una puntatina a Miami per presentargli il figlio Aron, che vive in Florida e che lei avuto con il calciatore Matteo Ferrari, i due non si sono più lasciati. Almeno non fino ad oggi.

GF14, eliminati Valentina, Diego e Luigi. Tutti gli uomini in nomination: il più votato sarà finalista

La nona puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, il Grande Fratello, ha visto l’eliminazione di 3 concorrenti, Valentina, Diego e Luigi. Per quanto riguarda le nomination, sono presenti tutti i nomi degli uomini (Kevin, Simone, Alessandro, Manfredi e Livio( e il più votato della Casa sarà il primo finalista.

373093-400-629-1-100-VALENTINA-BONARIVA

Protagonista della puntata Federica, cha ha raccontato il suo passato difficile e la relativa visita del padre , Simone, che invece ha incontrato la madre e Manfredi, che da giovane ha salvato un bambino che stava soffocando a causa di un nocciolo di albicocca. In puntata ha fatto la sua “rientrata” anche Lidia, sorella di Jessica, che ha avuto una parola cattiva per tutti, a partire da Manfredi e c’è un nuovo segreto da svelare per i concorrenti: è entrato infatti in Casa Marco, fratello di Simone e se i due riusciranno a non farsi scoprire, conquisteranno l’immunità. Per l’occasione Marco si farà chiamare Nicola e avrà anche la complicità di Rebecca.