Paolo Bonolis, imbarazzo ad Avanti un altro. Il valletto: «Io guardo l’Eredità». E lui risponde così

4235184_1549_avanti_un_altro_bonolisMomenti di imbarazzo per Paolo Bonolis, durante la puntata di Avanti un altro andata in onda ieri sera. Dopo che Bonolis ha chiamato tra il pubblico l’assistente di giornata, è accaduto ciò che il conduttore non avrebbe mai immaginato (o forse, per donare ilarità alla situazione, ci sperava).

L’assistente ha infatti un compito preciso: accompagnare i concorrenti alla postazione, e a volte interagisce col conduttore. Così quando Paolo Bonolis gli ha chiesto «Lei guarda L’Eredità?», è scattato l’imbarazzo quando lui, un signore di Avellino, ha risposto candidamente «Ah sempre, sì».

«Non c’è neanche più pudore, in faccia me lo dicono», ha ribattuto Bonolis, cercando di sdrammatizzare una situazione certamente non esaltante per la sua Rete. A patto che non sia stato studiato tutto a tavolino: conoscendo Bonolis e la sua simpatia, non è certamente un’ipotesi da sottovalutare.

Mariah Carey scherza sul flop a Times Square: “Cose che succedono”

Un tweet per gettare acqua sul fuoco, annunciando nuove sorprese. Mariah Carey ha scelto di sdrammatizzare dopo il flop e la figuraccia a Times Square del concerto di fine anno. “Sono cose che succedono.

c_2_fotogallery_3007775_9_image

Auguro a tutti un anno felice e di salute. Continuerò a fare notizia nel 2017″, ha scritto sui social. Per problemi tecnici la cantante ha infatti sbagliato l’interpretazione dei suoi brani facendo vedere che stava cantando in playback.

c_2_articolo_3049092_upiimageppTutto è filato liscio con la canzone che ha aperto lo show, “Auld Lang Syne”. Poi è stato un disastro. “Non si sente”, ha iniziato a dire la cantante sulle note della sua hit “Emotions”. Niente da fare neppure con il brano successivo, “We Belong Togheter”. Mariah così ha abbassato il microfono, mentre il brano andava avanti, rendendo più che evidente il playback.
Visibilmente scossa, ha poi lasciato il palco. Il concerto, a cui prendevano parte tanti altri artisti internazionali, è stato seguito in televisione da milioni di telespettatori. La sua portavoce ha provato a giustificare la debacle, spiegando che gli auricolari della cantante non funzionavano e i tecnici non hanno saputo risolvere il problema. Tuttavia, Mariah ha deciso di salire sul palco “alla cieca”, per onorare l’impegno preso. Ma non ci ha fatto una bella figura.