David Beckham a tutto lusso, il suo cane dorme con una coperta di Vuitton da oltre 5mila euro

4234808_1057_david_beckham_cane_coperta_louis_vuittonDavid Beckham dorme sul divano col suo cane Olive, in uno scatto condiviso sui social dalla moglie Victoria, ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan. Il cane di razza cocker spaniel, infatti, dorme beato in braccio al suo padrone ma è avvolto da una coperta in cui è impossibile non notare il logo di Louis Vuitton.

Quella coperta, realizzata in partnership da Louis Vuitton e Supreme, è un pezzo da collezione molto ricercato e, ovviamente, costoso. Come riporta anche Page Six, il prezzo di acquisto più conveniente sul web si trova sul portale KixSquare ed è pari a 6mila dollari (oltre 5200 euro). Una cifra ragguardevole, praticamente proibitiva per i comuni mortali, ma che per i Beckham serve a tenere al caldo lo splendido cane di famiglia.

Dopo che Victoria Beckham ha condiviso la foto su Instagram, non sono mancate piccole polemiche. In molti, ad esempio, hanno giudicato quella foto un’ostentazione eccessiva del lusso, se non un vero e proprio ‘schiaffo alla miseria’. Ad ogni modo, la maggior parte dei fan ha difeso David Beckham e sua moglie: «Prima di criticare con le vostre polemiche frutto di invidia, ricordatevi anche quanto hanno fatto e quanti soldi hanno donato in beneficenza». E c’è anche chi scherza così sul rapporto tra l’ex calciatore ed il suo cane Olive: «Mi dispiace Victoria, ma qui si capisce chi è il vero amico dell’uomo».

Mariah Carey, che imbarazzo! Shopping sfrenato a Beverly Hills ma le carte di credito vengono rifiutate

Momenti di bruciante imbarazzo per Maria Carey, che si è vista le sue carte di credito rifiutate per ben quattro volte durante un giro di shopping nell’elegante Rodeo Drive di Beverly Hills.
E’ stato il sito di pettegolezzi Radar Online a raccogliere la ricostruzione che alcuni testimoni e dipendenti delle boutique hanno fatto dell’incidente. La cantante era entrata nella boutique di Louis Vuitton, dove è avvenuto il primo rifiuto delle sue carte. Ha reagito con naturalezza, senza impensierirsi, sostenendo che doveva trattarsi di un errore. Ma il rigetto è avvenuto altre tre volte, e a quel punto i testimoni dicono che Mariah era molto imbarazzata e irritata.

Schermata-2017-03-27-alle-16.02.21-e1490623446250

E’ arrivata la sua assistente, Stella Bulochnikov, che ha risolto i problemi pagando gli acquisti in contante. Ma Mariah si è sfogata, a quanto pare sostenendo che i problemi con le carte di credito erano colpa del suo manager, che evidentemente non aveva eseguito i debiti pagamenti in tempo. La cantante sembra anche convinta che il suo manager non stia facendo abbastanza per vendere i biglietti del suo tour estivo con Lionel Richie. Il tour comincia alla fine di luglio, a Oakland, in California. E’ stato Richie a invitare Carey a unirsi a lui, anche se la presenza della 47enne diva complicherà l’organizzazione: “Mariah porterà con se il suo entourage, ma volevo che si sentisse nel suo elemento. Farà quel che le dive fanno. Immagino che solo per lei ci vorrà un camerino grande come l’intero stadio”. Mariah Carey è una delle cantanti più “vendute” della storia. Negli anni Novanta e nel Duemila ha battuto ogni record. Ma ultimamente i successi sono scarseggiati, mentre le sue abitudini spendaccione non sono affatto diminuite. E anzi pare che siano state la causa del fallimento della relazione con il miliardario australiano James Packer. Per quanto ricco a palate, davanti alle spese pazze della fidanzata, Packer è andato innervosendosi sempre di più. E pur dopo averle regalato un anello di fidanzamento da dieci milioni di dollari (un diamante da 35 carati), e aver programmato nozze da sogno a Bora Bora, con un abito da sposa appositamente disegnato dalla Maison Valentino e valutato intorno ai 250 mila dollari, Packer ha puntato i piedi. Non si sa se sia stato lui o lei a chiudere il rapporto, ma lo scorso ottobre la coppia è scoppiata, e Mariah ha espresso la sua opinione della relazione bruciando l’abito da sposa nel suo ultimo video. Mariah ha anche chiesto all’ex fidanzato di rimborsarla dei sacrifici fatti per lui con un pagamento di 50 milioni di dollari. La diva sostiene infatti che per stargli vicino, lei ha lasciato New York e si è trasferita a Los Angeles, cambiando stile di vita e allontanandosi dagli amici e dalla sua amata città.
Da ottobre, Mariah si è dedicata al suo nuovo programma, un reality dal titolo “Mariah’s World”, e ha trovato un altro boy-toy, il 33enne coreografo Bryan Tanaka.