Paolo Bonolis, imbarazzo ad Avanti un altro. Il valletto: «Io guardo l’Eredità». E lui risponde così

4235184_1549_avanti_un_altro_bonolisMomenti di imbarazzo per Paolo Bonolis, durante la puntata di Avanti un altro andata in onda ieri sera. Dopo che Bonolis ha chiamato tra il pubblico l’assistente di giornata, è accaduto ciò che il conduttore non avrebbe mai immaginato (o forse, per donare ilarità alla situazione, ci sperava).

L’assistente ha infatti un compito preciso: accompagnare i concorrenti alla postazione, e a volte interagisce col conduttore. Così quando Paolo Bonolis gli ha chiesto «Lei guarda L’Eredità?», è scattato l’imbarazzo quando lui, un signore di Avellino, ha risposto candidamente «Ah sempre, sì».

«Non c’è neanche più pudore, in faccia me lo dicono», ha ribattuto Bonolis, cercando di sdrammatizzare una situazione certamente non esaltante per la sua Rete. A patto che non sia stato studiato tutto a tavolino: conoscendo Bonolis e la sua simpatia, non è certamente un’ipotesi da sottovalutare.

Elisa Isoardi e la “battutaccia” di Claudio Lippi sulle sue relazioni sentimentali

Elisa-Isoardi-e-Claudio-Lippi-conducono-Punto-su-di-teCompleanno da retrogusto amaro per Elisa Isoardi, al centro di una battutaccia di Claudio Lippi durante la puntata de La Prova del Cuoco di giovedì 27 dicembre. La conduttrice ha festeggiato 36 anni in compagnia del pubblico, testimone di una frecciatina in piena regola da parte dell’ospite del cooking show.

Claudio Lippi è stato giurato per un giorno e prima dell’ingresso ufficiale per la fase finale della gara, è passato in studio a salutare Elisa Isoardi che poco prima aveva spadellato con la cipolla e assaggiato le sue pietanze.

Il conduttore – che per anni è stato nel cast de La Prova del Cuoco con Antonella Clerici – ha gelato l’ex Lady Salvini con un’uscita che l’ha fortemente messa in imbarazzo.

Avvicinatosi per darle un bacio sulle guance e evidentemente stordito dal forte odore di cipolla, Claudio Lippi ha gelato la presentatrice piemontese con un ‘Ecco perché te li sei giocati tutti’, riferendosi con tutta probabilità a chef della trasmissione come Sergio Barzetti, fatto fuori da La Prova del Cuoco perché – ha scritto su Instagram – “discolo e ingestibile”.

La battuta di Claudio Lippi nei confronti di Elisa Isoardi potrebbe anche riferirsi alla scomparsa di Andrea Lo Cicero, che per poche settimane è stato la sua spalla, poi ha subito una retrocessione come inviato esterno e infine completamente estromesso dal programma.

Quando Lippi è tornato in studio per giudicare i piatti del Peperone Verde e del Pomodoro Rosso, ha rimediato alla gaffe presentandosi con un regalo per Elisa: delle caramelle alla menta contro l’alito forte che la Isoardi ha accettato di buon grado scherzandoci su!

«Mi lavo, giuro, tutti i giorni», Manuela Arcuri in imbarazzo davanti a Caterina Balivo

deodorante-manuela-arcuriAnche Manuela Arcuri è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata del 28 novembre: l’attrice originaria di Anagni si è raccontata attraverso una serie di oggetti in qualche modo legati a lei che la conduttrice campana tirava fuori dalla famosa cassettiera. Tra confessioni e dolci pensieri rivolti in primis al figlio Mattia, Manuela Arcuri che sabato scorso ospite di Francesca Fialdini e Gigi e Ross allo Zecchino d’Oro, si è ritrovata in forte imbarazzo quando la Balivo ha mostrato un deodorante per le ascelle. Perplessa, la sexy 41enne ha preso la cosa con grandissima ironia: “Io mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”, poi ovviamente Caterina ha ricordato la celebre scena di Viaggi di Nozze in cui una giovanissima Arcuri spiegava a Jessica e Ivano – alias Claudia Gerini e Carlo Verdone – l’ultima moda in fatto di peli sotto le ascelle: ovvero ‘n’ascella sì, n’ascella no’!

Grande fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi offende Zucchero: «Uno zozzone ubriaco»

4024880_8_20181008074540Ci pare di capire che fino ad ora il premio simpatia al GF VIP 3 vada a Eleonora Giorgi: l’attrice 65enne, infatti, si è resa protagonisa di una clamorosa gaffe su Zucchero mentre chiacchierava amabilmente con la Marchesa D’Aragona e quando si è accorta dello strafalcione, ha tentato di rimediare ma la smorfia sul suo viso era troppo eloquente. Confrontandosi con Daniela Del Secco sugli amici in comune, infatti, Eleonora Giorgi si è lasciata sfuggire una confidenza piuttosto personale sul conto del cantante che però è arrivata alle orecchie di tutti: “Sapessi come ho visto Zucchero… l’ultima volta che l’ho visto era zozzone e ubriac…” L’attrice non ha fatto in tempo a finire la frase che sul volto è apparso un ghigno di imbarazzo totale per ciò che aveva pronunciato poco prima a microfoni aperti, ma ha tentato comunque di sdrammatizzare ricoprendolo di complimenti: “È bravo, un grande artista”.

Mariah Carey, che imbarazzo! Shopping sfrenato a Beverly Hills ma le carte di credito vengono rifiutate

Momenti di bruciante imbarazzo per Maria Carey, che si è vista le sue carte di credito rifiutate per ben quattro volte durante un giro di shopping nell’elegante Rodeo Drive di Beverly Hills.
E’ stato il sito di pettegolezzi Radar Online a raccogliere la ricostruzione che alcuni testimoni e dipendenti delle boutique hanno fatto dell’incidente. La cantante era entrata nella boutique di Louis Vuitton, dove è avvenuto il primo rifiuto delle sue carte. Ha reagito con naturalezza, senza impensierirsi, sostenendo che doveva trattarsi di un errore. Ma il rigetto è avvenuto altre tre volte, e a quel punto i testimoni dicono che Mariah era molto imbarazzata e irritata.

Schermata-2017-03-27-alle-16.02.21-e1490623446250

E’ arrivata la sua assistente, Stella Bulochnikov, che ha risolto i problemi pagando gli acquisti in contante. Ma Mariah si è sfogata, a quanto pare sostenendo che i problemi con le carte di credito erano colpa del suo manager, che evidentemente non aveva eseguito i debiti pagamenti in tempo. La cantante sembra anche convinta che il suo manager non stia facendo abbastanza per vendere i biglietti del suo tour estivo con Lionel Richie. Il tour comincia alla fine di luglio, a Oakland, in California. E’ stato Richie a invitare Carey a unirsi a lui, anche se la presenza della 47enne diva complicherà l’organizzazione: “Mariah porterà con se il suo entourage, ma volevo che si sentisse nel suo elemento. Farà quel che le dive fanno. Immagino che solo per lei ci vorrà un camerino grande come l’intero stadio”. Mariah Carey è una delle cantanti più “vendute” della storia. Negli anni Novanta e nel Duemila ha battuto ogni record. Ma ultimamente i successi sono scarseggiati, mentre le sue abitudini spendaccione non sono affatto diminuite. E anzi pare che siano state la causa del fallimento della relazione con il miliardario australiano James Packer. Per quanto ricco a palate, davanti alle spese pazze della fidanzata, Packer è andato innervosendosi sempre di più. E pur dopo averle regalato un anello di fidanzamento da dieci milioni di dollari (un diamante da 35 carati), e aver programmato nozze da sogno a Bora Bora, con un abito da sposa appositamente disegnato dalla Maison Valentino e valutato intorno ai 250 mila dollari, Packer ha puntato i piedi. Non si sa se sia stato lui o lei a chiudere il rapporto, ma lo scorso ottobre la coppia è scoppiata, e Mariah ha espresso la sua opinione della relazione bruciando l’abito da sposa nel suo ultimo video. Mariah ha anche chiesto all’ex fidanzato di rimborsarla dei sacrifici fatti per lui con un pagamento di 50 milioni di dollari. La diva sostiene infatti che per stargli vicino, lei ha lasciato New York e si è trasferita a Los Angeles, cambiando stile di vita e allontanandosi dagli amici e dalla sua amata città.
Da ottobre, Mariah si è dedicata al suo nuovo programma, un reality dal titolo “Mariah’s World”, e ha trovato un altro boy-toy, il 33enne coreografo Bryan Tanaka.

Basic Instinct al Tg5, la Calabrese tradita dal tavolo in vetro

Momento di imbarazzo per la conduttrice del Tg5 Costanza Calabrese protagonista di una scena alla “Basic Instict”.

hq720-4

Durante la conduzione la Caracciolo viene tradita dal tavolo in vetro che mostra le sue parti intime. Il video è divenuto in poco tempo virale sul web.