Rihanna, nuovo look da… Fata Turchina

Capelli blu da Fata Turchina e nuovo look per Rihanna, che conferma le sue doti di trendsetter. La popstar delle Barbados ha postato su Instagram uno scatto e un video con il nuovo blue-look ottenendo milioni di visualizzazioni.

C_2_fotogallery_3081518_0_imageSi tratta di un’anticipazione di come la cantante si stia preparando per il Crop Over Festival, il leggendario carnevale, che è una vera e propria festa nazionale della sua isola natia. Intanto, a conferma della sua poliedrica ed eclettica personalità, e mentre attendiamo di vederla in veste di attrice nel film di Luc Besson “Valerian e la città dei mille pianeti” è ufficiale il debutto, il prossimo 8 settembre, durante la settimana della moda di New York, di una linea di cosmetici, “Fenty Beauty”, da lei stessa creata.

Robbie Williams: “Love my life” sulla felpa

Robbie Williams debutta nel mondo della moda disegnando una collezione sportiva per il marchio Marc O’Polo. L’ex Take That dal carattere ribelle è anche il protagonista, insieme alla moglie della campagna firmata da Peter Lindbergh che li vede intimamente accoccolati sul divano, lui addirittura in mutande.

C_2_box_37119_upiFoto1FLa collaborazione ha avuto luogo in un clima di familiarità, che è confluito nel mood rilassato e intimo della collezione.
Il primo suggerimento creativo di Robbie Williams è stato di usare il logo in dimensioni superiori, tanto da renderlo protagonista dei capi. Ispirato alla giovane figlia Theodora Rose la tonalità tenue di rosa, mentre Ayda Field, la moglie di Robbie, ha proposto l’uso dei titoli delle celebri canzoni dell’artista “Love my life” e “Come undone“.
Tutti i capi della collezione sono realizzati in un tessuto a maglia morbida e doppia, con la firma di Robbie Williams ricamata sulla manica. C’è da scommettere che le fan faranno carte false per averne uno.

“Rihanna è ingrassata”: la star sui social risponde così

Rihanna ha messo su qualche chilo di troppo e i fan non le hanno risparmiato le critiche sui social. La cantante ha deciso di replicare con un semplice ma eloquente post su Instagram. Si è scagliata soprattutto contro il giornalista Chris Spags di Barstool Sports, che si era chiesto: “Rihanna riuscirà a far diventare di moda il sovrappeso?”.

rihanna-740x350.jpg.pagespeed.ce.y6v6dTbRzIIl post di Rihanna è accompagnato da un divertente meme che affianca un’immagine del rapper Gucci Mane nel 2007 a un’altra del 2017 – in cui l’artista ha 10 chili di meno -, Rihanna scrive: Se non puoi gestire la mie versione 2007 di Gucci Mane, allora non meriti la mia versione 2017″. Il messaggio che si legge tra le righe, quindu, è che – qualsiasi sia il suo peso -, in pochi meritano davvero la stima di Rihanna.
I fan hanno apprezzato la risposta ironica, che ha ottenuto quasi 600mila apprezzamenti su Instagram.

Bellucci, icona, ma non del made in Italy

Madrina ma anche attrice di talento, musa di tanti registi e icona di bellezza. Monica Bellucci a Cannes ha centellinato le uscite, ma sono state tutte di grande effetto.
Un guardaroba vario, con qualche sorpresa: prima di tutto l’assenza di abiti sotto al ginocchio dalla forma a clessidra e dei tessuti in pizzo di cui la diva deve aver pieno il guardaroba.

C_2_box_33053_upiFoto1FPoi la scelta dei brand: solo un marchio italiano e manca, per ora, il suo storico partner di moda, Dolce & Gabbana. Altro dettaglio di stile: l’attrice ha rinunciato (per fortuna) alla frangetta che portava negli ultimi tempi.
Monica Bellucci ha esordito con una stilosa tuta Stella McCartney, con scollatura impreziosita da bottone gioiello. Era elegantissima con un sontuoso Dior di velo blu e collier Cartier per la cerimonia d’apertura. Chic con l’abito dorato a sirena Chanel. Forse meno appropriato al suo fisico l’abito lungo con le farfalle di Gucci: unico vestito italiano, per ora, nella sua “valigia” per la Croisette.
Guarda nella gallery di chi sono tutti gli outfit che ha sfoggiato a Cannes 2017: quale le stava meglio?

Karina Cascella: “La mia migliore amica è la fidanzata del mio ex Salvatore Angelucci”

“E’ nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta: ma, se si smette di amare un uomo non ha senso litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna”.

2462632_1518_karina_cascella_ginevra_alessandra_gallocchio

Un amicizia molto particolare per Karina Cascella, negli ultimi tempi molto vicina alla blogger Alessandra Gallocchio, attuale fidanzata del suo ex Salvatore Angelucci.
Le due sono state fotografate da “Nuovo” mentre si divertono in un parco assieme a Ginevra, figlia di Karina e dell’ex tronista: “Con Alessandra – ha fatto sapere alla rivista – mi sento e mi vedo perfino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto di moda”.

JLo è tutta color carne (mutande incluse)

In vent’anni di carriera Jennifer Lopez ha saputo alternare outfit sensuali a creazioni principesche, che solo lei sa sfoggiare con portamento da vera diva. Sicuramente JLo non disdegna mostrare le curve ma quando opta per il mood elegante, batte tutte.

18447540_10155260924235768_8288714755320076955_n (3)

Ora che ha un nuovo amore, il giocatore di baseball Alex Rodriguez, la popstar del Bronx ha deciso di puntare su look romantici con una nota di provocazione.
Sul blue carpet dell’NBC Upfronts a New York, Jennifer Lopez ha incantato tutti con una creazione in satin color cipria di Elie Saab. L’abito con maniche lunghe e scollo incrociato ha uno spacco vertiginoso, che non è riuscito a coprire le parti intime dell’attrice. All’ingresso del teatro infatti, complici l’apertura nel tessuto e una falcata da star, i paparazzi hanno immortalato le mutande di Jennifer Lopez. Lei non si è scomposta per niente, un sorriso appena accennato e via all’evento.

Cara Delevingne, nuovo look: rasata a zero per un film

Trasformazione shock per Cara Delevingne, dopo il taglio pixie color platino con riflessi rosa di qualche giorno fa. La ventiquattrenne top model è stata fotografata a Toronto completamente rasata a zero.

cara-delevingne-rasata-foto

Nessuna paura però, dato è sul set del film “Life In A Year” dove veste i panni di una ragazza malata di cancro. Con lei c’è Jaden Smith nei panni del suo fidanzato. Le riprese sono entrate nel vivo e il film arriverà al cinema nel 2018.
Di certo il taglio corto è al momento molto di moda nello star system. Negli ultimi mesi sono state protagoniste dal parrucchiere Kristen Stewart, che si è rasata e ha tinto i capelli di biondo platino, e Katy Perry che ha dato un taglio netto dopo la rottura con Orlando Bloom.

Irina Shayk, bikini hot a un mese dal parto

Sexy lo è sempre stata ma a vederla così perfetta, a meno di un mese dal parto, viene da pensare che Irina Shayk sia addirittura soprannaturale. Il 21 marzo infatti la modella ha avuto una bambina, Lea de Seine, col compagno Bradley Cooper e ora ha deliziato i follower con uno scatto bollente in piscina.

C_2_box_29986_upiFoto1F

Sdraiata su un gonfiabile a forma di bocca, Irina Shayk prende il sole della California con un bikini nero minimal e iper provocante che lascia poco all’immaginazione. “Prima del tramonto, situazione attuale”, scrive lei su Instagram, facendo intendere che non si tratta di una foto d’archivio ma di uno scatto di adesso e che lei è già più in forma di prima. Certo, con una carriera ultra decennale da top model, Irina sa come valorizzare i punti giusti e nascondere i difetti, con le braccia ben distese a tirare la pancia. “Adoro le tue smagliature della gravidanza”, scrive un follower dalla vista aguzza. Bisogna infatti proprio sforzarsi per vedere inestetismi e pancetta tra tanta perfezione.

Chiara Ferragni, vacanze hot a Miami: il reggiseno birichino scompare…

MIAMI – Continuano le vacanze d’amore di Chiara Ferragni e Fedez a Miami. La fashion blogger e il rapper documentano ogni passo con foto e video sui social.

1486145078487.JPG--mangia_sushi_senza_reggiseno__chiara_ferragni_regina_di_instagram

E questa volta ad attirare l’attenzione dei fan è uno scatto hot dell’influencer più famosa del mondo. Nell’immagine pubblicata su Instagram, Chiara è pronta per lanciarsi nella Miami by nigth, con un outfit da capogiro. La fashion blogger, amante del nude look, indossa un top trasparente senza reggiseno, che mette in evidenza le sue forme hot. A coprire i capezzoli, due stelline, che rendono l’outfit ancora più eccitante…
In poche ore la foto ha fatto il giro del web, superando i 145mila like.

Gianluca Grignani, altra notte brava: “Ha distrutto la stanza di un albergo”

landscape-1463652985-grignaniSembra che dopo quanto accaduto in passato, il cantante Gianluca Grignani abbia avuto un’altra nottata difficile: “A Milano – fa sapere Alberto Dandolo per “Oggi” – si dice che durante la settimana della moda Gianluca Grignani, 44, abbia vissuto l’ennesima notte brava.
Si dice che in uno stato di agitazione abbia distrutto la stanza di un noto hotel milanese che lo ospitava. Con lui pare ci fosse anche un caro amico. Cosa c’è dietro la bravata? Ah, saperlo”.