Maddalena Corvaglia e il pacco sbagliato: «Ho le allucinazioni? Invece dei guanti, sono arrivati…»

In piena emergenza coronavirus, mascherine protettive, guanti in lattice e gel igienizzanti sono introvabili sia nei negozi tradizionali che sui siti di e-commerce. Ma quanto successo a Maddalena Corvaglia sembra avere dell’incredibile, come lei stessa ha raccontato su Instagram. L’ex velina ha infatti ordinato una confezione di guanti in lattice monouso su Amazon ma quando ha aperto il pacco ci ha trovato ben altro.

5142689_40_20200330172454

Mostrando lo screenshot del prodotto selezionato sul noto sito ha posto una insolita domanda ai fan: “In questa immagine vedete anche voi figurati dei guanti monouso? Oppure ho le allucinazioni? Perché ho ricevuto a casa dei funghi surgelati invece dei guanti!”. Maddalena aveva pubblicato pure un video nelle IG Stories come prova dell’accaduto, e anche se non più visibile, ribadisce la sua versione, ironizzando sull’inconveniente.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme a Striscia la notizia

4178775_2117_velineElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo a Striscia la notizia a quasi vent’anni dall’esordio: dal 1999 al 2002 furono loro, la velina bruna e la velina bionda, le regine della trasmissione di Antonio Ricci su Canale 5.

«Che bello tornare a trovarvi», scrive la Canalis su Instagram. «Gli anni passano e le tradizioni restano», replica la Corvaglia.

Elisabetta Canalis balla e le “canta” a Maddalena Corvaglia: “Sei una str…”

Siparietto esilarante per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. La prima cerca di imitare una collaboratrice che si muove sinuosa a ritmo di musica, la seconda commenta con ironia i tentativi di twerking di Eli mentre riprende tutto con il cellulare. Il video finisce sul social con tanto di cinguettio affettuoso della Canalis: “… Corvaglia sei una str…za…”. Ovviamente con risatina al seguito.

C_2_fotogallery_3009206_3_image (1)

Insieme si divertono come pazze, nei loro tragitti in auto, nel tempo libero al parchetto con le rispettive figlie e anche al lavoro. In un momento di relax, sulla terrazza con vista su Los Angeles, le due si intrattengono con una loro collaboratrice di colore che inizia a ballare a ritmo r & b. Di fronte a lei c’è Elisabetta che tenta di muoversi con la stessa naturalezza. La voce fuori campo di Maddalena, regista del video, con ironia commenta: “Si, uguale Eli, uguale”. La Canalis a margine della sua performance che condivide su Instagram aggiunge: “White girls can’t dance. Ed io ne sono la prova. Taking a break with our office manager the @lachattie at #SkyviewLA ps Corvaglia sei una st…za…”.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, amiche e socie in affari

L’amicizia nel mondo dello showbiz esiste. Anche tra donne. Lo sanno bene Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due showgirl si conoscono da quando ancora minorenni cominciavano l’avventura da veline.

corvaglia-canalis-744x426 (1)

Da allora non hanno mai smesso di frequentarsi e di essere presenti nelle rispettive vite, nei momenti belli e in quelli brutti. Ora sono unite da un progetto che finalmente prende forma: come mostrano le foto di Tgcom24 in anteprima, hanno appena inaugurato la loro clinica-palestra a Los Angeles.
“Siamo felici di iniziare questa avventura negli Usa. Siamo fiere che la nostra clinica-palestra abbia solo macchinari e prodotti italiani tra i migliori al mondo e che rappresenteranno il nostro paese al meglio”, raccontano a Tgcom24. All’inaugurazione hanno partecipato anche l’amica Nina Senicar e Gabrielle Fellus (esperto di Kravmaga), Roberto ed Amedeo Faraone Mennella.
Si tratta di una clinica privata che è anche centro multifunzionale fisioterapico che si occuperà di riabilitazione. La Canalis e la Corvaglia hanno seguito in prima persona ogni singolo dettaglio del progetto, tra momenti in cui si sono lasciate andare a siparietti esilaranti e altri in cui hanno affrontato con serietà i vari step del lungo lavoro. Ma non è tutto, adesso le due amiche stanno già pensando a una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. E chi le ferma più…