Alvaro Morata e Alice Campello a Ibiza per dimenticare lʼincubo ladri

C_2_articolo_3215764_upiFoto1FUna vacanza speciale, fatta di amore, relax e divertimento tra gite in barca, cene romantiche e bagni in piscina. Dopo lo spavento per il furto in casa che hanno subito, Alvaro Morata e Alice Campello cercano un po’ di serenità tra le limpide acque di Ibiza. E pare proprio che l’abbiano trovata, almeno a giudicare dagli scatti postati su Instagram. Giocano con i figli Alessandro e Leonardo, posano insieme sorridenti e si lanciano via social teneri messaggi d’amore.

Sulle spiagge della Isla Blanca, Alice sfoggia un fisico strepitoso, messo in risalto da costumi seducenti e da pantaloni attillati. Un velo di abbronzatura, trucco leggero, un cappello di paglia e un viso radioso: la bellezza acqua e sapone della Campello lascia a bocca aperta. Alvaro è tutto tenerezza con la moglie e con i bambini, che riempe di coccole e attenzioni. Per l’anniversario di matrimonio, il 18 giugno, si sono scambiati dediche romanticissime. “Mi hai regalato i momenti più belli della mia vita”, scrive l’influencer. “Sei la mia forza, la mia motivazione e la mia fortuna. Ti amo follemente”, risponde Alvaro. Lo spavento per la disavventura è ormai acqua passata: adesso in casa Morata c’è spazio solo per la felicità.

Gerry Scotti: “Tornerà Chi vuol essere milionario?”

C_2_articolo_3173272_upiImageppDa 20 anni tiene compagnia agli italiani prima di cena. Gerry Scotti si prepara a passare da “Caduta libera” a “The Wall” e a “Tv Sorrisi e Canzoni” che gli dedica la copertina annuncia il ritorno di un altro quiz tanto amato, “Chi vuol essere milionario?”: “Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno, esattamente come lo avete sempre visto e amato, con piccole novità”.

“L’ora di cena è il momento dove mi trovo meglio, mi sento meglio e dove la gente mi vede meglio – racconta – a quell’ora si capisce se uno è amico, è un parente, è uno a cui voler bene. Per me la cena è il momento della mia vita più vero, mi piace raccontare i fatti del giorno, sapere come sono andate le cose alla mia famiglia. Lavoro tanto, ma alle 2030 pretendo di avere le gambe sotto al tavolo”.

Gerry racconta che sta sperimentando nuovi quiz ma anticipa che ci sarà un grande ritorno: “Festeggeremo con i nostri telespettatori i 20 anni dalla nascita del format originale di ‘Chi vuole essere milionario?’, lo riaccendiamo prima della fine dell’anno, in questa tv che celebra i grandi ritorni per me è una fortuna rievocare cosa ho fatto io”.

Vasco Rossi nonno bis: è nata Lavinia, la bimba del figlio Lorenzo

Vasco Rossi diventa nonno per la seconda volta: è nata infatti Lavinia, la secondogenita di Lorenzo, il figlio che il ‘Blasco’ ebbe dalla celebre Gabry (a cui è dedicata l’omonima canzone) ma che riconobbe solo 15 anni fa.

2410189_1729_medium_160419_161843_to190416spe_0106_censored

«Il sogno di diventare papà, la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto», ha scritto su Facebook per la sua bimba il papà Lorenzo, che oggi lavora come speaker a Punto Radio, l’emittente fondata dal padre a Montombraro di Zocca nel lontano 1975.