Domenica In, Stefano De Martino e la sorpresa a Mara Venier dopo la crisi con Belen

Stefano De Martino ospite della quarantunesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 21 giugno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma alle ore 14 e condotta da Mara Venier. La puntata avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento e in studio: ritorna appunto anche Stefano De Martino, che sta vivendo un momento difficile dopo la crisi della storia d’amore con Belen Rodriguez. In studio annunciata una sua super sorpresa a “zia Mara”. Questa volta De Martino parlerà del rapporto con Belen?

Progetto-senza-titolo-2020-06-21T175659.695

Milly Carlucci sarà presente in studio per raccontare come ha trascorso questo lungo periodo di quarantena e dare qualche anticipazione in merito ai suoi prossimi progetti televisivi. Anche Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo nel 2017, sarà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Il sudore ci appiccica”.

Giovanna Ralli invece continuerà il suo racconto del grande Alberto Sordi, oltre a ripercorrere alcune tappe della sua carriera cinematografica. Gianni Rivera sarà in collegamento dal Foro Italico di Roma, per ricordare la ‘partita del secolo’ e quel gol memorabile che fece vincere alla Nazionale di calcio italiana il Mondiale nel 1970. Stefano De Martino, insieme al cast di “Made in Sud”, si collegherà dagli Studi Rai di Napoli con una nuova ‘sorpresa’ per Mara Venier. Attese eventuali dichiarazioni sulla crisi d’amore in corsa con la fidanzata Belen Rodriguez.

Per il con-sueto spazio legato all’informazione sulla Fase3 e i nuovi dati sulla diffusione del contagio in Italia e nel mondo ci sarà un collegamento con il Prof. Fabrizio Pregliasco, noto virologo e Direttore Sanitario dell’ IRCCS di Mila-no.

Alena Seredova incinta, quarantena col fidanzato e i figli: «Serena, vivere una cosa così bella rende il mondo meno brutto»

Alena Seredova è incita del manager Alessandro Nasi, suo nuovo fidanzato dopo il divorzio con Gigi Buffon ed è in attesa della prima figlia femmina. Col pancione Alena sta trascorrendo l’isolamento da coronavirus assieme al compagno e ai figli, nati dalla sua precedente relazione, Louis Thomas e David Lee.

5172588_1726_alena_seredova2

La piccola arriverà a giugno e Alena sta cercando di vivere la gravidanza al meglio (“Mi sento assolutamente serena – ha raccontato Alena a “Chi” – Forse perché vivere una cosa così bella rende il mondo meno brutto e questo momento meno triste”), anche se il periodo che stiamo vivendo è certamente difficile: “Diciamo che non è il momento migliore, ma non è che l’abbiamo scelto Se è vero che questa è l’occasione per apprezzare e godersi le cose belle della vita, noi ne abbiamo una bellissima”.

Anche Louis Thomas e David Lee attendono la sorellina minore, ma la prova dei fatti ancora non c’è: “Non si rendono molto conto di quel che accadrà… La sorella non è ancora una presenza, e credo che lo sarà solo quando la vedranno. Allora saprò dire come l’hanno presa”. Intanto si godono l’isolamento assieme alla mamma: “Non sono una di quelle mamme che non si gode i figli o che appena può non li considera. Diciamo che non avevo bisogno del coronavirus per stare di più con loro”.

Caterina Balivo, confessione intima sul marito in diretta tv: «Scusate mi è scappato…»

Caterina Balivo, confessione intima sul marito in diretta tv: «Scusate mi è scappato…». La conduttrice di Vieni da me è stata ospite in collegamento con Italia Sì, la trasmissione condotta da Marco Liorni. E durante la chiacchierata con il conduttore, si è lasciata andare a una confessione privata.

5117138_2215_caterinabalivo_coronavirus_marito

Caterina Balivo, parlando dell’emergenza coronavirus e del periodo di quarantena, ha rivelato: «Non dormo con mio marito da dieci giorni. Se ci ammaliamo chi pensa ai bambini? I nonni sono lontani».

Caterina Balivo, che aveva accanto il marito Guido Maria Brera, si è accorta di aver fatto una piccola “gaffe” e rivolgendosi a lui ha aggiunto: «Amore non ti vergognare ma mi è scappata». Risate in studio.

Struccate sui social: le vip in quarantena mostrano la vera faccia

Taylor Mega struccata Wanda Nara senza trucco Michelle Hunziker, Paola Turani, Costy Caracciolo, Aurora Ramazzotti struccate
“Non sto usando filtri appositamente per farvi vedere il risultato” si giustifica Taylor Mega (struccata) e la sua frase è perfetta per introdurre l’argomento di cui vogliamo parlarvi oggi: il make up, in casa.

struccate-1-1292159La forzata permanenza in casa stimola la creatività e le vip si industriano, come tutti noi, per passare il tempo. Dolcetti, pulizie, letture impegnate, sistemazione del guardaroba e intrattenimento dei figli sono le attività principali. Sui profili social è tutto documentato: è necessario mantenere il contatto con i follower. Ma come fare a mostrare in video la propria faccia casalinga?Michelle-Hunziker-struccataSopracciglia tatuate e trucco permanente non possono fare miracoli. Instagram viene in aiuto con una miriade di filtri che simulano mascara, ciglia finte e rossetto. La scelta è davvero ampia: le lentiggini sono molto gettonate, orecchie e muso da animaletto sono ancora un must, stelline e glitter sbrilluccicano sugli sguardi. Ma quando la storia non è in modalità selfie, il risultato è più difficile da ottenere.

Mega-Nara-Hunziker-Turani-Caracciolo-Ramazzotti-struccateE così ecco una Chiara Ferragni “nature” fare ginnastica col piccolo Leo. Michelle Hunziker struccata che chiacchiera col cagnolino. Taylor Mega che illustra la sua beauty routine mostrando la sua vera pelle e scusandosi di non essere “perfetta” come al solito. Coda di cavallo e pelle spenta sono ormai all’ordine del giorno.

“Per fare la diretta mi sono fatta i capelli, mi sono truccata e mi sono cambiata” ammette Paola Turani, concedendosi però anche in tuta. Ecco Emma Marrone prima di farsi una doccia, Melissa Satta intenta a farsi da sola la piega. Wanda Nara non va al GF Vip e consiglia a tutti di restare in casa: stavolta non ha il trucco della sua linea e il suo viso è naturale. Aurora Ramazzotti si destreggia tra le sorelline mentre consiglia l’allenamento alle follower, struccata. E poi Bianca Atzei, Costanza Caracciolo, Valentina Vignali… dai un’occhiata a queste donne vip struccate: non sono bellissime lo stesso?