Menu principale

Vai al contenuto principale
Vai al contenuto secondario
  • Home

News in diretta

Un altro blog di MyBlog

Archivio tag: account

Diana Del Bufalo e il mistero dei social: l’account è stato rimosso

Pubblicato il 11 giugno 2020 da giulia7517

Diana Del Bufalo abbandona i social e cancella il suo account su Instagram. Dopo le numerose polemiche degli ultimi tempi infatti, se si va a cercare l’account dell’ex studente di “Amici”, si viene avvisati che la pagina potrebbe essere stata rimossa.

Una scelta che appunto è stata fatta in coda probabilmente alle numerose polemiche sul web che l’hanno coinvolta. Ultimamente infatti Diana si era scagliata sul social contro gli hater (“Giudiconi nullafacenti sapete solo lamentarvi dei vostri salari minimi”) che l’avevano accusata di ostentare ricchezza in un momento difficile perché aveva condiviso nelle stories una cena con la mamma.

5270543_1710_dianadelbufalo_2_Diana non si era fatta problemi a rispondere: “Voi non sapete niente della mia vita – ha scritto nelle stories – Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una stronza egoista. Non sapete niente! La beneficenza si fa in silenzio? Ah si? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo? e persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì.

Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio”.

Pubblicato in gossip, news | Contrassegnato con account, Amici, cancella, diana del bufalo, fortuna, gossip, mistero, news, polemiche, rimosso, salario, social, vip | Lascia un commento

Bella Thorne in lacrime si difende dalle accuse di Whoopi Goldberg

Pubblicato il 20 giugno 2019 da giulia7517

1560949207653.png--whoopi_goldberg_critica_bella_thorne_per_aver_pubblicato_le_sue_foto_ose_e_lei_scoppia_in_lacrimeLa decisione di postare alcuni scatti osé online, dopo essere stata vittima del ricatto di un hacker proprio per non cedere alle sue minacce, hanno scatenato polemiche e critiche e così adesso Bella Thorne, ex stellina Disney, 21 anni, è in un vero e proprio occhio del ciclone. Sulle ultime storie di Instagram la giovane cantante e attrice è scoppiata in lacrime spiegando le sue ragioni e difendendosi dalle accuse, tra cui quella di Whoopi Goldberg. La famosa attrice infatti ha molto criticato il comportamento della Thorne durante una puntata tv di “The View”, di cui è conduttrice:”Se sei famoso”, ha detto la Goldberg: “Non mi interessa quanti anni hai. Non posti foto nude di te stessa. Se non lo sai nel 2019, questo è un problema, mi dispiace… Non puoi sorprenderti se qualcuno ti ha violato l’account, specialmente se hai delle immagini sul telefono”. Piangendo Bella ha risposto a Whoopi: “Sei così pazza per aver pensato cose così terribili in una situazione così delicata. Una ragazza non può mandare al suo fidanzato che le manca delle foto di lei che sono sexy? Sono offesa per chiunque là fuori che abbia mai fatto una foto sexy”. In sua difesa è intervenuto anche il fidanzato Benjamin Mascolo del duo Benji e Fede, che ha insistito sulla totale innocenza di Bella: “Invece di condannare l’hacker che ha violato la privacy di una persona, come un ladro che entra in casa, si accusa Bella per aver tenuto delle foto sexy sul suo telefono…. E’ assurdo, che una donna condanni un’altra donna… “.

Pubblicato in gossip, news | Contrassegnato con account, accuse, Bella Thorne, cantante, comportamento, conduttrice, criticato, difende, famoso, foto, gossip, hacker, lacrime, news, ricatto, spettacolo, violato, vip, vittima, Whoopi Goldberg | Lascia un commento

Bella Thorne ricattata da un hacker, ma lei pubblica le foto hard sui social

Pubblicato il 17 giugno 2019 da giulia7517

Anche Bella Thorne è stata vittima di un hacker, che è riuscito ad entrare nel suo account Snapcat e trafugare le sue foto senza veli. La cantante e modella, non senza sofferenza, ha deciso di non cedere alle minacce e pubblicare lei stessa le foto hard su Twitter. “E’ una mia decisione e adesso non hai più nulla contro di me. Non puoi controllare la mia vita e mai lo potrai mai fare”, ha spiegato l’ex stellina Disney sul social.C_2_articolo_3214972_upiFoto1F

Una decisione senza dubbio difficile, che ha ricevuto il plauso del nuovo fidanzato Benjamin Mascolo (del duo Benji e Fede). “La mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola e chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet. Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare, ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materialeo”, ha spiegato il cantante su Twitter.

“Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno str*** infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi”, ha concluso.

Pubblicato in gossip, news, spettacolo | Contrassegnato con account, Bella Thorne, cantante, criminale, disney, foto, gossip, hacker, hard, infame, minacce, modella, news, pubblica, ricattata, Snapcat, social, sofferenza, spettacolo, twitter, vip, vittima | Lascia un commento

Cambia tutto a Domenica In: ecco cosa andrà in onda

Pubblicato il 17 novembre 2017 da giulia7517

Dopo i vani tentativi di alzare gli ascolti di Domenica In arriva la decisione finale della rete. Stravolgimento nella programmazione pomeridiana della domenica di Rai 1. Ecco cosa cambierà per le sorelle Parodi e cosa andrà in onda sulla rete ammiraglia della tv pubblica.
Cosa accadrà a partire dalla prossima domenica? Secondo quanto riportato da Davide Maggio Domenica In finirà in anticipo, prima delle 17 e, a seguire, andranno in onda diversi film d’amore.

Cristina-e-Benedetta-Parodi_980x571-kXPE-U43370169815594bUC-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

Il primo, domenica 19 novembre, sarà Mai così vicini, pellicola del 2014 con protagonista Michael Douglas. La 60esima edizione dello Zecchino d’Oro, presentata da Francesca Fialdini con Gigi e Ross che, invece, avrebbe dovuto sostituire Bebe Vio (dopo le 6 puntate da programma) andrà in onda il sabato pomeriggio a partire da questa settimana.
Dunque, ricapitolando, come Davide Maggio riporta sul suo sito, il programma della domenica pomeriggio di Raiuno sarà il seguente: ore 14 Domenica In, ore 16,55 previsioni del tempo, ore 17 Tg1, ore 17,05 Film romantico. Le sorelle Parodi avranno questa patata bollente per meno di 3 ore, dunque, passando poi il testimone alle pellicole d’amore.
Con questa nuova vena romantica la Rai riuscirà a conquistare una consistente fetta di pubblico? Staremo a vedere

Pubblicato in gossip, news, tv | Contrassegnato con account, ammiratori, Caterina Balivo, complimenti, conduttrice, curioso, dettaglio, Detto Fatto, divini, fan, fantasia, feticista, foto, gambe, gossip, innocente, Instagram, mira, Miss Piede d’oro, news, piedi, primato, pubblicato, ricompensati, scatenare, vip | Lascia un commento

Selvaggia Lucarelli, guerra con J-Ax e Fedez: “Comunisti col Pampers”. Ecco cosa è successo

Pubblicato il 31 ottobre 2017 da giulia7517

MILANO – Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli aveva fatto notare una foto di Fedez assieme a Levante sul suo account Instagram. La foto è poi stata rimossa, ma dietro, spiega Selvaggia, ci sarebbe stato un duro attacco del rapper giudice di XFactor e del suo collega J-Ax che ha spiegato in un lungo post su “Facebook” dal titolo “Comunisti col Pampers”: “Pensavate (pensavamo tutti, presumo) che la storia di Fedez che toglie la foto con Levante e poi Fedez che non mette più foto con Levante fosse una di quelle vicende su cui si può fare ironia, vero? – ha scritto la Lucarelli sul social- Che uno non possa prendersela seriamente per vicende di un tale livello di minchionaggine, vero?

3337251_1456_selvaggia_lucarelli_contro_fedezE invece no. Pensate che a scherzare su Fedez e la Ferragni, succede che poi il duetto di rapper formato dall’ormai fashion blogger e dallo zio Ax, mediti la ritorsione. Me li vedo lì sul terrazzo di casa Fedez con vista sul Kilimangiaro che confabulano: “Che problema abbiamo oggi? Lo scioglimento dei ghiacci? Il rosatellum? Le pensioni degli italiani? No. Farla pagare a Selvaggia Lucarelli che ha scherzato sulla foto con Levante!”. Wow. Gente che ha figli o sta per averne eh, non quindicenni in sala giochi. Siccome però da un po’ la caratteristica dei due rapper coraggiosi è che se possono far sporcare le mani a qualcun altro lo fanno (così come fare mosse poco eleganti sul lavoro, è cosa nota), decidono che no, Fedez non può esporsi altrimenti “poi pare che rosichi per quella cazzata su Levante” e poi “non vorrai mica dare visibilità a quella…”, J-Ax non può perché “io che cazzo c’entro, di me ha sempre scritto bene !” e quindi, pensando di farmela pagare, si rivolgono a due che in cambio di un tag di J-Ax mi darebbero pure della puttana aggratis.
Anzi, pensate, trovano due che già l’hanno fatto! Meraviglioso no!?
Per la precisione , si tratta dei due aspiranti rapper di cui parlai tempo fa. Due che quest’estate fecero un video su YouTube di 11 minuti in cui dicevano “dai 20 euro a un negro e fatti trapanare, vuoi vedermi il cazzo, tu di cazzi ne capisci.. pippami sul cazzo…ti piace la nerchia grossa…” e altre belle cose. Il tutto con l’aggiunta di un invito ai fan a invadere i miei social con hashtag succhiamilaugello. Cosa che ovviamente accadde. (ed è accaduto anche ieri, anzi grazie j-ax, mi augurano anche di morire, vedi mio Instagram e commenti) E per cui sono stati denunciati. (video mai tolto nonostante la denuncia, per giunta)
Dicevamo. I due rapper coraggiosi (anzi no, solo papà Ax, scusate..) quindi pensano bene di trasformare i due rapper improbabili nel loro braccio armato contro di me. Della serie: tanto quei due so’ poveracci, manco si rendono conto di inguaiarsi ulteriormente. Geni!
Dunque gli affidano un testo chiaramente opera di un autore di J-Ax o giù di lì (quei due, come si evince dai video precedenti, con l’italiano hanno seri problemi) che loro leggono in un nuovo video. Un testo brillantissimo e convincentissimo il cui succo è “Tu fai ironia su una foto tolta… (quella di fedez e levante) Hey Selvaggia tu una volta hai detto a Dolcenera di farsi un panino con la mortazza, fai bullismo! Una volta anni fa hai detto a Emma che era bella e in forma, non grassa! Argomenti scottanti e freschissimi. Ma soprattutto molto pertinenti. Per loro fare una battuta o avere un’opinione è bullismo.
Pezzo scritto bene (dal fidato autore) però eh, per carità. Se non ci fossero accostamenti a Valentina Nappi e un altro paio di cosette inesatte (belen non era minorenne, lo hanno stabilito dei giudici) i due si sarebbero risparmiati un’integrazione di querela, peccato. Andrà meglio la prossima volta, dai.
Insomma. Fedez e J Ax, da rapper a ventriloqui per salvare l’onore di Fedez e della Ferragni dalla feroce ironia su Levante. Dalle cose serie della vita. Il problema è che loro non ci si limita a organizzare tutto dietro le quinte, no. Per dare massima visibilità a questa terribile vendetta J-Ax in prima persona linka su Twitter il video dei due. Il canale dei due, facendo quelli che “Bravi, hanno spaccato”. Invitandomi a replicare.
Dimenticando che i due sono quella roba lì. Quelli di puttana fatti trapanare. Quella roba lì. Come se io ora per rispondere a loro mi affidassi a qualcuno che li ha chiamati fro.. pompinari. Cosa che io no, non farei mai per due motivi: il primo è che ho più palle dei due comunisti col Rolex che fanno tanto i brutti e cattivi de noantri contro il sistema e poi per attaccare una donna pagano il primo sicario albanese che trovano. Io sono qui, e rispondo in prima persona, sempre. Ci metto la faccia. Antipatica, simpatica, stronza, irritante. Ci metto la faccia, sempre. I bulli come voi, chiamano gli amichetti a supporto, belli miei. Il secondo è che per quanto a me da oggi Fedez e j Ax stiano pure sulle palle (prima no, e ho scritto bene di entrambi più volte, li ho intervistati, ho difeso Fedez pure quando avrebbe lanciato bottiglie in discoteca, meno bene a volte, come è normale che sia per tutti e così continuerà ad essere ), io non chiamerei a supporto gente che schifo dal profondo del cuore. Per me i nemici dei miei nemici non sono amici. Non ho questa mentalità vigliacca e mafiosetta. Per me se uno dice che la moglie di j-ax è una troia, è un individuo da abbattere, non da farmi amico per colpire J-Ax. Qui non si parla di ironia, di battute più o meno cattivelle. Si parla di odio. Di diffamazione. Di istigazione all’odio. Di dare della cagna a una donna in 11 minuti di video.
Questi sarebbero i due sporchi e cattivi del rap? Due che manco hanno il coraggio di darmi (loro) della bulla ma chiamano i peggiori bulli sulla piazza per fargli leggere la letterina preparata dall’autore soldatino? E a proposito dei bulli, caro J-Ax. Tu e il tuo amichetto avete notoriamente l’avvocato facile, lo sapete bene che tirando dentro i due in questa cosa aggravate la loro situazione legale, ma ovviamente per te sono carne da macello, due sfigati qualunque da usare 5 minuti, come certi artisti che avete masticato e sputato quando non servivano più.
Allora fatemi un favore va. Il prossimo album, altro che Comunisti col Rolex. Intitolatelo Comunisti col Pampers, che vi somiglia di più. E ricordatevi: se sponsorizzate due figuri del genere che danno della puttana a una donna coinvolgendo anche il padre di suo figlio, non siete come Eminem. Siete come loro. Ah già, J-Ax, tu sei contro il bullismo perché ci sei passato. Poi però sei quello che dichiara “Gli haters fanno fatturato!”. (frase tua eh) Decidi da che parte stare. A proposito di fatturato: sono 5 minuti che non ci fate sapere quanti bilioni di dischi d’oro, di platino e di filo di carbonio avete venduto in tutte le galassie, Giove compreso, dove il vostro concerto del 15 agosto 2098 in cui tu ti ostinerai a fare il finto giovane è sold out da fine marzo. Siamo preoccupati. Fatece sapè, mi raccomando.
Baci!”

Pubblicato in gossip, news, spettacolo | Contrassegnato con account, Comunisti col Pampers, denuncia, diffamazione, Fedez, Ferragni, foto, giudice, gossip, guerra, haters, Instagram, ironia, J-Ax, Levante, news, onore, rapper, salvare, Selvaggia Lucarelli, spettacoli, vendetta, vip, xfactor | Lascia un commento

Il compagno Fawaz su Twitter: “George Michael si è suicidato”. Forse è opera di Hacker

Pubblicato il 1 gennaio 2017 da giulia7517

George Michael si è ucciso il giorno di Natale dopo aver tentato diverse volte in precedenza. È quanto scrive in alcuni tweet il partner del cantante scomparso il 25 dicembre.

george-e-fadi

«Ero in una relazione con George Michael fino a quando l’ho trovato morto a letto. L’unica cosa che voleva era morire. Ha tentato diverse volte di uccidersi e finalmente ci è riuscito», sono i tweet scritti con il nome di Fadi Fawaz. I tweet sono stati poi cancellati e l’account chiuso. Non è chiaro se il profilo sia stato hackerato.

Pubblicato in musica, news | Contrassegnato con account, cantante, compagno, Fawaz, George Michael, hacker, musica, news, opera, suicidato, twitter, vip | Lascia un commento
Jennifer Lopez incidente sul palco
Kim Rossi Stuart, va in scena la lite: scintille in strada con Ilaria
Lui gesticola e parla animatamente come mostrano gli scatti di Diva e 
Belen al Ricci ubriaca, lancia cibo e litiga con un cliente


Madonna commossa sul palco: "Ho perso mio figlio"
Dalla Francia arriva ‘Prends-Moi’, il profumo che fa dimagrire
 Belle, in forma e profumate? Da oggi si può.
Si alza la temperatura in passerella a Parigi con le modelle in intimo per la moda mare
Caterina Balivo, è nata la figlia. Annuncio su Instagram: "Si chiama Cora"
Caterina Balivo è diventata mamma di nuovo
Marika Fruscio dopo l'operazione

La nostra musica: Marika Fruscio dopo l'operazione Da quando Michelle Hunziker ha lasciato la conduzione di “Str
Make up dell'orrore, tutte le volte che il trucco delle dive è stato disastroso
Una diva non si lascia mai sfuggire un bravo make up artist. Se è in grado di farla
Scarlett Johansson è la più sexy del mondo per 'Esquire'. È la seconda volta in 7 anni
Donna più sexy del mondo per due volte. Si tratta di 
Paola Barale: "Raz è uno che va troppo veloce per me"
"Sull’isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che aveva...
Susanna Canzian rivela: "Berlusconi? È rimasto colpito dal mio volto"
Canzian , ex bassista dei Pooh: «Non è mia nipote, non è mia nipote!» ripete esausto fino a sera a tutti quelli che gli domandano not...
Kim Kardashian, decolletè esplosivo su Instagram in attesa del secondo figlio
Yamamay risveglia la pantera Naomi Campbell
Se nasci pantera non puoi diventare pecora,
Contatore utenti connessi
IT 300x250

Articoli recenti

  • Ana Laura Ribas lascia la tv: «Ho smesso di rispondere, ho capito che non era più il mio mondo»
  • Temptation Island, Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale dell’isola delle tentazioni: «Non deve farsi toccare»
  • Domenica In, Stefano De Martino e la sorpresa a Mara Venier dopo la crisi con Belen
  • Alessia Marcuzzi nuda, il lato B super hot manda in visibilio fan e colleghi: anche i vip vogliono commentare
  • Alessandra Ambrosio in costume rosso surriscalda Malibu’

Commenti recenti

  • rubi12 su Victoria Beckham si fa rimuovere il tatuaggio dedicato al marito David
  • rubi12 su Alessia Marcuzzi contro Simona Ventura: «Mi ha deluso… Non dimentico»
  • rubi12 su Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia di nuovo insieme a Striscia la notizia
  • maury77791 su Lory Del Santo a Verissimo, dal Grande Fratello Vip al figlio morto e al rapporto con il fidanzato: «Non mi pento di nulla»
  • rubi12 su Lory Del Santo a Verissimo, dal Grande Fratello Vip al figlio morto e al rapporto con il fidanzato: «Non mi pento di nulla»

Archivi

  • luglio 2020
  • giugno 2020
  • aprile 2020
  • marzo 2020
  • luglio 2019
  • giugno 2019
  • aprile 2019
  • marzo 2019
  • febbraio 2019
  • gennaio 2019
  • dicembre 2018
  • novembre 2018
  • ottobre 2018
  • aprile 2018
  • febbraio 2018
  • gennaio 2018
  • dicembre 2017
  • novembre 2017
  • ottobre 2017
  • settembre 2017
  • agosto 2017
  • luglio 2017
  • giugno 2017
  • maggio 2017
  • aprile 2017
  • marzo 2017
  • febbraio 2017
  • gennaio 2017
  • dicembre 2016
  • settembre 2016
  • agosto 2016
  • luglio 2016
  • giugno 2016
  • maggio 2016
  • dicembre 2015
  • novembre 2015
  • settembre 2015

Categorie

  • calcio
  • gossip
  • Grande Fratello
  • moda
  • musica
  • news
  • Senza categoria
  • spettacolo
  • tv

Meta

  • Accedi
  • RSS degli articoli
  • RSS dei commenti
  • Vai a MyBlog

Ultime visite:




Su MyBlog trovi anche:

Blog che hanno repostato i miei post

  • Tuttok

Iscriviti al blog

Iscriviti a questo blog per ricevere i post più recenti.

  • Notizie
  • Sport
  • Economia
  • Donne
  • Meteo
  • Viaggi
  • Motori
  • In Città
  • IN ITALIA
  • Top Trend
  • Video
  • Sapere
  • Cucina
  • Oroscopo
  • Aziende
  • Eventi
  • 1254
  • Home Page
  • Mail
  • Community
  • mail
  • community
  • Apri una nuova Mail
  • Trova nuovi amici
  • AIUTO
  • ESCI
  • Seguici su
TORNA A