Grande Fratello Vip, Antonio Zequila choc: «Paola Di Benedetto? Perfetta per un film di Tinto Brass». Poi cancella tutto

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila choc: «Paola Di Benedetto? Perfetta per un film di Tinto Brass». Poi cancella tutto. Come riporta il sito il vicolodellenews, Antonio Zequila oggi avrebbe condiviso un post dedicato alla vincitrice del Gf Vip 4.

5066635_0057_gfvip_lite_zequila_paola_di_benedettoSecondo il sito, Antonio Zequila avrebbe scritto: «Paola Di Benedetto… Perfetta per un film con il maestro dell’eros Tinto Brass». I follower però non avrebbero gradito il commento poco galante e avrebbero aspramente criticato l’attore campano. Tanto che Zequila avrebbe cancellato il post.

Paola Di Benedetto risponderà alla presunta provocazione? Staremo a vedere.

Stefano De Martino capodanno con Paola Di Benedetto dopo l’addio a Gilda Ambrosio

d e martino paoal-2Un capodanno particolare con Stefano De Martino. Dopo aver dato l’addio alle ex, la blogger Gilda Ambrosio ed essersi temporaneamente riavvicinato stefano-de-martino-capodanno-paola-di-benedetto_12083154alla sua ex Belen Rodriguez, come riportato da Leggo.it Stefano è single ma sembra proprio che trascorrerà l’ultimo dell’anno assieme all’ex isolana Paola Di Benedetto, attuale fidanzata di Federico Rossi, del suo “Benji&Fede”.

Paola infatti è grande amica della sorella dell’ex ballerino di “Amici” e stando alle indiscrezioni dovrebbe raggiungere il fidanzato dopo la notte di San Silvestro: “, Stefano De Martino – fanno sapere le “Chicche di gossip” di Chi – ha prenotato le vacanze invernali a SanktMoritz. In casa avrà un ospite speciale: l’ex madre natura Paola Di Benedetto, molto amica della sorella del ballerino. Paola, dunque, non passerà il Capodanno con il fidanzato Federico Rossi del duo Benji&Fede. Ma lo raggiungerà dopo. Forse”.

Grande fratello Vip 2018, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? Il video che lascia pochi dubbi

francesco monte giulia salemi_11120313Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati? E’ la domanda che serpeggia nella casa del Grande Fratello Vip dopo lo scambio di tenerezze andate in scena l’altra notte. Nascosti sotto il piumone i due inquilini si sono lasciati andare a coccole e carezze. E c’è chi giura che il primo bacio sia finalmente arrivato.

D’altronde per il bel ex tronista poteva mancare un flirt nel reality? Dopo la storia con Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto, corteggiata all’Isola dei Famosi e lasciata nel giro di un mese, ecco arrivare Giulia. Che dire, se son rose fioriranno.