Alessia Marcuzzi nuda, il lato B super hot manda in visibilio fan e colleghi: anche i vip vogliono commentare

Alessia Marcuzzi non smette mai di entusiasmare i fan con i suoi scatti bollenti e il fisico statuario. Nell’ultimo scatto pubblicato in vacanza non ha rivali: di schiena, con il mare sullo sfondo e le lunghe gambe che salgono dei gradini in muratura. È seminuda, con il lato B perfetto messo in risalto dal costume formato ridotto. Una maestra nell’attirare l’attenzione e nel saper trovare gli scorci adatti.

5299643_2107_alessia_marcuzzi_lato_b_mare_vip_commenti

E così in tanti, anche colleghi, hanno voluto commentare. La cantante Giorgia ha sottolineato il suo essere inarrivabile: «Se vabbè ciao». E poi Emma Marrone che l’ha definita «Bona». Cuoricini e complimenti anche da Mara Venier e Rudy Zerbi. Il collega a Le Iene, Nicola Savino, ha citato addirittura Totò.

Con questo post la 47enne ha mandato letteralmente in visibilio i fan: lo scatto, infatti, ha collezionato quasi decine di migliaia di like in poco tempo.
Classe 1972, la conduttrice romana è molto popolare e spesso condivide scatti bollenti con i quasi cinque milioni di followers. Recentemente è stata al centro del gossip per una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014. Voci che sarebbero state smentite.

Emma Marrone incinta? Ecco la foto col pancione. Ma non è come sembra…

1560353464418.png--emma_marrone__spunta_la_foto_con_il_pancione__e_il_primo_scatto_sul_set_di_muccinoEmma Marrone incinta? In questi minuti stanno facendo il giro del web alcuni scatti che ritraggono la cantante salentina con il pancione. Ma non è come sembra…

Come riporta il sito Leichic – che pubblica le foto lanciate dal settimanale Chi – l’artista è incinta ma solo sul set. In questi giorni, infatti, Emma è impegnata sul set del film di Gabriele Muccino I migliori anni, dove evidentemente interpreterà una mamma in attesa.

Sul set, Emma è accanto ad attori del calibro di Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Nicoletta Romanoff. L’uscita del film è prevista per febbraio 2020. Restiamo in attesa.

Emma Marrone, malore per due fan al concerto. Lei scende dal palco e va da loro

downloadFinisce il concerto e appena scesa dal palco si precipita negli spogliatoi per sapere cosa è accadatuto a due persone che avevano avuto un malore. Protagonista della vicenda la cantante Emma Marrone che venerdì sera si è esibita al PalaPrometeo. Oltre alla ragazzina anche una sessantenne è dovuta ricorrere alle cure dei paramedici. A soccorrere queste due persone i volontari della Croce Gialla di Ancona che hanno poi trasportato la donna e la bambina nel locale della medicheria che si trova proprio dietro il palco nella zona degli spogliatoi.

Operazioni di soccorso che non sono sfuggite alla cantante che una volta salutato il pubblico è scesa dal palco e si è diretta negli spogliatoi per sincerarsi circa le condizioni della ragazza e della donna. Entrambe distese sopra le rispettive barelle, le due fans di Emma Marrone hanno trovato il modo di stringere la mano alla cantante e scattare una inedita foto ricordo con la stessa Emma che ha abbracciato la dodicenne che è stata poi trasportata al pronto soccorso del Salesi. Ad assistere all’intera scena i volontari della Croce Gialla di Ancona oltre allo staff della cantante.

Emma Marrone gela il pubblico del Costanzo: «Andar via prima dei 70 anni…»

3667332_8_20180413091236 (1)L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è stata dedicata al bullismo con particolare riferimento agli attacchi sempre più feroci via social: in studio oltre a Filippo Bisciglia, Giancarlo Magalli, Raffaello Tonon, Luca Onestini e Selvaggia Lucarelli, anche Emma Marrone che ha condiviso la sua esperienza sotto questo aspetto.

La cantante ha ringraziato la famiglia per averle insegnato a non farsi affossare dalle cattiverie esterne, ha ricordato che da piccola era già una tipa tosta e che difendeva i più piccoli, poi ha commesso una gaffe che ha gelato e sconvolto il pubblico a casa e in studio.
La cantante ha ringraziato la famiglia per averle insegnato a non farsi affossare dalle cattiverie esterne, ha ricordato che da piccola era già una tipa tosta e che difendeva i più piccoli, poi ha riflettuto:

“Al miglioramento della tecnologia non è conseguito un avanzamento della cultura, le parole non contano più niente. Il cattivo esempio viene dagli adulti, i ragazzini sono lo specchio della società”.

Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show ha anche puntualizzato quanto sia importante al giorno d’oggi essere educati, successivamente si è resa protagonista di una piccola grande gaffe che ha letteralmente gelato il pubblico in studio e a casa.
Quando ha detto “Vorrei andar via prima dei 70 anni”, gli spettatori hanno pensato al peggio, tuttavia Emma ha spiegato il senso delle sue parole ironizzando sulla sua sfortunata vita sentimentale, poi ha ammesso: “Scusate, non so fare le battute”.

La frase apparentemente shock non è passata inosservata tanto che una utente ha fatto notare:

“Emma che vorrebbe andare via prima dei 70 anni? Nel senso che trova qualcuno che la ama. La gente del pubblico capisce che vuole morire”.

Un’altra invece ha cinguettato:

“Il pubblico ha frainteso @MarroneEmma sull’ “andar via prima dei 70 anni” Immagino già i post dei vari “giornali”:- “Emma Marrone annuncia il suicidio da Costanzo!” #MaurizioCostanzoShow”.

Per fortuna, la gaffe di Emma Marrone al Maurizio Costanzo Show si è risolta prima che uscissero titoli sensazionalistici come prospettato dalla spettatrice preoccupata.

Emma lancia a sorpresa il nuovo disco “Essere qui”

Emma Marrone ha inaugurato il 2018 con un regalo speciale per i suoi fan. Attraverso un post pubblicato su Facebook la cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album “Essere qui”, disponibile dal 26 gennaio e anticipato dal singolo “L’isola”. “Mi sono presa il tempo necessario. Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare, il tempo per capire. Il tempo per essere felice” le parole di Emma.

C_2_articolo_3115066_upiFoto1FLa copertina di “Essere qui”, che è stata svelata allo scoccare del 2018 sui social network dell’artista, è un’immagine che ritrae Emma per le strade di New York in uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin.
“ESSERE QUI. Si chiama così questo nuovo album. Perché è già tantissimo esistere e fare ciò che amo di più – ha condiviso Emma sui social – ESSERE QUI e avere la possibilità di raccontarmi e di raccontare ed essere scelta e amata da così tante persone, talmente tante che un cuore solo non le può contenere. ESSERE QUI e mostrarlo più che dimostrarlo. ESSERE QUI dove sono sempre stata, su un palco o per la strada seduta su un marciapiede qualunque in un giorno qualunque, guardo l’orizzonte dove tutto inizia per me, senza mai una fine”.
” ESSERE QUI adesso è vostro. In ogni canzone ho messo una parte di me… spero la migliore! Grazie da sempre e per sempre” ha concluso l’artista.

Emma Marrone a pranzo con le amiche: “Riavvicinamento con Stefano De Martino”

Tra un impegno e l’altro Emma Marrone si prende i suoi momenti di relax. La cantante è stata fotografata a “Milano mentre pranza allegramente in compagnia delle sue amiche.

20140212_62932_99_366620_000003h

Ultimamente per Emma si è parlato di un riavvicinamento all’ex Stefano De Martino, ex a sua volta di Belen Rodriguez, che è andato ad assistere al suo concerto a Roma dell'”Adesso tour” assieme a Maria De Fillippi, che li aveva fatti conoscere fra i banchi del talent di “Amici”

Emma Marrone: “Niente nozze, ma voglio un figlio”

L’uscita della sua autobiografia “Dentro è tutto acceso” e la partenza dell’Adesso Tour, tutto a distanza di pochi giorni. Momento d’oro per Emma Marrone che sulle pagine di “Chi” anticipa alcuni passaggi del suo libro in cui svela di desiderare una famiglia con dei figli perché, sottolinea “Mi vedo mamma”, affronta il delicato argomento della sua malattia, racconta il primo bacio, parla dei suoi amori e del rapporto con la madre e Maria De Filippi.”Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l’abito bianco. Non mi ha mai sfiorato l’idea dell’ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati.

C_2_fotogallery_3004785_7_image

Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell’idea che bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore. Il “per sempre” mi fa paura, l’idea di deludere l’altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la parola “mamma” rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli”.
Così Emma si racconta a cuore aperto nella sua attesissima autobiografia “Dentro è tutto acceso” (Mondadori Electa) che sarà in vendita dal 13 settembre, tre giorni prima del debutto a Milano del suo Adesso Tour. E il settimanale “Chi” anticipa i passi più importanti del libro: “Nella vita ho detto “ti amo” e tutti sono stati veri”, rivela infatti Emma. “Ma solo un “ti amo” conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio… E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche. Bisogna aver classe nel beccarsi i no, e anche nel portare le corna”.
La cantante è stata legata a uomini celebri come il ballerino Stefano de Martino, l’attore Marco Bocci e Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ma dice: “Ho avuto fidanzati famosi, lo so. Ma questo è il mondo che frequento. Non avrei problemi ad amare un ragazzo che fa il muratore o qualsiasi altro lavoro. Non ho bisogno di essere mantenuta ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me… Eppure io sto bene se mi porti a bere un bicchiere di vino in un localino romano, a mangiare un gelato oppure al mare, sì, ma con il pattino”. Emma parla anche del rapporto con le due donne più importanti della sua vita, la madre Maria, “una donna meravigliosa, intelligente, dolce e gentile, ma allo stesso tempo dura, una tempra di ferro, un sergente che si impone ancora oggi e riesce a imporre il suo pensiero su di me”, e Maria De Filippi: “Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al “ciao” tra noi nulla si è interrotto. Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto”.

“Amici feticisti buongiorno”, la cantante mostra i piedi: il selfie è da diva

Un selfie per gli amici feticisti e il web impazzisce. La cantante si gode un periodo di vacanza e decide di mostrare i piedi. Smalto rosso, posa da diva e il mare sullo sfondo nella foto di Emma Marrone.

13891958_10154395737586202_6048311467817284339_n

Dopo lo scatto retrò in bianco e nero, Emma Marrone sta facendo impazzire i suoi fan con la foto di un selfie ai piedi postata sul suo account Instagram. “Amici feticisti buongiorno”, scrive ironicamente la cantante a commento dello scatto mentre si gode la vacanza al mare.

Emma Marrone e Stefano De Martino nuovo riavvicinamento? Insieme a un matrimonio

Ai tempi dei social network è impossibile per le celebrità non essere “beccati”. Questa volta a cadere nella rete sono Emma e Stefano. I due hanno partecipato al matrimonio di due ex concorrenti di Amici.

amici-15-emma-stefano_980x571

Tantissimi gli ospiti presenti tra cui Luca Zanforlin, autore storico dei programmi della De Filippi che sulla sua pagina Facebook ha postato diverse foto del ricevimento nuziale in cui sono presenti sia Stefano che Emma.
Un video su Instagram di un fan della ex coppia li mostra sorridenti durante i festeggiamenti.Sono bastati questi scatti per far sognare i fan degli “Stemm” (Stefano&Emma), sarà un ritorno di fiamma o un fuoco di paglia? Staremo a vedere.

L’estate di Emma Marrone: a cena con Alvaro Soler, in albergo con Fabio Borriello

Era già circolata nei giorni precedenti la voce di una particolare simpatia fra Emma Marrone e Alvaro Soler, che hanno collaborato sul palco del Wind Music Awards all’Arena di Verona con il collega spagnolo.La cantante salentina però sembra non aver ancora dimenticato Fabio Borriello, fratello di Marco, con cui ha avuto una liaison: “È anche vero – fa spere infatti “Novella2000” – che la cantante è ancora presissima da Fabio Borriello, con il quale si vede assiduamente.

emma-marrone-e-alvaro-soler-coppia-dell-estate-2016__730__000617115

Proprio qualche giorno dopo essere stata con Alvaro, Emma, impegnata nel concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, ha rivisto Borriello al Seven Star Hotel, che sta proprio a due passi dal palco del concerto. Un incontro che non è passato inosservato ad alcune fan della cantante, che però hanno già fatto sapere, anche via social network, di preferire Alvaro Soler: bello, bravo e simpatico. Cosa farà ora Emma, darà retta al suo pubblico o al suo cuore? Ma il suo cuore chi ha scelto?”.