Grande Fratello Vip, Antonio Zequila choc: «Paola Di Benedetto? Perfetta per un film di Tinto Brass». Poi cancella tutto

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila choc: «Paola Di Benedetto? Perfetta per un film di Tinto Brass». Poi cancella tutto. Come riporta il sito il vicolodellenews, Antonio Zequila oggi avrebbe condiviso un post dedicato alla vincitrice del Gf Vip 4.

5066635_0057_gfvip_lite_zequila_paola_di_benedettoSecondo il sito, Antonio Zequila avrebbe scritto: «Paola Di Benedetto… Perfetta per un film con il maestro dell’eros Tinto Brass». I follower però non avrebbero gradito il commento poco galante e avrebbero aspramente criticato l’attore campano. Tanto che Zequila avrebbe cancellato il post.

Paola Di Benedetto risponderà alla presunta provocazione? Staremo a vedere.

Gf Vip, Antonio Zequila non si sente bene: paura nella casa, ecco cosa è successo

In piena emergenza Coronavirus, anche nella Casa del Grande Fratello Vip non mancano momenti di preoccupazione tra gli ‘inquilini’. Dopo l’apprensione generata dalla lieve febbre di Valeria Marini, questa volta è toccato ad Antonio Zequila spaventare non poco gli altri concorrenti.

grande_fratello_vip_antonio_zequila_15164624

Ieri sera, infatti, Antonio Zequila ha ammesso di non sentirsi molto bene e ha deciso di andare subito a letto, senza cenare. In molti si sono preoccupati, a cominciare da Fernanda Lessa, che ha anche stigmatizzato quanto fatto da Antonella Elia e Sossio Aruta. I due, forse nel tentativo di sdrammatizzare, hanno pensato bene di fare uno scherzo ad Antonio Zequila che, già quando Alfonso Signorini aveva diffuso le ultime notizie sull’emergenza Coronavirus, aveva pianto: «Se l’Italia e il mondo sono così, io non me la sento più di giocare».

Ad ogni modo, Antonio Zequila, nominato la scorsa settimana leader dagli altri ‘inquilini’ della Casa del Gf Vip, già oggi sembra sentirsi meglio rispetto a ieri sera.