Maddalena Corvaglia e il pacco sbagliato: «Ho le allucinazioni? Invece dei guanti, sono arrivati…»

In piena emergenza coronavirus, mascherine protettive, guanti in lattice e gel igienizzanti sono introvabili sia nei negozi tradizionali che sui siti di e-commerce. Ma quanto successo a Maddalena Corvaglia sembra avere dell’incredibile, come lei stessa ha raccontato su Instagram. L’ex velina ha infatti ordinato una confezione di guanti in lattice monouso su Amazon ma quando ha aperto il pacco ci ha trovato ben altro.

5142689_40_20200330172454

Mostrando lo screenshot del prodotto selezionato sul noto sito ha posto una insolita domanda ai fan: “In questa immagine vedete anche voi figurati dei guanti monouso? Oppure ho le allucinazioni? Perché ho ricevuto a casa dei funghi surgelati invece dei guanti!”. Maddalena aveva pubblicato pure un video nelle IG Stories come prova dell’accaduto, e anche se non più visibile, ribadisce la sua versione, ironizzando sull’inconveniente.

Fabrizio Corona, altro che virus: il personal trainer a casa sua ad allenarlo. E lui mette in vendita mascherine “estetiche”

Fabrizio Corona non sembra temere il coronavirus. Tantomeno il suo personal trainer che, a quanto pare, non sembra abbia rispettato il decreto che invita tutti gli italiani a restare a casa se non per comprovati motivi di necessità. Secondo quanto riporta Tpi, e testimoniato dalle immagini pubblicate nelle stories di Instagram di entrambi, il suo allenatore personale, Nathan Martelloni, sarebbe andato a casa sua per una seduta di allenamento.

5117156_2348_fabrizio_corona_coronavirus_allenamenti_decreto_mascherine

Nel filmato di vede il personal trainer nel giardino sulla moto accesa e con il casco in testa. Poi l’ingresso nella casa dell’ex paparazzo, agli arresti domiciliari e da pochi giorni nella nuova abitazione dopo il trasloco. Al suo ingresso Corona chiede: «Ma sei entrato in giardino con la moto?». E lui risponde: «È comodo».

Non è chiaro se Nathan Martelloni sia realmente entrato dall’esterno, ma almeno questo è quello che vogliono trasmettere ai loro fan. E da quel momento inizia l’allenamento a suon di pesi.
Ma le attività a casa Corona non si fermano all’attività fisica. Tra un esercizio e un altro si mostra anche in versione “smart working” per poi mostrare il nuovo prodotto della sua linea di abbigliamento. Una “mascherina estetica”, come da nome indicato nel sito e-commerce al prezzo di 12 euro. Non una mascherina utile ad evitare il contagio, ma solamente una mossa di marketing in un periodo di sofferenza per l’Italia che di mascherine avrebbe un reale bisogno per la salvaguardia di medici, infermieri e cittadini.