Struccate sui social: le vip in quarantena mostrano la vera faccia

Taylor Mega struccata Wanda Nara senza trucco Michelle Hunziker, Paola Turani, Costy Caracciolo, Aurora Ramazzotti struccate
“Non sto usando filtri appositamente per farvi vedere il risultato” si giustifica Taylor Mega (struccata) e la sua frase è perfetta per introdurre l’argomento di cui vogliamo parlarvi oggi: il make up, in casa.

struccate-1-1292159La forzata permanenza in casa stimola la creatività e le vip si industriano, come tutti noi, per passare il tempo. Dolcetti, pulizie, letture impegnate, sistemazione del guardaroba e intrattenimento dei figli sono le attività principali. Sui profili social è tutto documentato: è necessario mantenere il contatto con i follower. Ma come fare a mostrare in video la propria faccia casalinga?Michelle-Hunziker-struccataSopracciglia tatuate e trucco permanente non possono fare miracoli. Instagram viene in aiuto con una miriade di filtri che simulano mascara, ciglia finte e rossetto. La scelta è davvero ampia: le lentiggini sono molto gettonate, orecchie e muso da animaletto sono ancora un must, stelline e glitter sbrilluccicano sugli sguardi. Ma quando la storia non è in modalità selfie, il risultato è più difficile da ottenere.

Mega-Nara-Hunziker-Turani-Caracciolo-Ramazzotti-struccateE così ecco una Chiara Ferragni “nature” fare ginnastica col piccolo Leo. Michelle Hunziker struccata che chiacchiera col cagnolino. Taylor Mega che illustra la sua beauty routine mostrando la sua vera pelle e scusandosi di non essere “perfetta” come al solito. Coda di cavallo e pelle spenta sono ormai all’ordine del giorno.

“Per fare la diretta mi sono fatta i capelli, mi sono truccata e mi sono cambiata” ammette Paola Turani, concedendosi però anche in tuta. Ecco Emma Marrone prima di farsi una doccia, Melissa Satta intenta a farsi da sola la piega. Wanda Nara non va al GF Vip e consiglia a tutti di restare in casa: stavolta non ha il trucco della sua linea e il suo viso è naturale. Aurora Ramazzotti si destreggia tra le sorelline mentre consiglia l’allenamento alle follower, struccata. E poi Bianca Atzei, Costanza Caracciolo, Valentina Vignali… dai un’occhiata a queste donne vip struccate: non sono bellissime lo stesso?

Aurora Ramazzotti, il ballo hot col gatto

C_2_articolo_3216502_upiImageppCurve in mostra e movenze sexy, Aurora Ramazzotti manda in estasi i follower con il solito mix perfetto di sensualità e autoironia. Nel video che posta su Instagram balla abbracciata a un gatto, mettendo in mostra il corpo scolpito e il lato B perfetto sottolineato da un bikini dorato, proveniente dall’armadio di Marica Pellegrinelli.

“D’ora in poi quando mi chiederanno ‘Dove ti vedi tra dieci anni?’ io risponderò così” scrive accanto al video. Per tutti risponde Sara Daniele, grande amica di Aurora e sua fan numero uno: “Se abbiamo tutte il tuo fisico tra 10 anni metto la firma subito”, commenta. Come darle torto?

Aurora Ramazzotti tra perizoma e topless, pose proibite con Sara Daniele

C_2_articolo_3214034_upiImageppVacanza bollente a Mykonos per Aurora Ramazzotti, che si è concessa qualche giorno di relax al sole insieme al fidanzato Goffredo Cerza e all’amica di sempre, Sara Daniele. Ed è proprio con lei che va in scena uno spettacolo piccante in spiaggia, che non è sfuggito ai fotografi di “Chi”. In micro bikini, le due figlie d’arte scherzano e giocano sul lettino, tra coccole, risate e pose piccanti.

Sara e Aurora sono partite da sole per l’isola greca, dove altri amici le hanno raggiunte qualche giorno più tardi. Sul lungomare, le due si sono lasciate andare a giochi sexy, distese l’una sopra l’altra, attirando l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi.

La Ramazzotti ha messo in mostra un fisico mozzafiato, esaltato dai costumini striminziti che ha scelto per questa estate. Il lato B è in primo piano, reso tonico e perfetto da tanto allenamento. Per prepararsi alla prova costume, la figlia di Michelle Hunziker ha smesso di fumare, ha iniziato a fare sport e ha perso quasi dieci chili. E i risultati si vedono!

Ramazzotti e Pellegrinelli al bacio tra sfilate e concerti

Prima la sfilata di Armani a Milano, poi via di corsa destinazione San Siro per assistere al concerto di Tiziano Ferro.

C_2_fotogallery_3013038_upiFoto1FMarica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, bellissimi ed eleganti, hanno trascorso un’intensa giornata mondana, ma nonostante il caldo e gli impegni, non hanno dimenticato di scambiarsi baci appassionati. Al concerto con loro c’era anche la figlia del cantante Aurora Ramazzotti…

Aurora Ramazzotti e Goffredo: fidanzato da sogno, ma pessimo dog-sitter

La storia d’amore tra Aurora Ramazzotti e il suo Goffredo Cerza procede a gonfie vele: lo dimostrano le foto più recenti sui social.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta vivendo una vera e propria favola d’amore con il giovane italiano che studia a Londra.

41253183

Appena possibile, i due cercano di vedersi. Può capitare, quindi, che Aurora e Goffredo si incontrino in stazione: questo scatto, proveniente da una storia postata su Instagram da lei, è anche molto divertente.
Come fidanzato, Goffredo sembra perfetto, ma non si può certo dire lo stesso per il ruolo da dog-sitter che dovrebbe ricoprire per il cane della sorella.
Aurora ci scherza su: «Quando la tua padrona ti lascia a suo fratello che non fa altro che limonare e tu pensi a quali errori hai commesso nella tua vita per meritare di trovarti in quella situazione». L’espressione del cagnolino, in effetti, è impagabile.

Michelle Hunziker, video con Aurora Ramazzotti: “Gli stiamo addosso per studiare (di brutto) poi…”

La verve comica di Michelle Hunziker e di Aurora Ramazzotti è ormai cosa nota sul web e la coppia di mamma e figlia più famosa d’Italia torna a far sorridere i fan con un video virale su Instagram, questa volta dedicato proprio al rapporto mamma-figlia.

Foto Lapresse - Omar Abd el Naser 20/07/2015 - Forte dei Marmi (LU), Italia Michelle Hunziker a bordo della smart di Aurora, con quest’ultima al suo fianco. Espressioni serie e pochi sorrisi per mamma e figlia Gossip Nella foto: Michelle Hunziker, Aurora Ramazzati Photo Lapresse - Omar Abd el Naser 20/07/2015 - Forte dei marmi (LU), Italy Michelle Hunziker drive Aurora’s car, with the daughter next to her. No smiles for the two. Gossip In the picture: Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti

Nel filmato appare Michelle in versione “appiccicosa”, non lascia infatti studiare Aurora in pace, tempestandola di domande. E le espressioni delle due “Instagram star” sono esilaranti. Nella didascalia, la showgirl svizzera spiega: “Gli stiamo addosso per studiare ( di brutto)…poi li vediamo lì in salotto e veniamo possedute dall’irrefrenabile ed inenarrabile desiderio di chiacchierare con loro! Siamo Mammeeeeeee!!!”.
Il video neanche a dirlo è diventato virale. In poche ore ha superato le 620mila visualizzazioni. Viva le mamme!

Aurora Ramazzotti, bocciata a Londra, in ateneo con Michelle Hunziker

Superata la delusione della mancata ammissione al King’s College di Londra lo scorso ottobre, Aurora si regala una seconda opportunità iscrivendosi all’Università Cattolica di Milano, alla facoltà di Sociologia, indirizzo spettacolo. “Diva e Donna” ha immortalato nell’ateneo la Ramazzotti insieme a mamma Michelle che ha confessato: “Ero più tesa di lei”.

C_2_articolo_3051868_upiImagepp

Ha ammesso di non essere mai stata bravissima in classe e per questo si è vista bocciare la richiesta di ammissione al King’s College di Londra, città che Aurora ama particolarmente. “Non avevo voti abbastanza alti”, ha confessato candidamente la figlia di Eros Ramazzotti. Ma ha comunque deciso di riprovarci, non all’estero, ma a Milano, città in cui vive e lavora. Non dimentichiamo infatti che ha condotto con successo fino all’anno scorso la striscia quotidiana di X Factor.
E proprio all’Università Cattolica ci è andata con la Hunziker che ha spiegato: “Auri ha scelto la facoltà di Sociologia a indirizzo spettacolo. Inoltre continuerà a lavorare…”.
Londra resterà sempre nel cuore di Aurora. “Lì ho ricordi bellissimi, come l’ultimo viaggio con mia madre un paio di mesi prima che partorisse Sole. E’ stato il nostro modo di chiudere una fase della nostra vita”, ha confessato la Ramazzotti che però vola spesso in Inghilterra dall’amica del cuore Sara Daniele.

Cantante di ‘Amici’ annuncia: “Sono l’ex di Aurora Ramazzotti”. E lei risponde così

“Sono l’ex di Aurora Ramazzotti: le parole del cantante della nuova edizione di “Amici” Riccardo Marcuzzo fanno il giro delle testate di gossip, ma la figlia di Eros è pronta a ridimensionare la “bomba”. “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano”, racconta la ragazza al settimanale “Oggi”.

aurora-ramazzotti-riccardo-marcuzzo

Il giovane cantautore aveva annunciato il flirt nel casting della famosa trasmissione di Maria De Filippi, mentre la commissione stava decidendo sulla formazione della nuova classe. Riccardo si è presentato così: “Ho scritto la canzone ‘Perdo le parole’ per una ragazza. Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno. È una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire ‘Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà'”.
Intanto la figlia di Michelle Hunziker si dice elettrizzata per l’avventura televisiva a “X Factor”: “Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare. A X Factor vado meglio. Sono più vera. Giorni fa gli autori mi hanno anche chiesto di fare un lancio senza copione, a braccio. Lì ho capito che a Sky si fidano di me, mi lusinga. Tanto di quello che sono l’ho imparato osservando i miei genitori, ma non sarò mai come loro, sono troppo diversa da entrambi. Lo so che è difficile scagionarmi dall’accusa di essere raccomandata, ma credetemi, fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance”.

Aurora Ramazzotti canta con papà: il video commuove il web

Un duetto speciale per Eros Ramazzotti. La figlia Aurora ha condiviso sul suo profilo Instagram un video nel quale canta con suo padre.

immagini.quotidiano.net

I due in macchina intonano le note de ‘L’Aurora’, canzone scritta nel 1996 dal cantatutore di Roma e dedicata proprio a sua figlia, nata a dicembre dello stesso anno.

“È bellizzima”. Su Instagram il messaggio d’amore di Michelle Hunziker per i 19 anni di Aurora

“Ma è bellizzima”. Mamma Michelle Hunziker è la prima a fare gli auguri alla figlia Aurora per i suoi 19 anni.

aurora-più-famosa-ichelle-638x425

E lo fa condividendo una foto e un messaggio dolcissimo su Instagram. Nel messaggio la conduttrice ricorda il momento della nascita di baby Aurora e cita testualmente il commento del ginecologo ticininese che per l’appunto esclamò: “Ma è bellizzima”.”Eri un amore pazzesco – continua Michelle – e sarai sempre la mia cucciola”.  Il messaggio pieno d’amore della mamma vip per la figlia in poche ore è diventato virale ed ha ricevuto oltre 21mila like.