Francesca Cipriani, il topless esplosivo infiamma lʼestate

C_2_fotogallery_3099673_upiFoto1FL’estate di Francesca Cipriani si preannuncia esplosiva. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. L’ex gieffina posta uno scatto birichino, con un topless mozzafiato coperto solo da due fiorellini. Ma il suo è un nudo “artistico”, tanto che Francesca cita una frase del filosofo Umberto Galimberti: “Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima”.

Aurora Ramazzotti tra perizoma e topless, pose proibite con Sara Daniele

C_2_articolo_3214034_upiImageppVacanza bollente a Mykonos per Aurora Ramazzotti, che si è concessa qualche giorno di relax al sole insieme al fidanzato Goffredo Cerza e all’amica di sempre, Sara Daniele. Ed è proprio con lei che va in scena uno spettacolo piccante in spiaggia, che non è sfuggito ai fotografi di “Chi”. In micro bikini, le due figlie d’arte scherzano e giocano sul lettino, tra coccole, risate e pose piccanti.

Sara e Aurora sono partite da sole per l’isola greca, dove altri amici le hanno raggiunte qualche giorno più tardi. Sul lungomare, le due si sono lasciate andare a giochi sexy, distese l’una sopra l’altra, attirando l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi.

La Ramazzotti ha messo in mostra un fisico mozzafiato, esaltato dai costumini striminziti che ha scelto per questa estate. Il lato B è in primo piano, reso tonico e perfetto da tanto allenamento. Per prepararsi alla prova costume, la figlia di Michelle Hunziker ha smesso di fumare, ha iniziato a fare sport e ha perso quasi dieci chili. E i risultati si vedono!

Francesca Neri, topless al top a 52 anni in barca con Claudio Amendola e il figlio Rocco

La crisi è stata superata brillantemente e la storia d’amore fra Francesca Neri e Claudio Amendola continua senza problemi.

C_2_articolo_3027338_upiImagepp-1

I due, ormai insieme da oltre 20 anni, sono stati fotografati da “Nuovo” a largo del mare di Ponza a bordo di uno yacht: Francesca, 52 anni, sfoggia un topless che non ha nulla da invidiare a colleghe più giovani e ad accompagnare la coppia c’è anche il figlio Rocco.