Vacanza bollente a Mykonos per Aurora Ramazzotti, che si è concessa qualche giorno di relax al sole insieme al fidanzato Goffredo Cerza e all’amica di sempre, Sara Daniele. Ed è proprio con lei che va in scena uno spettacolo piccante in spiaggia, che non è sfuggito ai fotografi di “Chi”. In micro bikini, le due figlie d’arte scherzano e giocano sul lettino, tra coccole, risate e pose piccanti.
Sara e Aurora sono partite da sole per l’isola greca, dove altri amici le hanno raggiunte qualche giorno più tardi. Sul lungomare, le due si sono lasciate andare a giochi sexy, distese l’una sopra l’altra, attirando l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi.
La Ramazzotti ha messo in mostra un fisico mozzafiato, esaltato dai costumini striminziti che ha scelto per questa estate. Il lato B è in primo piano, reso tonico e perfetto da tanto allenamento. Per prepararsi alla prova costume, la figlia di Michelle Hunziker ha smesso di fumare, ha iniziato a fare sport e ha perso quasi dieci chili. E i risultati si vedono!