Alvaro Morata e Alice Campello a Ibiza per dimenticare lʼincubo ladri

C_2_articolo_3215764_upiFoto1FUna vacanza speciale, fatta di amore, relax e divertimento tra gite in barca, cene romantiche e bagni in piscina. Dopo lo spavento per il furto in casa che hanno subito, Alvaro Morata e Alice Campello cercano un po’ di serenità tra le limpide acque di Ibiza. E pare proprio che l’abbiano trovata, almeno a giudicare dagli scatti postati su Instagram. Giocano con i figli Alessandro e Leonardo, posano insieme sorridenti e si lanciano via social teneri messaggi d’amore.

Sulle spiagge della Isla Blanca, Alice sfoggia un fisico strepitoso, messo in risalto da costumi seducenti e da pantaloni attillati. Un velo di abbronzatura, trucco leggero, un cappello di paglia e un viso radioso: la bellezza acqua e sapone della Campello lascia a bocca aperta. Alvaro è tutto tenerezza con la moglie e con i bambini, che riempe di coccole e attenzioni. Per l’anniversario di matrimonio, il 18 giugno, si sono scambiati dediche romanticissime. “Mi hai regalato i momenti più belli della mia vita”, scrive l’influencer. “Sei la mia forza, la mia motivazione e la mia fortuna. Ti amo follemente”, risponde Alvaro. Lo spavento per la disavventura è ormai acqua passata: adesso in casa Morata c’è spazio solo per la felicità.

“Grande Fratello Vip”, si festeggia Daniele e Carmen finisce in acqua vestita

I concorrenti “Grande Fratello Vip” si scatenano in giardino per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Toga party, brindisi, torte… in faccia e bagno in piscina. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita. Intanto mentre tutti si divertono e Cristiano abbandona la compagnia e sia ritira nella sua “Tristopoli”…

C_2_articolo_3098154_upiImageppGli inquilini della Casa hanno organizzato davvero una bella festa per i quarantadue anni del conduttore milanese. Per l’occasione Daniele ha indossato una corona di alloro ed è stato sorpreso da una torta speciale con la scritta Mistero. Brindisi, frizzi e lazzi, balli scatenati e canzoni a squarciagola. Luca, Ignazio e Daniele si buttano in piscina e cercano di convincere le ragazze a raggiungerli. “Se non venite voi vi ci buttiamo” conclude diplomatico Moser. E così succede per Carmen, che viene “lanciata” in acqua vestita.
Dopo i festeggiamenti pulizie e discorsi “profondi” tra gli inquilini. Giulia è preoccupata per la mancanza folle che sente nei confronti del suo compagno: l’orgoglio le impedisce di vivere appieno il suo sentimento. Simona cerca di tranquillizzarla: “Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore.”

Stefano De Martino, giochi bollenti e fuga con Gilda

Sui social sono rimasti fermi a Ibiza, ma in realtà – secondo quanto racconta il settimanale Spy – Stefano de Martino e Gilda Ambrosio si sarebbero presi una pausa dall’isola delle Baleari per un fuga in un resort piemontese. Sarà lei, la blogger e stilista, ex di Andrea Rosso (figlio del patron Diesel), la donna che ha fatto perdere la testa al ballerino in questa torrida estate?

C_2_articolo_3087627_upiImageppDopo gli scatti spiritosi di Ibiza con amici, Gilda e Stefano si sarebbe avvicinati sempre di più. Le foto che li ritraggono impegnati nei tuffi di coppia in piscina, le risate, i tag (in uno scatto di Marcelo Burlon con il ballerino c’è anche il nome di Gilda). Secondo Spy Gilda Ambrosio avrebbe lasciato l’isola delle Baleari per tornare in Italia e De Martino l’avrebbe seguita in un resort di lusso. I social non raccontano nulla di questa presunta fuga, ma i paparazzi li tengono d’occhio…

Stefano De Martino, incidente in vacanza con Santiago: cosa è successo

Piccolo infortunio per Stefano De Martino mentre era in vacanza a Ibiza: l’incidente è avvenuto mentre era in compagnia del piccolo Santiago e di Marcello Sacchetta. Oltre al sole, al mare, ai bagni infiniti in piscina, il mentore di Selfie ci tiene a far divertire il più possibile Santi, così lo ha portato sui tappeti elastici.

2571041_1023_stefano_de_martino_infortunio (1)

Mentre Stefano si esibiva a suon di salti mortali e piroette, al momento di iniziare un’altra giravolta in aria, è atterrato sulla parte rigida del tappeto e per qualche secondo è rimasto a terra.
Come mostra l’ultima Instagram Story, il piccolo Santiago gli ha chiesto: “Tutto bene papà?” e De Martino, dolorante, gli ha risposto “No, non va bene per niente”. Superato lo shock della caduta, è arrivato in aiuto il collega Marcello Sacchetta che lo ha accompagnato a prendere del ghiaccio in un supermercato esclamando “Come avete potuto vedere dalle Stories di Stefano, gli amici servono a questo, no?”

Per Francesco Renga estate dʼamore con Diana

Se Ambra sta vivendo l’estate di passione con Max Allegri, il suo ex Francesco Renga non resta a guardare. Da un anno fa coppia fissa con Diana Poloni e i due approfittando della pausa del cantautore si godono un po’ di relax in piscina. Il settimanale Chi li ha sorpresi mentre si scambiano tenerezze e confidenze.

C_2_articolo_3082408_upiImageppRenga ha trascorso qualche giorno con i figli ad Alghero, poi è ripartito per la capitale dove ad attenderlo c’era Diana. In attesa di partire per il tour Francesco si rilassa a bordo piscina con la compagna. Il cantautore appare pensieroso, ma Diana sa come stemperare la tensione di un’artista inquieto…

Vacchi posta il video del balletto e conquista Shakira: “Fantastico”

La Vacchi-mania conquista anche Shakira. La cantante colombiana ha infatti condiviso su Instagram, con un certo entusiasmo, l’ultimo balletto dell’imprenditore e amante della bella vita Gianluca Vacchi.

c_2_articolo_3045875_upiimagepp-1

Aperta la “Mountain Dancing season”, Vacchi si è lasciato immortalare ancora una volta mentre in compagnia della fidanzata Giorgia inscena una coreografia a bordo piscina. Colonna sonora del tripudio di movimenti d’anca è ‘Chantaje’, brano di Shakira con Maluma già campione delle classifiche mondiali. “Un video fantastico, incredibile”, ha commentato la cantante, che ha voluto condividere il balletto con i suoi milioni di fan.

David e Victoria Beckham vendono reggia a Los Angeles, di 4mila metri quadrati: manca il campo da calcio

David e Victoria Beckham vogliono vendere la loro “reggia” di Bel Air a Los Angeles, quasi 4mila metri quadrati e pagata nove anni fa 24 milioni di dollari… per trovare qualcosa di più grande.

C_2_articolo_3044683_upiImagepp

L'”happy family” targata Beckham insomma ha bisogno di più spazio: 6 camere e 9 bagni, una piscina e un terreno di quasi 5mila metri quadrati non bastano più. Manca il campo da calcio per i bambini…
Da tempo i coniugi Beckham lamentano le “ridotte” dimensioni della loro dimora. In particolar modo, avrebbe rivelato una fonte al tabloid The Sun: “Il giardino è troppo piccolo per giocare a calcio ed i ragazzi devono andare dai loro amici, vicini di casa per poter giocare”. Davvero un grosso problema, che deve essere risolto al più presto!

Britney Spears: “Ho rischiato di morire annegata”

Attimi di paura per Britney Spears, che durante le vacanze ha rischiato la vita tra le onde delle Hawaii. In un’intervista radiofonica alla BBC la cantante ha rivelato di aver rischiato di annegare dopo essersi spinta troppo al largo, a causa dei cavalloni: “Pensavo di essere in una piscina con le onde.

C_2_fotogallery_3004062_3_image

Era piacevole e rinfrescante, ma non è stato lo stesso quando ho cercato di tornare a riva. Le onde erano davvero aggressive”. “Sono rimasta bloccata sott’acqua per circa cinque minuti. Sono quasi annegata e intanto pensavo a dove fosse la mia security, se mi avrebbero fatto morire lì” ha raccontato “Quando sono riuscita a risalire, un’altra onda mi ha trascinato giù”.
Per fortuna la Spears è riuscita a tornare sulla terraferma sana e salva, in tempo per il lancio del disco “Glory” e per gli impegni lavorativi che la terranno occupata nei prossimi mesi. Le ultime indiscrezioni dicono infatti che sarà lei la regina del Super Bowl 2017, affiancata da qualche altro nome del panorama musicale: “Farei volentieri il Super Bowl, ma mi piacerebbe avere un gruppo di supporto o un altro artista. Non vorrei andare da sola, mi farebbe troppa paura”.

Fedez, vacanze di lusso con la youtuber e orologio da 50mila euro

Jet privato, villa con piscina e idromassaggio, bodyguard, orologio da 50mila euro e dediche social. Fedez si gode a Ibiza una vacanza da sogno con la youtuber Greta Menchi, come mostrano gli scatti su Instagram e le foto pubblicate dal settimanale “Chi”. I due si frequentano da poche settimane e tra loro si è instaurata anche un rapporto professionale.

C_2_fotogallery_3004416_2_image

Amore affari vanno di pari passo.Greta è infatti una star del Web e da poco è entrata a fare parte dell’agenzia del rapper (in società con J-Ax) Newtropia.A Fedez infatti piace scoprire e sostenere i giovani talenti della Rete, come è successo con Fabio Rovazzi che con il tormentone dell’estate “Andiamo a comandare” ha scalato le classifiche. Tra la Menchi e il rapper però c’è di più. I due sono inseparabili nella Isla, sono stati avvistati in centro a caccia di Pokemon con i telefonini e sui social non nascondono la passione. Solo flirt estivo?