Jeremias Rodriguez a “Verissimo”: “Aida non mi ha voluto. Sto rivedendo la mia ex”

A due settimane dalla fine dell’avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez ha le idee chiare e Aida Yespica è solo un ricordo. Ospite del salotto di “Verissimo” su Canale Cinque insieme alla sorella Cecilia, neo eliminata dal reality, il fratello di Belen ha risposto alle domande di Silvia Toffanin sul presunto flirt con la modella venezuelana.

3389399_1714_collage_2017_11_25_1_I tre parlavano della gelosia tra fratelli, del perché Jeremias ha cambiato idea su Ignazio: “Uscito dalla casa ero incaz**** perché pensavo che avesse detto delle brutte cose e avevo ascoltato solo Francesco Monte, poi sono andato a rivedere tutto e ho capito che non era così”. Cecilia ha spiegato di essere anche più gelosa del fratello nelle questioni di cuore: “Lui è bellissimo e quando c’è una ragazza che non è il meglio per lui glielo dico. Aida? Non andava bene e ha ancora un fidanzato”.
Su Aida Jeremias spiega: “Non mi voleva, pensava solo a un’amicizia”. E poi lo scoop: “Ho rivisto la mia ex e abbiamo ricominciato a frequentarci e a parlare”.

Aida e l’imprenditore napoletano divisi dal Grande Fratello: «Miss You», scrive lei

“Miss You”, mi manchi. Un inizio nel segno della tenerezza per l’avventura gieffina di Aida Yespica, che oggi entrerà appunto nella casa del Grande Fratello Vip. L’oggetto dei pensieri della bella venezuelana, evidentemente in vista di un allontanamento di cui non si può sapere la durata, è l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama detto Geppy, con cui Aida fa coppia fissa da quest’estate.

C_2_articolo_3089734_upiImagepp (1)Rampollo di un’azienda che lavora nel settore dell’ottica in tutto il mondo il nuovo amore della Yespica ha trent’anni e molta dedizione alla sua bella, visto che nei giorni scorsi è stato anche avvistato mentre l’accompagnava pazientemente a fare shopping di scarpe pre – Grande Fratello. I due si sono conosciuti a Ibiza, un colpo di fulmine come ha spiegato lei e dopo un weekend romantico a Bormio ed una puntatina a Miami per presentargli il figlio Aron, che vive in Florida e che lei avuto con il calciatore Matteo Ferrari, i due non si sono più lasciati. Almeno non fino ad oggi.