Michela Magalli, la figlia di Giancarlo ricoverata in ospedale: «Non c’è una diagnosi, incrociate le dita»

PicsArt_12-04-05.12.40-2-640x367Michela Magalli, figlia del celebre conduttore Giancarlo, è finita in ospedale e sembra essere anche in condizioni piuttosto gravi. A dare la notizia è la stessa ragazza, nota influencer su Instagram che nelle sue stories mostra la stanza di ospedale in cui è stata ricoverata presso l’ospedale Gemelli di Roma.

La giovane ha postato diverse foto, in una di queste scrive ironica: «Pensieri e preghiere, grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo». Michela si trova infatti in ospedale, con una flebo al braccio e una mascherina sul volto. In un’altra stories mostra la dottoressa che si sta prendendo cura di lei e in una terza fa i ringraziamenti a chi le è stato vicino in questo momento. «Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori per non dire di m***. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete il perché».

Poi Michela spiega cosa le è successo: «A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ca*** ne so io. Finger crossed for me».

Luca Onestini e Ivana Mrazova, il gesto nobile della coppia nata al GfVip

8_20181120075034Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno appena festeggiato 11 mesi insieme e lo hanno fatto concedendosi un viaggio in Africa e rendendosi protagonisti di un gesto davvero nobile. La coppia di modelli e influencer è volata in Tanzania e più precisamente a Zanzibar dove ha dato un resoconto dettagliato dei safari, gli aperitivi in spiaggia, le coccole al tramonto e le lunghe camminate tra le foreste, ma ha voluto toccare con mano anche l’altra faccia del Continente nero.

Così grazie ad una associazione non profit gestita dal proprietario del resort dove hanno alloggiato, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno anche fatto visita alle popolazioni locali del villaggio di Kendwa, camminato per le stradine, fatto amicizia con i tanti bimbi e le giovani mamme.

Sarah Altobello, dai salotti tv alla musica dance con il brano “Influencer”

sarah-altobelloLa frizzante e spumeggiante showgirl Sarah Altobello, dal fisico esplosivo e dal carattere vulcanico, ha deciso di lanciarsi come nuova stella della musica dance con “Influencer”, un brano scritto appositamente per lei e prodotto da Valerio Merola, in collaborazione con il manager Tony Toscano. Presenza fissa nei salotti tv, ora per lei una nuova, entusiasmante esperienza
La Altobello è una “prezzemolina dei salotti televisivi”, avendo già presenziato come opinionista in vari programmi come “Pomeriggio 5”, “Mattino 5”, “Domenica Live”, “Quelli Che…” e molti altri, dimostrando oltre al suo fisico esplosivo, anche una certa verve e un particolare umorismo.

Per “Influencer”, la Melania Trump italiana – che ha sempre coltivato la passione per la musica oltre che per la moda e la tv – ha tirato fuori una voce calda e moderna, adatta per la dance music. Ad accompagnare il pezzo un videoclip trasgressivo, in cui ammicca tra i divanetti e il dancefloor della discoteca.