«Pazzia pura», è polemica per il video pubblicato da Paola Perego del cane che protegge il neonato

8_20181105135920Molto probabilmente Paola Perego non si aspettava reazioni tanto intense da parte degli utenti di Instagram quando ha pubblicato il video di un cane che protegge un bimbo postato inizialmente da Luca Tommassini.

Eppure in mezzo a tanti cuoricini e faccette felici, troviamo una valanga di commenti indignati, impauriti, inorriditi. Nella breve clip vediamo uno staffordshire bull terrier accanto ad un neonato: la mamma del piccolo cerca di allontanarlo scherzosamente dal figlio, ma il cane non ne vuole sapere e poggia la testa sul suo pancino.

In men che non si dica è scoppiata la polemica in rete: “‘Ma che sei matta, mi vengono i brividi”, “Tropo pericoloso! Non fidatevi del cane, mai!” e ancora c’è chi tuona “follia pura”.

Molti utenti hanno ravvisato una eccessiva pericolosità sottolineando che gli animali possono essere dolci e tenerissimi con gli umani e soprattutto con i più piccoli, ma sono pur sempre imprevedibili.

Grande Fratello Vip 2018, Cecilia Rodriguez stasera rientra nella Casa: «Per fare felice un concorrente»

4024969_1308_grande_fratello_vip_cecilia_rodriguez«Cecilia Rodriguez entra in casa per me e se non va bene a qualcuno … chi se ne frega». Le parole di fuoco sono quelle della Marchesa Daniela d’Aragona che durante la notte si è lasciata andare ad uno sfogo. Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 2018 potrebbe quindi rientrare, a un anno di distanza, Cecilia Rodriguez . Al momento, in realtà, il desiderio della Marchesa è piuttosto remoto ma non improbabile, perchè l’ex fidanzata di Francesco Monte è nella lista e potrebbe entrare addirittura questa sera durante la diretta della terza puntata che seguiremo come sempre su Leggo.it. Un rientro che potrebbe turbare la neo coppia Francesco Monte – Giulia Salemi.
La Marchesa “adorata” con Chechu ha un rapporto d’amicizia al di fuori delle telecamere e questa notte durante il live ha confessato di averla inseritoa Cecilia nella lista dei personaggi famosi che vorrebbe incontrare durante una delle diverse dirette del lunedì.

Mentre parlava con Elia Fongaro e Fabio Basile, la Marchesa ha detto: «Per la mia lista ho chiesto di vedere in primis Chechu. Sì, certo che parlo di Cecilia! Perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. E se non va bene a qualcuno … chi se ne frega». Durante la chiacchierata però la Marchesa, rendendosi conto della situazione delicata ha avuto un ripensamento: «Devo avvisare Francesco? Se lui non è contento, allora dirò al Grande Fratello che, per motivi personali, è meglio che lei non venga in casa. Ok, vado a chiedere a lui».

«Io ho un certo rapporto con lei – racconta la Marchesa a Monte – mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto che mi viene a trovare. Se a te non sta bene, io dico di non farla venire più. Potrebbe capitare che la chiamano domani, capito? non ho chiesto solo di lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire».

Per Francesco Monte non sembrano esserci problemi se Cecilia dovesse rientrare per un saluto, a patto che non venga coinvolto. L’ultimo loro incontro “ufficiale” era avvenuto un anno fa proprio all’interno della Casa del GF, quando Cecilia lasciò Monte in diretta per stare con Ignazio Moser. Un nuovo incontro tra i due ex storici potrebbe risollevare i bassi ascolti del Grande Fratello Vip e soprattutto scatenare le reazioni di Giulia Salemi che sembra essere sempre più presa da Monte.

Selvaggia Lucarelli e l’attacco ad Asia Argento: prima dello scandalo Weinstein svela…

FUNWEEK – Dopo le accuse di stupro di Asia Argento contro il produttore Weinstein, Selvaggia Lucarelli muove un nuovo attacco all’attrice parlando di quella petizione firmata anni fa, proprio dalla figlia di Dario Argento, a favore di Polanski, anche lui accusato e processato di stupro. Ecco tutti i dettagli e le reazioni degli utenti.

asia-argento-selvaggia-lucarelliIl caso Weinstein continua a far rumore. In Italia, sono le dichiarazioni di Asia Argento ad essere al centro del mirino di critici e giornalisti, in particolare da Selvaggia Lucarelli.
Dopo lo scoppio dello scandalo, la figlia di Dario Argento ha rivelato di essere stata anche lei violentata dal produttore, con il quale ha poi continuato ad intrattenere rapporti per i successivi 5 anni per paura di veder distrutta la propria carriera.

È la Lucarelli a rincarare la dose dopo un primo messaggio, nel quale scriveva apertamente contro l’attrice: “Vai a letto con un bavoso potente per anni e non dici di no per paura che possa rovinare la tua carriera. Legittimo. Frigni 20 anni dopo su un giornale americano raccontando di tuoi rapporti da donna consenziente tra l’altro avvenuti in età più che adulta dipingendoli come ‘abusi’. Meno legittimo”.
Ma stavolta la blogger è andata a scavare più a fondo, risalendo ad un caso di diversi anni fa, riguardante Roman Polanski. Il regista fu accusato di aver stuprato una ragazzina di 13 anni e condannato al carcere. Nel corso di una lunghissima storia processuale, diverse star di Hollywood firmarono una petizione in suo favore. Chi non poteva mancare all’elenco? Ma Asia Argento, ovviamente.
“Nel 2009 Asia Argento firmó la petizione pro-Polanski (stupratore di 13enni) – ha scritto la Lucarelli – assieme a #weinstein e altri. Noi che abbiamo delle perplessità sul suo racconto (relative alla sua relazione consensuale lunga 5 anni) facciamo apologia dello stupro. Però, sia chiaro, le petizioni a favore di uno stupratore non le firmiamo”.
Una nuova polemica, dunque, alla quale tuttavia non mancano già pareri controversi da parte dei fan. C’è chi accusa la Lucarelli di mettere in atto del bullismo nei confronti di Asia Argento e chi cerca di fare un distinguo tra il caso Weinstein e quello Polanski, poi perdonato dalla vittima.
Ancora una volta, sul web imperversa una guerra a suon di post. Chi avrà ragione? La Argento o la Lucarelli?