Ambra Lombardo e Kikò Nalli a Temptation Island Vip?, l’ex gieffina: «Un’ottima prova, sono una ‘cornuta’ eccellente»

Ambra Lombardo, la sexy prof del Grande Fratello 2019, non esclude una partecipazione a Temptation Island Vip. La storia d’amore con Kikò Nalli continua a gonfie vele, ma pensa che un programma del genere possa mettere alla prova la tenuta di qualsiasi relazione. Ai microfoni di “Non succederà più”, la fortunata trasmissione radiofonica condotta da Giada D Miceli su Radio Radio, la ragazza siciliana ha anche parlato del passato e delle “corna” subite e della speranza di andare a convivere con l’hair stylist ex di Tina Cipollari.Ambra-Lombardo-Kikò-Nalli-800x500

«Di Kikò – spiega – mi hanno colpito tante cose, in particolare gli occhi. Lui parla e ascolta con gli occhi.. Faccio tanta fatica a esternare i miei sentimenti, ma le cose profonde le dico quando siamo soli. La nostra è stata una storia molto intensa, però credo poco alle storie a distanza. Credo che un amore vada coltivato, vissuto e condiviso. Io ho subito sollevato questa perplessità. Ne abbiamo parlato, lui è molto possibilista per una convivenza. Lui dice che mi vuole e che vuole un rapporto vero e autentico… Quindi uno dei due si deve trasferire. Lui è papà e molto probabilmente sarò io ad avvicinarmi. Però vedremo».

Sui rapporti con Tina e i figli precisa: «Non sono nata ieri. So che Kikò ha dei bellissimi figli. Ora non sto lì a dire ‘adesso facciamo questo, tra un anno quest’altro’… La famiglia non è una cosa che immagino. Cioè, non la vivo con qualche aspettativa particolare. A me piace lui e tutto quello che arriva con lui mi rende felice… Tina è stata divertentissima, la seguo da tanti anni. Non ho mai fatto esternazioni di sorta su di lei anche se sono stati riportati dei virgolettati. Sono molto rispettosa della famiglia di Kikò».

E su Temptation Island e il tradimento del suo ex aggiunge: «Io sono siciliana, ho un problema tecnico con la gelosia. Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne, però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire… Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio».

Aurora Ramazzotti, il ballo hot col gatto

C_2_articolo_3216502_upiImageppCurve in mostra e movenze sexy, Aurora Ramazzotti manda in estasi i follower con il solito mix perfetto di sensualità e autoironia. Nel video che posta su Instagram balla abbracciata a un gatto, mettendo in mostra il corpo scolpito e il lato B perfetto sottolineato da un bikini dorato, proveniente dall’armadio di Marica Pellegrinelli.

“D’ora in poi quando mi chiederanno ‘Dove ti vedi tra dieci anni?’ io risponderò così” scrive accanto al video. Per tutti risponde Sara Daniele, grande amica di Aurora e sua fan numero uno: “Se abbiamo tutte il tuo fisico tra 10 anni metto la firma subito”, commenta. Come darle torto?

Olivia Culpo è la donna più sexy del mondo: guarda perché

C_2_articolo_3214056_upiImageppHa un passato da Miss Universo ed è stata incoronata da Maxim come la donna più hot del mondo per il 2019, e basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire perché. Olivia Culpo, modella 27enne americana, ha uno sguardo ammaliante e un corpo statuario, che non esita a mettere in mostra sui social. Abiti sexy e pose provocanti che lasciano a bocca aperta.

Olivia è in testa alla classifica di Maxim delle 100 donne più sexy del mondo, posizione che in passato hanno occupato bellezze del calibro di Kate Upton, Hailey Baldwin e Stella Maxwell. “E’ una cosa che sognavo sin da quando ero piccola”, ha detto la modella alla rivista.

La Culpo, che ha posato per la Sports Illustrated Swimsuit Issue, ha studiato all’Università di Boston prima di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da quando si è aggiudicata il titolo di Miss Universo nel 2012, ha dato il via a una carriera multiforme, che abbraccia moda, intrattenimento e design.

Il “paradiso” di Stefano De Martino è a Ibiza

Belen-Rodriguez-Ibiza-bikini-Me-Fui-Stefano-De-Martino-1Ibiza, giardino di una villa: il cielo non è un granché, ma il paradiso di Stefano De Martino è tutto in una foto. Ritrae lo stupendo “paesaggio” del lato B di sua moglie, Belen Rodriguez, stesa sul lettino in costume da bagno. Attimi di vita privata, della ritrovata serenità della coppia che lo scorso weekend è volata a Ibiza insieme al figlio Santiago per trascorrere le vacanze. Nel frattempo Stefano è tornato in Italia per qualche giorno, per presenziare a Pitti, ma pensa solo ai suoi amori.

Belen ha gradito il complimento di Stefano e ha ripostato lo scatto sexy nelle proprie storie, aggiungendo la marca del costume Me Fui.
La showgirl, dal canto suo, ha pubblicato altre 3 foto con lo stesso bikini a righe che la vedono riflessa nello specchio del bagno, mentre si trucca. Fisico straordinario, décolleté florido e occhi innamorati nelle immagini realizzate da De Martino, come lei stessa scrive. C’è chi la vuole di nuovo in dolce attesa ma è difficile giudicarlo dalla posa frontale, seppur a ventre nudo. Nelle altre due invece, di profilo, si copre la pancia, che stia nascondendo davvero qualcosa?

Poi ci sono baci, abbracci, Santiago serio o sorridente, lenzuola stese al sole, un mazzo di fiori, la costa a strapiombo sul mare… spiragli social di ciò che è, in questo momento, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il paradiso.

Beyoncé e la figlia Blue Ivy protagoniste assolute del red carpet ai Vma

L’attesa agli Mtv Video Music Awards era tutta per le due regine della musica e dello star-system a stelle e strisce: Beyoncé e Rihanna.

1934977_21_2498225

Gli occhi, però, alla fine sono stati tutti per l’ex Destiny’s Child e moglie di Jay-Z: Beyoncé è comparsa sul red carpet in abito bianco stile ‘regina delle nevi’, accompagnata mano nella mano alla figlia di quattro anni Blue Ivy. Anche la piccola aveva un vestito simile a quello della madre, ma dai colori più scuri.  L’ingresso ai Vma ha sorpreso fotografi e operatori anche perché Beyoncé si è presentata seguita da tutti i ballerini del suo team, e in molti avevano immaginato anche un’improvvisata live.

Bella Hadid, la top model al supermercato in tuta super attillata: il look è azzardato

Che è una super top model si vede anche dal coraggio. Sì, quello di indossare una tuta effetto seconda pelle per andare a fare la spesa in un supermercato di Los Angeles.

1887342_99-928805-000042

Una di quelle tute che mettono in risalto anche il neo più piccolo, figuriamoci se hai cellulite, ritensione idrica e chi più ne ha più ne metta.Bella Hadid, la top model del momento, può. Non come le donne mortali che per spingere il carrello al massimo si infilano una tuta stropicciata e un paio di scarpe da ginnastica. Il look – top e leggings color carne – non c’è che dire è azzardato. Ma su di lei non fa una piega.

“Amici feticisti buongiorno”, la cantante mostra i piedi: il selfie è da diva

Un selfie per gli amici feticisti e il web impazzisce. La cantante si gode un periodo di vacanza e decide di mostrare i piedi. Smalto rosso, posa da diva e il mare sullo sfondo nella foto di Emma Marrone.

13891958_10154395737586202_6048311467817284339_n

Dopo lo scatto retrò in bianco e nero, Emma Marrone sta facendo impazzire i suoi fan con la foto di un selfie ai piedi postata sul suo account Instagram. “Amici feticisti buongiorno”, scrive ironicamente la cantante a commento dello scatto mentre si gode la vacanza al mare.

Selena Gomez, una vera “record girl” dei social

I capelli leonini, una canottiera rossa, lo sguardo sensuale e una cannuccia in bocca mentre sorseggia una bibita.Selena Gomez si è aggiudicata così la corona di reginetta dei social.

C_2_fotogallery_3003502_9_image (1)

E’ bastato poco infatti per scatenare oltre 4 milioni di like su Instagram e con un solo scatto la cantante ha battuto ogni record di apprezzamenti in pochissimi minuti. Che la bella Selena fosse una “record girl” si era intuito da tempo.I fan impazziscono per lei, sia sui social sia durante i concerti. La bella cantante piace e lo scatto di qualche giorno fa, mentre beve una bibita, ha persino battuto la foto di quel bacio storico tra lei e Justin Bieber, che aveva ottenuto “solo” 3,7 milioni di like.

Rihanna infiamma Milano con il suo “Anti World Tour”

Rihanna è arrivata in Italia per due appuntamenti tanto attesi dai fan. Dopo la data di Torino, ha infiammato lo Stadio San Siro di Milano con uno show breve e costituito da un grande medley di canzoni: 24 pezzi, ridotti e tagliati, stipati in un’ora e un quarto. La mancanza di molte hit e un concerto a livello musicale un po’ freddo è stara sopperita dal suo corpo esibito in maniera sensuale e dalla presenza scenica che hanno catturato l’attenzione.

C_2_articolo_3020182_upiImagepp

Graziata dal maltempo, RiRi ha portato le sue mosse davanti a 50.000 persone, pronti a scoppiare in un boato d’approvazione quando la star rimane con indosso una tutina striminzita e e stivali-pantalone che le coprono parzialmente le cosce. Il palco e le luci sono minimali. Occhi puntati sugli abiti di Giuseppe Zanotti e Manolo Blahnik che ricordano un po’ lo stile post atomico-chic delle linee di Kanye West.
Inconsueta la sua scelta di non includere in scaletta molti celebri successi. Infatti dei 14 brani finiti in vetta alla classifica americana, Rihanna ne canta meno della metà. Trovano spazio “Umbrella”, “Work”, “Where have you been”, “Diamonds” e “Love on the Brain”. Inutile l’attesa dei bis da parte del pubblico, mentre si registra, rispetto ad altre date del tour, la mancanza nel finale di “FourFiveSeconds” e “Kiss it better”.