Ariana Grande a Manchester: biglietti finiti in 20 minuti per il concerto ‘One love’ con Coldplay e Justin Bieber

Tutto esaurito in tempi lampo per il concerto di beneficenza per le vittime della strage terroristica di Manchester e le loro famiglie in programma domenica 4 giugno nel grande stadio del cricket di Old Trafford, nella città inglese: mega evento promosso dalla pop star Ariana Grande, protagonista suo malgrado dell’attentato del 22 maggio avvenuto al termine d’una sua esibizione, e numerosi altri idoli dei giovanissimi (Justin Bieber, Katy Perry e Miley Cyrus fra i tanti).

Ariana-Grande-canzoni-nuovo-albumLo rende noto l’ente incaricato di vendere i biglietti e di destinarne il ricavato per conto dell’amministrazione locale di Manchester, precisando che i tagliandi emessi sono andati “sold out” nel giro di una ventina di minuti. Aggiungendo che un numero di posti (l’impianto ne contiene 50.000) resta riservato per chi era presente al concerto della Grande del 22 e volesse esserci allo show domenica, ribattezzato “One Love Manchester”.
Guerra senza quartiere invece, ha detto un responsabile del servizio di biglietteria interpellato dalla Bbc, ai tentativi di piazzare qualche tagliando individuati su eBay.

Sofia Richie, addio Justin Bieber: ora fa coppia con il figlio di Pamela Anderson

La storia tra Justin Bieber e Sofia Richie è giunta al termine, dopo pochissimo tempo. Mentre la star è in tour in Europa con il suo “Purpose World Tour”, la figlia di Lionel Ritchie è stata avvistata a Milano per la Fashion Week. Non da sola, ma in compagnia di Brandon Thomas Lee, figlio di Pamela Anderson. La ragazza ha già messo una pietra sopra alla relazione con Bieber dopo qualche settimana estiva insieme.

C_2_articolo_3033324_upiImagepp

Tutti pensavano che Justin Bieber fosse riuscito a trovare la ragazza giusta che gli avrebbe fatto dimenticare Selena Gomez. Dopo le foto hot della vacanze in Messico per i 18 anni di Sofia Richie, i due erano stati visti insieme a Los Angeles il 26 agosto. Poi nulla. Il più classico dei flirt estivi è terminato. In mezzo ci sono state le polemiche social con i fan, che avrebbero voluto un ritorno di fiamma con la Gomez, invece che un amore nuovo.

Selena Gomez, una vera “record girl” dei social

I capelli leonini, una canottiera rossa, lo sguardo sensuale e una cannuccia in bocca mentre sorseggia una bibita.Selena Gomez si è aggiudicata così la corona di reginetta dei social.

C_2_fotogallery_3003502_9_image (1)

E’ bastato poco infatti per scatenare oltre 4 milioni di like su Instagram e con un solo scatto la cantante ha battuto ogni record di apprezzamenti in pochissimi minuti. Che la bella Selena fosse una “record girl” si era intuito da tempo.I fan impazziscono per lei, sia sui social sia durante i concerti. La bella cantante piace e lo scatto di qualche giorno fa, mentre beve una bibita, ha persino battuto la foto di quel bacio storico tra lei e Justin Bieber, che aveva ottenuto “solo” 3,7 milioni di like.

Justin Bieber, la distrazione è fatale: non si accorge che il palco è finito e cade giu!

Incidente live per Justin Bieber, evidentemente parecchio distratto durante il live del suo ‘Purpose World Tour 2016′ a Saskatoon (una città del Canada situata al centro della provincia di Saskatchewan). Il cantante, noto per le sue intemperanze, stavolta si è fatto male da solo, senza coinvolgere altra gente.​

justin-bieber

La caduta sembra abbastanza rovinosa, ma Bieber ha commentato su twitter la serata dicendo che tutto è andato bene “Great show tonight”, senza parlare del tonfo, dunque si suppone che non abbia avuto conseguenze fisiche. ​I fan si sono divisi tra chi si è fatto quattro grasse risate e chi invece si è indignato per gli sfottò, scandalizzandosi con chi ha deriso il discusso teen idol canadese. Bieber ci aveva abituati alle cadute di stile, ora la caduta è stata vera e propria, e sicuramente dolorosa.

Adriana Lima smentisce il flirt con Justin Bieber: “Per me è troppo basso”

Altro che Justin Bieber. Adriana Lima non ha mai avuto un flirt con la popstar canadese e non lo avrà mai in futuro. Il motivo? La statura non proprio elevata del ventunenne divo di “Baby”. Tra il serio e il faceto, infatti, intervistata nel corso del programma tv americano “Watch What Happens”, la supermodella brasiliana ha respinto così le voci su una sua presunta relazione con il giovane cantante: “Sai come chiamo le persone sotto i 2 metri? Amici!”.

Adriana-Lima

Niente da fare, insomma, per il “povero” Justin: troppo scarsi i suoi 170 e passa centimetri per i 178 della slanciatissima Adriana, che, d’altronde, prima di separarsene, ha avuto a che fare con i 201 di Marko Jaric, cestista serbo con cui è stato sposato dal 2009 al 2014 e da cui ha avuto due figli. E dire che proprio nello stesso periodo in cui annunciava la rottura con il suo (ormai ex) gigantesco consorte, la trentaquattrenne indossatrice e attrice sembrava correre a braccia aperte verso il “suo piccolo” Bieber. Almeno a sentire alcuni tabloid, secondo cui, in occasione di un party a margine del Festival di Cannes 2014, party nel quale, dopo essersi conosciuti, avrebbero parlato per ore per poi “fuggire” insieme alle 5 del mattino, tra i due sarebbe esplosa la scintilla della passione. Tutto falso: quella sera, in realtà, sarebbe nata solo una semplice amicizia. Anche perché, e a sostenerlo è hollywoodlife.com, Justin non avrebbe mai dimenticato la sua storica fidanzata Selena Gomez, con cui si è lasciato nel 2013. Bieber la amerebbe ancora e il suo sentimento, stando all’insider interpellato dal portale, sarebbe assolutamente ricambiato: “Sono assuefatti da questo amore, nessuno dei due riesce a lasciar andare l’altro, anche se forse sarebbe meglio per entrambi. È come una droga”.