Aurora Ramazzotti, il ballo hot col gatto

C_2_articolo_3216502_upiImageppCurve in mostra e movenze sexy, Aurora Ramazzotti manda in estasi i follower con il solito mix perfetto di sensualità e autoironia. Nel video che posta su Instagram balla abbracciata a un gatto, mettendo in mostra il corpo scolpito e il lato B perfetto sottolineato da un bikini dorato, proveniente dall’armadio di Marica Pellegrinelli.

“D’ora in poi quando mi chiederanno ‘Dove ti vedi tra dieci anni?’ io risponderò così” scrive accanto al video. Per tutti risponde Sara Daniele, grande amica di Aurora e sua fan numero uno: “Se abbiamo tutte il tuo fisico tra 10 anni metto la firma subito”, commenta. Come darle torto?

Eros Ramazzotti compie 55 anni, gli auguri della figlia Aurora e della compagna Marica Pellegrinelli

eros_ramazzotti_55_anni_aurora_ramazzotti_marica_pellegrinelli_29225124Eros Ramazzotti compie 55 anni e riceve un pensiero speciale e molto social dalle due donne più importanti della sua vita: la figlia Aurora e l’attuale compagna, Marica Pellegrinelli.

Aurora Ramazzotti, nata 21 anni fa dall’unione tra il cantante romano (ma milanese d’adozione) e Michelle Hunziker, su Instagram ha voluto riservare una dedica a papà Eros per il compleanno: «Il mio amore per te va oltre ogni cosa. A parole non potrò mai esprimere bene quanto ti stimo, amo e quanto credo in te. Ti difenderò a spada tratta per sempre. Tanti auguri papotti. Sei il 55enne più figo del mondo e non lo dico perché sono di parte».

Anche Marica Pellegrinelli, modella e attuale compagna di Eros Ramazzotti, ha deciso di affidare a Instagram un pensiero per i 55 anni del cantante: «Buon compleanno con una serie di foto rubate durante il tour. Ti aspetto a fine concerto, anche quando “vai lungo” e sempre nell’ombra: perché il bello dei ritardi è avere chi ti sa aspettare».

Ramazzotti e Pellegrinelli al bacio tra sfilate e concerti

Prima la sfilata di Armani a Milano, poi via di corsa destinazione San Siro per assistere al concerto di Tiziano Ferro.

C_2_fotogallery_3013038_upiFoto1FMarica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti, bellissimi ed eleganti, hanno trascorso un’intensa giornata mondana, ma nonostante il caldo e gli impegni, non hanno dimenticato di scambiarsi baci appassionati. Al concerto con loro c’era anche la figlia del cantante Aurora Ramazzotti…

Eros Ramazzotti e il regalo a Marica Pellegrinelli per l’anniversario di nozze: “L’amore è passione e cura tutti i giorni”

Appena tornato in Italia dal suo “Perfetto World Tour”, Eros Ramazzotti festeggia il secondo anniversario di matrimonio con la moglie Marica Pellegrinelli.

Schermata-2016-06-21-alle-19.00.30

Per l’occasione il cantante, dalla sua pagina Instagram, ha postato un video che li ritrae assieme, accompagnato da una romantica didascalia:“L’amore non è solo un gesto – ha scritto il cantante – ma passione e cura tutti i giorni ❤️Ti amo, Vi amo.

Eros Ramazzotti, irresistibile con Marica Pellegrinelli

Marito appassionato e papà amorevole, Eros Ramazzotti non riesce a stare con le mani in mano.

C_4_foto_1414911_image

Eccolo per le strade di Milano con Marica Pellegrinelli e i bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Con una mano sul passeggino, si lascia travolgere dalla passione e bacia con trasporto la bella modella, davanti ai flash del settimanale Chi. Marica, 27 anni, lo segue ovunque e il cantante, 52 anni, ricambia con tanta passione. Mentre il piccolo di casa, 8 mesi appena, riposa nel passeggino, Ramazzotti stringe a sé la moglie e la bacia. Poi via di corsa per far merenda con Raffaela Maria e un giro col monopattino. Anche con la sua primogenita, Aurora, Eros si mostra sempre attento e premuroso e lei sui social cinguetta: “Io sono te sempre di più” postando una foto che li ritrae abbracciati e teneri.