Mara Venier: «Da madre ho fatto molti errori, dovevo lavorare per mantenere la famiglia»

4157172_0948_mara_venierMara Venier si confessa sulle pagine di Famiglia Cristiana senza filtri né paure di far conoscere i propri desideri professionali o di ammettere gli sbagli in campo privato: un’intervista a tutto tondo dove l’amatissima conduttrice ci lascia sbirciare un po’ di più nella sua vita e nella sua grandiosa Domenica In.

Sul successo del contenitore domenica ha rivelato con entusiasmo: “Non mi aspettavo tutto questo affetto, è stata una bella rivincita”, poi ha operato alcune riflessioni sulla sua vita passata e i figli: “Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che – ha confessato – c’era mia madre che accudiva i miei figli”

Madonna cerca uno chef privato: «Stipendio da 125mila euro». Ecco cosa deve saper fare in cucina

Un lavoro niente male, quasi da sogno. La cantante Madonna sta cercando un collaboratore ed è disposta a pagarlo fino a 125mila euro all’anno: precisamente, la figura che la regina del pop vorrebbe, è un top chef privato. Un lavoro niente male, con tanto di inserzione sul sito Talent Private Staff, un’agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio.

Nell’inserzione non c’è ovviamente il nome di Madonna, ma è specificato solo che il cliente è “VVIP”: ad associare l’annuncio alla cantante sono stati i tabloid inglesi, che scrivono che lo chef che la popstar sta cercando deve essere disposto a spostarsi tra New York, Lisbona e Londra e soprattutto deve essere capace di cucinare pasti kosher, ovvero i pasti conformi alle leggi della Torah, seguite dal popolo ebraico.

IN GIRO PER IL MONDO A far saltare la mosca al naso ai tabloid britannici sono state proprio le tre città scritte nell’annuncio: da tempo infatti Madonna vive in Portogallo, dato che il figlio David, 13 anni, promessa del calcio, gioca nelle giovanili del Benfica. Ma oltre a Lisbona, Madonna trascorre tempo a New York e la sua casa principale resta quella di Londra.

Michelle Hunziker, dopo la Porsche l’aereo privato. “Sono costretta a usarlo per le mie figlie”

Dopo la Porsche da 225 mila euro, ora per Michelle Hunziker arriva l’aereo privato: la showgirl confessa di aver fatto una promessa importante alle figlie e per mantenerla è decisa ad utilizzare qualsiasi mezzo.

41284080 (1)

“Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo”.

Imma Battaglia: “Eva Grimaldi sull’Isola per scrollarsi di dosso gli stereotipi”

“Ci sono stati grandi corteggiamenti e lunghi tempi di conoscenza, tra cinema, pizze e concerti. Tanti giochi. Ma ripeto, noi usciamo per Roma insieme da anni, non ci siamo mai nascoste, solo che la nostra relazione affettiva l’abbiamo sempre vissuta nel privato”.

l-ostrica-pazza

Imma Battaglia parla della sua relazione con Eva Grimaldi, ora partecipante all’Isola dei Famosi, che ha raggiunto in Honduras per qualche giorno: “Avevamo parlato a lungo della sua scelta di partecipare al programma, mi aveva avvisato che avrebbero scavato nella sua vita privata e c’era il rischio che la nostra relazione uscisse fuori. Anche se in verità noi non ci siamo mai nascoste – ha dichiarato a “Vanity Fair” – Io ci ero già passata, per me è la terza storia con una persona che non ha mai amato altre donne all’infuori di me. Ci siamo conosciuti nel settembre 2010, tramite amici comuni, e ho apprezzato subito la sua determinazione”.
Ha accettato di partecipare al gioco (“Certo, lei mi ha chiesto il sostegno e io ho accettato perché la amo. Poi c’è da dire che il gesto di Eva non è solo affettivo, ma per come la vedo io ha pure una valenza politica e femminista: una donna coraggiosa che riparte da zero, scrollandosi di dosso etichette e stereotipi”) per aiutarla a cambiare il suo personaggio: “Eva ha pagato gli anni Ottanta e la sua incredibile bellezza. Ha lavorato con registi importanti eppure spesso non viene ricordata nel novero delle attrici, come se non ne fosse degna. E’ stata usata e poi gettata”.