Domenica In sospesa, Mara Venier in lacrime durante il collegamento con Liorni: «Non l’avrei mai immaginato, ce la faremo»

Mara Venier in lacrime durante il collegamento con Liorni: «Non l’avrei mai immaginato, ce la faremo». Domenica In è stato sospeso a causa dell’emergenza Coronavirus, ma Mara Venier è entrata comunque nelle case degli italiani grazie al collegamenti in diretta dalla sua camera da letto con Marco Liorni che conduce Italia Sì.

coronavirus_maravenier_liorni_15141718

Marco Liorni con Italia Sì ha sostituito Domenica In sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus. Liorni si sta collegando via Skype e con tutti i mezzi teconlogici a disposizione con tutti i conduttori Rai rimasti a casa. La prima è stata Mara Venier che in diretta e senza trucca dalla sua camera da letto ha salutato il pubblico: «Non avrei mai pensato di essere qui in collegamento con il mio cellulare, la situazione non è semplice».

Poi parlando anche con Mauro Coruzzi, in arte Platinette, Mara Venier con la voce rotta dalle lacrime ha detto: «Sono commossa, vedo in queso momento una grande unità . Sono sicura che ce la faremo, l’Italia sta dimostrando un grande coraggio e voglia di farcela»