“Grande Fratello Vip”, si festeggia Daniele e Carmen finisce in acqua vestita

I concorrenti “Grande Fratello Vip” si scatenano in giardino per festeggiare il compleanno di Daniele Bossari. Toga party, brindisi, torte… in faccia e bagno in piscina. Per Carmen di Pietro scherzo bagnato da parte dei ragazzi, che la prendono in braccio e la lanciano in acqua completamente vestita. Intanto mentre tutti si divertono e Cristiano abbandona la compagnia e sia ritira nella sua “Tristopoli”…

C_2_articolo_3098154_upiImageppGli inquilini della Casa hanno organizzato davvero una bella festa per i quarantadue anni del conduttore milanese. Per l’occasione Daniele ha indossato una corona di alloro ed è stato sorpreso da una torta speciale con la scritta Mistero. Brindisi, frizzi e lazzi, balli scatenati e canzoni a squarciagola. Luca, Ignazio e Daniele si buttano in piscina e cercano di convincere le ragazze a raggiungerli. “Se non venite voi vi ci buttiamo” conclude diplomatico Moser. E così succede per Carmen, che viene “lanciata” in acqua vestita.
Dopo i festeggiamenti pulizie e discorsi “profondi” tra gli inquilini. Giulia è preoccupata per la mancanza folle che sente nei confronti del suo compagno: l’orgoglio le impedisce di vivere appieno il suo sentimento. Simona cerca di tranquillizzarla: “Stai facendo indirettamente una grandissima dichiarazione d’amore.”

Gracia De Torres: “Nozze? Aspetto la proposta da Daniele”

La dichiarazione plateale dei Ferragnez ha fatto venire voglia di nozze anche a Gracia De Torres, modella spagnola ed ex naufraga dell’Isola dei famosi. Su Tgcom24 in esclusiva le dichiarazioni rilasciate a “Chi”, in edicola mercoledì 17 maggio: “Ho fatto vedere per tre volte al mio fidanzato Daniele la proposta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni sul palco dell’Arena di Verona. Ci sposeremo presto, aspetto la sua dichiarazione”.

C_2_articolo_3071902_upiImagepp

La proposta di matrimonio in grande stile di Fedez non è stata accolta nello stesso modo da Gracia e Daniele: “Lui sospirava e diceva che era trash. Ma per me, e sono sicura per moltissime altre donne, era il massimo del romanticismo. Io e Daniele (Sandri, giocatore di pallacanestro della Virtus Roma) ci sposeremo presto e aspetto la sua dichiarazione. Non mi importa il modo in cui me lo chiederà. L’importante è che lo faccia perché sono sicura che è l’uomo giusto”.
“Ci siamo conosciuti una sera in un ristorante milanese e siamo usciti qualche volta” ha continuato Gracia “Poi io sono andata negli Stati Uniti per lavoro: nonostante un oceano di mezzo e tanti impegni professionali, ci sentivamo tutti i giorni. Sono tornata a Milano e da subito sono andata a convivere con lui. Era quasi uno sconosciuto per me. Ed ecco che sono già passati quattro anni insieme. Bellissimi”.