Fedez attacca Radio Maria: «Vergogna, chiede bonifici ma dovrebbe aiutare i bisognosi»

Fedez attacca Radio Maria. Il rapper e sua moglie in questi giorni sono molto impeganti nel sostenere gli ospedali, lombardi e non, che stanno fronteggiando l’emergenza Coronavirus. Fedez, però in questo periodo di difficoltà non ha potuto non notare il messaggio divulgato sui social da Radio Maria in cui chiedeva donazioni agli ascoltatori e fedeli.

5110892_1218_coronavirus_radio_maria_fedez

«A causa del Coronavirus molti ascoltatori non possono andare in posta per il bollettino a favore di Radio Maria si potrebbe superare questa difficoltà con un “Sepa straordinario” mantenendo la donazione abituale e limitatamente a questo periodo», sono queste le parole di un post divulgato sulla pagina ufficiale di Facebook. L’emittente ha parlato di un momento di difficoltà e ha invitato tutti a fare delle donazioni, ma il gesto, poco caritatevole, non è piacituto a molti sui social, tra i tanti a Fedez.

«Radio Maria vergognosa. Le priorità di chi dovrebbe mettersi a disposizione dei più bisognosi. Ma la Chiesa esattamente, quale aiuto concreto sta dando per il Paese che gli ha scontato 5 miliardi di euro di IMU oltre a pregare fortissimo e fare il digiuno?», ha commentato Federico sulla sua pagina Instagram.

Fabrizio Corona contro Francesco Monte: «Ha inviato un sms alla mia ex Silvia Provvedi»

fabriziocorona_francescomonte_sms_silviaprovvedi_07171602Fabrizio Corona attacca Francesco Monte. L’ex paparazzo torna a far parlare di sé. E dopo le recenti foto di una sua presunta storia con Asia Argento, l’ex re dei paparazzi torna alla “carica” con il Grande Fratello Vip e nel corso di un’intervista avrebbe rivelato alcune indiscrezioni su Francesco Monte e la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Entrambi reclusi nella casa di Cinecittà. Secondo Corona, l’ex tronista di Uomini e Donne, prima di entrare nella Casa, avrebbe mandato un sms sibillino a Silvia.

Intervistato dal sito iloft, Corona avrebbe detto: «Provo fastidio nel commentare il messaggio di Francesco Monte. Lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante, anzi tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto al telefono, mi ha cercato diverse volte. Diciamo che cerca, come altri personaggi, di scimmiottare il mio personaggio. Ne parlo perché adesso è in quel programma insieme alla mia ex e perché anche io ho partecipato a quel programma. Lui ha cercato di fare qualche cosa per rilanciarsi mediaticamente, ma non è in grado di farlo. Lui c’ha provato mandando un sms a Silvia Provvedi, le ha scritto ‘Piccolina oggi ci penso io’ e Silvia che è intelligente l’ha capito».

Corona avrebbe concluso parlando del flirt tra Monte e Giulia Salemi: «Lui si è trovato a dover cercare l’attenzione provando a esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori dalla casa non avrebbe mai calcolato». Sarà davvero come dice Corona o Monte è davvero interessato alla Salemi? Staremo a vedere.

«La Marchesa non è nobile». Patrizia De Blanck attacca Daniela Del Secco d’Aragona

daniela_del_secco_d_aragona_web_thumb660x453Patrizia De Blanck, a Domenica Live, punta l’indice contro Daniela Del Secco d’Aragona, ossia la Marchesa.
«Ti racconto come è andata – dice Patrizia De Blanck a Barbara D’Urso – Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco. Tempo dopo, Marina mi richiamò per dirmi che le aveva suggerito di presentarsi come nobile per vendere di più».
Quindi, il titolo sarebbe stato inventato da Marina Ripa di Meana.
«Non è nobile – prosegue Patrizia De Blanck – nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende creme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei, con quella voce che fa lei un po’ così… Lei ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato».

«Lory Del Santo al Gf Vip? Ha prostituito il suo dolore». Diaco choc in tv, attacca anche il suo ex

4015002_2034_lory_del_santo_scontro_mattino_cinqueLory Del Santo, è scontro a Mattino Cinque: questa mattina tra gli ospiti di Federica Panicucci c’era il giornalista Pierluigi Diaco, abbastanza critico con la scelta di Lory Del Santo di entrare nella casa del Grande Fratello Vip nonostante la tragedia di pochi giorni fa del figlio Loren, che si è tolto la vita.

Secondo Diaco, «se una persona che vive un lutto, lo rende pubblico trovando dei surrogati, con ciò che la tv comporta, ha una scala di valori che francamente onora il personaggio ma tradisce la persona». «Se Lory Del Santo avesse scelto di fare una conversazione in forma scritta e non avesse partecipato al Grande Fratello, non ne staremmo a parlare – dice – Si è prostituita a un meccanismo che tradisce il suo dolore, pensa di potersi consolare a scopo terapeutico».

Poco dopo a intervenire è Rocco Pietrantonio, ex fidanzato di Lory Del Santo, con cui ha convissuto dal 2008 al 2011: Diaco ne ha anche per lui, accusato di sfruttare il nome di Lory per andare in tv. «Sei squallido, di una modestia culturale – dice – Sfruttate la televisione in modo cinico».

Guerra aperta tra Fedez e Levante, il rapper attacca: “Fa la buonista ma…”

Non sembra migliorare il clima tra i giudici di XFactor Fedez e Levante. Dopo lo scontro in diretta al quarto Live Show di X Factor11 in cui la cantautrice ha accusato il rapper di esprimere “opinioni da bar”, ancora scintille tra i due giudici. Fedez ha postato un video del day time del talent su Twitter in cui torna ad attaccare Levante.

a3-4“Io dico: perché recitare la parte della buonista che fa fatica ad esprimere delle critiche al tavolo dei giudici – dice nella clip il rapper – quando poi fuori dalla gara uno deve fare le facce schifate perché sente un ragazzo di 19 anni cantare? Quando, anche no, è un po’ poco rispettosa”.
Levante nei giorni scorsi si è invece sfogata su Instagram dopo l’eliminazione di Camille. “Fino alla fine – scrive – ho sperato fosse un brutto sogno, invece no, la realtà ci ha tagliato in mille pezzi… perché oggi sono onestamente a pezzi rispetto a un tavolo che ieri non ha salvato la musica ma ha fatto i propri interessi”.
“Io – continua – ho sempre applaudito dinanzi al bello e continuerò a farlo, che appartenga alla mia squadra o alla squadre degli altri giudici. Quando Morandi ha pronunciato il nome di Rita, ingenuamente ho creduto che le ragazze fossero salve perché Camille meritava di passare il turno (ovvio, sostengo la mia squadra). È un gioco, ma ieri – sottolinea – la musica ha perso in favore di una parte di show che, per quanto mi riguarda, è stata dolorosa: le strategie”.
Poi torna a parlare di Rita: “I fischi contro una ragazza di 20 anni che ha, forse, la colpa di disattendere le aspettative altrui non sono giusti. Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza… fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative. Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto… la gogna mediatica no – conclude Levante -siamo più intelligenti di tutto questo”.

Al Bano attacca Romina Power dopo la dichiarazione d’amore a Verissimo

3290280_8_20171009063510‘Era e poteva essere un amore bellissimo ma basta’, Al Bano risponde furioso all’intervista di Romina Power a Verissimo. L’ex moglie del cantante fa un’affermazione sull’amore che proverebbe ancora Carrisi per lei. Al Bano interviene e lancia parole infuocate e chiarisce tutto.

Miley Cyrus attacca lo stilista Stefano Gabbana, lui: “Sei un’ignorante”

Botta e risposta social tra lo stilista Stefano Gabbana e la cantante Miley Cyrus. La pop star statunitense aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del fratello Braison, alla sua prima sfilata a Milano, in abiti firmati Dolce e Gabbana.

2513021_1806_miley_cyrus“Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello”, aveva scritto lei nella didascalia, “è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiamo avuto la fortuna di ascoltare, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone. D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell’azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla”.
“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno – ha commentato su Instagram Stefano Gabbana – Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”

Susan Sarandon attacca Woody Allen: “Ha abusato della figlia adottiva”

Susan Sarandon attacca duramente Woody Allen. L’attrice, sbarcata a Cannes per partecipare al Festival e ricevere un premio per il suo impegno a sostegno delle donne nell’industria del cinema, ha criticato il regista 80enne per i presunti abusi sulla figlia adottiva Dylan. “Non ho nulla di buono da dire su di lui – ha dichiarato l’attrice – Credo che abbia abusato sessualmente di una bambina e non credo proprio che questo sia giusto”.

Kering Women in Motion Honor Awards - 69th Cannes Film Festival

La pesante critica di Susan Sarandon nei confronti del regista, che ha aperto la 69ma edizione del Festival con il suo “Cafe Society”, si riferisce alle accuse mosse da Dylan Farrow, figlia adottiva di Woody Allen e dell’ex moglie Mia Farrow, che ha sostenuto di essere stata abusata nel 1992, quando aveva appena 7 anni. “Accuse vergognose e false” le aveva definite il regista.
Susan Sarandon ha puntato il dito contro Woody Allen durante il forum organizzato dalla rivista Variety e dal consorzio francese del lusso Kering in occasione del secondo summit “Women in Motion”, che durante il Festival di Cannes tiene alto il tema del peso delle donne nell’industria del cinema. L’attrice è stata assoluta protagonista del summit, premiata per il contributo dato all’industria del cinema e alla causa delle donne, insieme a Geena Davis, che ha ritrovato sulla Croisette 25 anni dopo aver condiviso il set in “Thelma & Louise”.