Isola dei Famosi 2019, Elena Morali e l’eliminazione di Taylor Mega: «Ti rimandano nel dimenticatoio da cui provieni»

4271173_1701_elena_morali_contro_taylor_megaDopo una breve permanenza all’Isola dei Famosi 2019, programma seguito da Leggo.it,, Taylor Mega è stata subito eliminata dal reality Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi perdendo al televoto contro Kaspar Capparoni e Demetra Hampton. E l’avvenimento sembra aver reso particolarmente felice Elena Morali.

Taylor, bersagliata dalla critiche durante l’avventura in Honduras sia dai naufraghi che dai vari ospiti dei programmi che si occupano del reality, ha anche confessato di essere stata tossicodipendente e di esserne uscita da sola. Nonostante la commozione suscitata, la sua eliminazione dal programma ha fatto esultare una ex isolana ed ex Pupa, Elena Morali.
Dal suo profilo Instagram, nelle stories, Elena ha commentato: “Finalmente il pubblico ha ben capito chi rimandare nel dimenticatoio da cui proviene”. Alla frase ha poi aggiunto un misterioso: “Torna a fare la figa sugli aerei privati che ti riesce meglio”, che sembra un riferimento a qualcosa di accaduto…

Guerra aperta tra Fedez e Levante, il rapper attacca: “Fa la buonista ma…”

Non sembra migliorare il clima tra i giudici di XFactor Fedez e Levante. Dopo lo scontro in diretta al quarto Live Show di X Factor11 in cui la cantautrice ha accusato il rapper di esprimere “opinioni da bar”, ancora scintille tra i due giudici. Fedez ha postato un video del day time del talent su Twitter in cui torna ad attaccare Levante.

a3-4“Io dico: perché recitare la parte della buonista che fa fatica ad esprimere delle critiche al tavolo dei giudici – dice nella clip il rapper – quando poi fuori dalla gara uno deve fare le facce schifate perché sente un ragazzo di 19 anni cantare? Quando, anche no, è un po’ poco rispettosa”.
Levante nei giorni scorsi si è invece sfogata su Instagram dopo l’eliminazione di Camille. “Fino alla fine – scrive – ho sperato fosse un brutto sogno, invece no, la realtà ci ha tagliato in mille pezzi… perché oggi sono onestamente a pezzi rispetto a un tavolo che ieri non ha salvato la musica ma ha fatto i propri interessi”.
“Io – continua – ho sempre applaudito dinanzi al bello e continuerò a farlo, che appartenga alla mia squadra o alla squadre degli altri giudici. Quando Morandi ha pronunciato il nome di Rita, ingenuamente ho creduto che le ragazze fossero salve perché Camille meritava di passare il turno (ovvio, sostengo la mia squadra). È un gioco, ma ieri – sottolinea – la musica ha perso in favore di una parte di show che, per quanto mi riguarda, è stata dolorosa: le strategie”.
Poi torna a parlare di Rita: “I fischi contro una ragazza di 20 anni che ha, forse, la colpa di disattendere le aspettative altrui non sono giusti. Non fischiate i politici disonesti, gli assassini, gli evasori, la mancanza di gentilezza… fischiate una ragazza di 20 anni che non ha fatto nulla se non farci sognare quel giorno di settembre per poi non reggere il peso delle nostre aspettative. Stiamo accanto a Rita che ha bisogno di tanto supporto… la gogna mediatica no – conclude Levante -siamo più intelligenti di tutto questo”.